BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado

3 partecipanti

Andare in basso

BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Empty BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado

Messaggio Da janlu Ven Lug 08, 2011 7:55 pm

Ci sono notizie circa i movimenti in entrata su Brindisi per la scuola di secondaria di II grado?
Questa Provincia era buona per gli incarichi di sostegno e, proprio per questo, alcuni sindacati suggerivano di fare attenzione......poichè potevano esserci molti trasferimenti!

janlu

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Empty Re: BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado

Messaggio Da janlu Sab Lug 09, 2011 5:24 pm

janlu ha scritto:Ci sono notizie circa i movimenti in entrata su Brindisi per la scuola di secondaria di II grado?
Questa Provincia era buona per gli incarichi di sostegno e, proprio per questo, alcuni sindacati suggerivano di fare attenzione......poichè potevano esserci molti trasferimenti!
Mah....si direbbe che nessuno si sia trasferito su Brindisi per la scuola superiore.... tra tutti i nostri amici del forum....???
Guardando le graduatorie pubblicate fino a questo momento si nota che al nord si sono trasferiti in molti dalla Sicilia, dalla Calabria, dalla Campania (Napoli)...e qualcuno da Brindisi.
Pare che per Brindisi siano pervenute circa 200 domande di trasferimento per tutti gli ordini....ma da dove arrivano?? Forse dal Nord!!!
Più volte ho rimesso questo post...ma nessuno ha detto "io ci sono"...e pure è stato visto! Mentre leggendo altri post simili ho notato con piacere che, con molta trasparenza, i colleghi davano delle indicazioni! Per la Puglia è tutto top secret!!??

janlu

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Empty Re: BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado

Messaggio Da Andrea Chénier Mar Lug 12, 2011 10:46 am

Dal nord a Brindisi nella superiore.
Non credo sia un'informazione top secret, almeno fino a quando l'AT non pubblicherà le GE.

un saluto


Andrea Chénier

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Empty Re: BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado

Messaggio Da loredana Mar Lug 12, 2011 10:49 am

arrivano da lecce....

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Empty Re: BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado

Messaggio Da janlu Mer Lug 13, 2011 9:52 am

[quote="Andrea Chénier"]Dal nord a Brindisi nella superiore.
Non credo sia un'informazione top secret, almeno fino a quando l'AT non pubblicherà le GE.

un saluto

Benvenuto a Brindisi. Sei anche nell'AD03?
Un saluto

janlu

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Empty Re: BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado

Messaggio Da janlu Mer Lug 13, 2011 10:15 am

loredana ha scritto:arrivano da lecce....

Anche io ho saputo che molti arriveranno da Lecce....ho visto le graduatorie AD03 che ha pubblicato Lecce e ne mancherebbero circa 23 che nel biennio precedente avevano un punteggio da 88 a salire! (Ovviamente dobbiamo aggiungere almeno 24 punti, se hanno lavorato)
Mentre da BARI ne mancherebbero una decina, sempre nello stesso range di punteggio. Avranno scelto tutti Brindisi? Ho preso questo riferimento perchè nell'AD03 l'anno scorso si è lavorato fino al punteggio di 87!!!Ma quest'anno ne dubito che si potrà lavorare fino al punteggio 111 (87+24)!
Anche tu sei nell'Ad03?
Saluti

janlu

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Empty Re: BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado

Messaggio Da Andrea Chénier Mer Lug 13, 2011 3:12 pm

janlu ha scritto:
Benvenuto a Brindisi. Sei anche nell'AD03?
Un saluto

Si AD03.
Andando ad incrociare chi era in coda a Brindisi fino ai "vecchi" 130 punti circa, ne "ho smarriti" tre. Ovvero solo tre nominativi non appaiono nelle graduatorie fino ad ora pubblicate dalle altre provincie, ergo sono potenzialmente a Brindisi.

Sotto i 130 punti non sono andato, ma è facile prevedere che sotto questa fascia la migrazione sia sicuramente maggiore.

Attendo la pubblicazione per avere dati certi, anche se provvisori, sicuramente più attendibili di queste mie "proiezioni" precarie come e forse più di me.

un saluto

Andrea Chénier

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Empty Re: BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado

Messaggio Da janlu Ven Lug 15, 2011 7:33 pm

Andrea Chénier ha scritto:
janlu ha scritto:
Benvenuto a Brindisi. Sei anche nell'AD03?
Un saluto

Si AD03.
Andando ad incrociare chi era in coda a Brindisi fino ai "vecchi" 130 punti circa, ne "ho smarriti" tre. Ovvero solo tre nominativi non appaiono nelle graduatorie fino ad ora pubblicate dalle altre provincie, ergo sono potenzialmente a Brindisi.

Sotto i 130 punti non sono andato, ma è facile prevedere che sotto questa fascia la migrazione sia sicuramente maggiore.

Attendo la pubblicazione per avere dati certi, anche se provvisori, sicuramente più attendibili di queste mie "proiezioni" precarie come e forse più di me.

un saluto

Anche io ho fatto una mia piccola "proiezione". Innanzitutto partiamo da un dato che sembrerebbe ufficiale, ossia che su Brindisi ci sono 243 inserimenti.
Ho fatto così:
- ho preso la coda di Brindisi ed ho visto in quali province si sono trasferiti tutti quelli che avevano un punteggio "vecchio" da 90 a salire......bene me ne mancano 27, di cui 7 sono di Taranto (che ad oggi non ha ancora pubblicato). Pertanto, nella "migliore" delle ipotesi 20potrebbero aver scelto Brindisi;
- a questi vanno aggiunti quelli che erano a Lecce nel biennio precedente, sempre con "vecchio punteggio da 90 in sù , e che non hanno riconfermato Lecce e che fino ad oggi non ho ritrovato in nessuna provincia e, pertanto, presumo siano a Brindisi. Sono in totale 16;
- si dovranno aggiungere anche chi era in graduatoria a Bari nel biennio precedente, sempre con "vecchio" punteggio da 90 in sù , e che non hanno riconfermato Bari e che fino ad oggi non ho ritrovato in nessuna graduatoria e, pertanto, presumo siano anche loro a Brindisi. Sono in totale 6.
Alla fine "della fiera" sono minimo circa 40 coloro che presumibilmente si inseriranno nella AD03 con "vecchio" punteggio da 90 a salire.
Ovviamente non ho considerato chi verrà dal Nord....
A conti fatti, dopo tanti anni, questo sarà un triennio difficile (per me) dal punto di vista lavorativo.
Un saluto e in bocca al lupo a tutti!!!





janlu

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Empty Re: BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado

Messaggio Da Andrea Chénier Ven Lug 15, 2011 8:43 pm

janlu ha scritto:

Anche io ho fatto una mia piccola "proiezione". Innanzitutto partiamo da un dato che sembrerebbe ufficiale, ossia che su Brindisi ci sono 243 inserimenti.
Ho fatto così:
- ho preso la coda di Brindisi ed ho visto in quali province si sono trasferiti tutti quelli che avevano un punteggio "vecchio" da 90 a salire......bene me ne mancano 27, di cui 7 sono di Taranto (che ad oggi non ha ancora pubblicato). Pertanto, nella "migliore" delle ipotesi 20potrebbero aver scelto Brindisi;
- a questi vanno aggiunti quelli che erano a Lecce nel biennio precedente, sempre con "vecchio punteggio da 90 in sù , e che non hanno riconfermato Lecce e che fino ad oggi non ho ritrovato in nessuna provincia e, pertanto, presumo siano a Brindisi. Sono in totale 16;
- si dovranno aggiungere anche chi era in graduatoria a Bari nel biennio precedente, sempre con "vecchio" punteggio da 90 in sù , e che non hanno riconfermato Bari e che fino ad oggi non ho ritrovato in nessuna graduatoria e, pertanto, presumo siano anche loro a Brindisi. Sono in totale 6.
Alla fine "della fiera" sono minimo circa 40 coloro che presumibilmente si inseriranno nella AD03 con "vecchio" punteggio da 90 a salire.
Ovviamente non ho considerato chi verrà dal Nord....
A conti fatti, dopo tanti anni, questo sarà un triennio difficile (per me) dal punto di vista lavorativo.
Un saluto e in bocca al lupo a tutti!!!


Tu hai considerato la coda fino agli ex 90 punti, io solo fino agli ex 130 punti circa. Diciamo che, dalle tue valutazioni ne mancano 27 (20 senza Taranto).
Secondo le mie ne mancano solo tre fino a 130... pertanto i potenziali ingressi si concrentrerebbero tra i 130 ed i 90 punti (potenzialmente 24 o 17 escludendo Taranto). Questo come dici considerando solo le code e non eventuali potenziali "nuovissimi" ingressi non presenti nelle code.

Ci sono troppe condizioni, tutte logiche, ma per esperienza ti dico che tutto può succedere... in fin dei conti dopo tanti anni di precariato questa resta la mia unica certezza.

Ad oggi spero sono che mi abbiano dato 24 punti per gli ultimi due anni di servizio e che le pubblichino quanto prima.

In bocca al lupo


Andrea Chénier

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Empty Re: BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado

Messaggio Da janlu Mar Lug 19, 2011 5:27 pm

Sempre più convinto di minimo 40 nuovi inserimenti a Brindisi nell'ADO3, con "vecchio" punteggio da 90 a salire!
- 4 da Bari
- 15 da Lecce
- 21 dalla coda
- ? dal resto d'Italia
Ancora non li trovo in nessuna Provincia.
Attendiamo.... e sapremo....
Ma a Brindisi quando si sbrigano?!
Ciao

janlu

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado Empty Re: BRINDISI: trasferimenti scuola secondaria II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.