Prossime immissioni sostegno superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prossime immissioni sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prossime immissioni sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prossime immissioni sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prossime immissioni sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prossime immissioni sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prossime immissioni sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prossime immissioni sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prossime immissioni sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prossime immissioni sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prossime immissioni sostegno superiori

3 partecipanti

Andare in basso

Prossime immissioni sostegno superiori Empty Prossime immissioni sostegno superiori

Messaggio Da profInGae Dom Apr 17, 2016 11:31 am

Le prossime immissioni in ruolo su sostegno superiori saranno distante per area o non ci saranno più distinzioni? Se vale la prima ipotesi perché gli usp hanno pubblicato le gae distinte per area?

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Prossime immissioni sostegno superiori Empty Re: Prossime immissioni sostegno superiori

Messaggio Da gugu Dom Apr 17, 2016 12:41 pm

L'area unica in GE era prevista con l'aggiornamento del 2017.
Ora l'aggiornamento è nel 2019 per cui si presume che fino a quella data per le GE si continuerà ad assumere in base all'area, per le GM invece l'elenco sarà unico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime immissioni sostegno superiori Empty Re: Prossime immissioni sostegno superiori

Messaggio Da profInGae Dom Apr 17, 2016 7:43 pm

Insomma, tutto bloccato fino al 2019...sarà, ma io che non sono molto in alto in graduatoria questo blocco lo vedo davvero penalizzante. Ci sono province vicino alla mia quasi vuote ed io non posso spostarmi,non posso dichiarare il servizio... E ci mancava solo di rimanere in un'area di sostegno abbastanza intasata...

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prossime immissioni sostegno superiori Empty Re: Prossime immissioni sostegno superiori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.