consigli di classe e visita ginecologica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consigli di classe e visita ginecologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consigli di classe e visita ginecologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consigli di classe e visita ginecologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consigli di classe e visita ginecologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consigli di classe e visita ginecologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consigli di classe e visita ginecologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consigli di classe e visita ginecologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consigli di classe e visita ginecologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consigli di classe e visita ginecologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consigli di classe e visita ginecologica

Andare in basso

consigli di classe e visita ginecologica Empty consigli di classe e visita ginecologica

Messaggio Da dodo78 Gio Apr 14, 2016 3:15 pm

Volevo chiedere se qualcuno sa rispondere a questo quesito: martedi' ho la prima visita per la mia gravidanza ma in contemporanea avrei anche un c.d.c. Se presento una certificazione della ginecologa (privata non un medico di struttura pubblica), posso assentarmi dal c.d.c.? la dottoressa sta insistendo sulla data perchè questa settimana non è proprio possibile e vuole vedermi subito.
Grazie a chi mi saprà aiutare.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.