Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori

Andare in basso

Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori Empty Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori

Messaggio Da Gaga Mer Apr 13, 2016 10:31 am

Sono titolare su posto vista nell'istituto x. Vorrei chedere trasferimento sempre nel mio istituto ma nel posto eh.
Tra le mie preferenze delle sedi metto come prima preferenza il mio istituto e poi metto un altro.
Vorrei sapere se, nel caso nel mio istituto non ci fosse il posto eh, mi ridanno vista oppure scorrono le sedi e mi danno il secondo istituto perchè il posto vista è occupato "da me" e non è disponiibile tra le sedi? Ho chiesto anche ai sindacati e ho avuto risposte discordanti.

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori Empty Re: Posto sostegno domanda mobilità. Per moderatori

Messaggio Da Gaga Mer Apr 13, 2016 6:16 pm

up

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.