URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15?

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15? Empty URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15?

Messaggio Da agro76 Lun Apr 18, 2016 4:22 pm

Ho chiesto astensione facoltativa dando 6 giorni di preavviso. Il dirigente sostenendo che la contrattazione di istituto ne richiede 15 mi accetta in deroga la domanda facendola slittare di 2 giorni. Io non riesco a parlargli del fatto che per legge sono diventati 5 i giorni di preavviso secondo il dlgs del 15/6/2015 poi confermato. io avrei dovuto iniziare il periodo domani ma come faccio ora? Nel senso che se non riesco a parlargli che faccio domattina? (me lo hanno comunicato oggi alle 14.00). chiedo un consiglio urgente perché io avevo degli impegni per certi (devo partire con aereo) visto che sono nel pieno del mio diritto avendo dato il giusto preavviso. Ma nel caso in cui io non riesco a parlare oggi pomeriggio che faccio? (nella succursale dove lavoro sapevano tutto da giorni della mia richiesta e mi hanno già messo le sostituzioni…). mi potete dare un consiglio?
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15? Empty Re: URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15?

Messaggio Da coccy Lun Apr 18, 2016 5:27 pm

prendi un giorno di malattia oppure invia una email al preside

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.