Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Empty Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo

Messaggio Da Keisha1 Dom Apr 17, 2016 4:58 pm

1)Entrata di ruolo nell'anno scolastico 2014/15 quest'anno chiedo trasferimento da posto comune a sostegno... compilando la suddetta domanda al numero 32, ovvero si è ancora nel quinquennio, devo spuntare sì o non metto nulla?
2) La domanda va indirizzata alla scuola presso cui si presta servizio?

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Empty Re: Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo

Messaggio Da Ally Dom Apr 17, 2016 5:26 pm

Ciao Keisha
ho risposto nel mio post.
Occorre spuntare "nessuna selezione" poichè tu non sei in servizio sul sostegno, perciò non puoi esprimerti in merito al vincolo quinquennale, al quale non sei sottoposta.
Cosa intendi con "La domanda va indirizzata alla scuola presso cui si presta servizio?"

Ally

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Empty Re: Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo

Messaggio Da Keisha1 Dom Apr 17, 2016 5:31 pm

Nel momento in cui invii la domanda ti chiede dove vuoi inviarla...sono andata nel workflow e lì mi dice che la domanda è stata indirizzata presso la scuola dove presto servizio attualmente... è giusto così?

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Empty Re: Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo

Messaggio Da Ally Dom Apr 17, 2016 6:12 pm

Mi spiace, non so dirti, io non l'ho ancora inviata.

Ally

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Empty Re: Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo

Messaggio Da Keisha1 Lun Apr 18, 2016 2:16 pm

Grazie per la cortese risposta. Qualcuno mi sa indicare?

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Empty Re: Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo

Messaggio Da yoshi Lun Apr 18, 2016 2:23 pm

si e' giusto
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Empty Re: Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo

Messaggio Da Keisha1 Lun Apr 18, 2016 2:33 pm

Grazie mille.

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo Empty Re: Trasferimento da posto comune a sost.:quinquennio e indirizzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.