workflow convalida da parte della scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
workflow convalida da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
workflow convalida da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
workflow convalida da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
workflow convalida da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
workflow convalida da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
workflow convalida da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
workflow convalida da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
workflow convalida da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
workflow convalida da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



workflow convalida da parte della scuola

+9
Romado72
piccoloprincipe14
la via della seta
h725
franco70
gianniesposit
vallina
giovanna onnis
A0quarantasette
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da A0quarantasette Mer Apr 20, 2016 12:33 pm

Quando le scuole potranno cominciare a convalidare le domande?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 20, 2016 7:55 pm

Le domande verranno convalidate dall'USP non dalla scuola. La scuola dovrà inviarle all'USP. Questo, chiaramente dopo la scadenza dei termini per la presentazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da vallina Gio Apr 21, 2016 2:48 pm

Ho inviato la domanda ieri nel pomeriggio. Ho dovuto modificare un allegato, per cui ho annullato e fatto un nuovo invio. In entrambi i casi ho ricevuto mail di conferma. La segreteria mi ha detto di non vedere ancora la domanda, che nel workflow mi risulta inviata. Devo procedere ad un nuovo invio?

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da gianniesposit Gio Apr 21, 2016 4:44 pm

giovanna onnis ha scritto:Le domande verranno convalidate dall'USP non dalla scuola. La scuola dovrà inviarle all'USP. Questo, chiaramente dopo la scadenza dei termini per la presentazione

La scuola dovrà inviare le domande all'usp dopo il 23 aprile esclusivamente in via telematica online e non in formato cartaceo giusto?
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 21, 2016 5:59 pm

vallina ha scritto:Ho inviato la domanda ieri nel pomeriggio. Ho dovuto modificare un allegato, per cui ho  annullato e fatto un nuovo invio. In entrambi i casi  ho ricevuto mail di conferma. La segreteria mi ha detto di non vedere ancora la domanda, che nel workflow mi risulta inviata. Devo procedere ad un nuovo invio?
Sei per caso in utilizzazione o AP in un ordine o grado di istruzione diverso da quello di titolarità?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da franco70 Gio Apr 21, 2016 6:34 pm

Per Giovanna Onnis: la mia domanda risulta inviata correttamente alla scuola di titolarità, risulta in archivio e la segreteria gentilmente me ne ha dato ulteriore conferma.Come mai ancora non mi è arrivata la mail di notifica ? Grazie

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 21, 2016 6:42 pm

La mail di notifica dell'invio dovrebbe arrivare nella casella istruzione.it
Solitamente l'arrivo è istantaneo subito dopo l'invio...a me è sempre capitato così.
Non capisco il motivo per cui a te non è ancora arrivata, mi dispiace non riesco ad esserti d'aiuto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da franco70 Gio Apr 21, 2016 6:44 pm

Cosa succede se non mi arriva?

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 21, 2016 6:46 pm

Credo niente.
Ciò che è fondamentale è che la domanda risulti in archivio e alla scuola risulti regolarmente inviata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da franco70 Gio Apr 21, 2016 6:48 pm

Grazie

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 21, 2016 6:58 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da A0quarantasette Gio Apr 21, 2016 8:27 pm

Giovanna, io sono in ap interprovinciale e la mia domanda risulta inviata alla scuola di servizio.
A quale usp la scuola dovrà inviare la domanda?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da h725 Gio Apr 21, 2016 8:34 pm

A me neoimmessa in un cpia, compare come seda a cui inviare la mail la scuola mattutina in cui presto servizio (che non ha nulla a che fare col cpia, nè come dirigenza, nè per altro). C'è pericolo che qualcosa possa andare storto? Devo contattare qualcuno?
Grazie

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da vallina Gio Apr 21, 2016 9:37 pm

No Giovanna, sono neoimmessa. Domani provo a richiedere se la visualizzano. Io l'ho mandata ieri sera, ma non sono sicura se in segreteria abbiano controllato stamattina o ieri, per l'agitazione non ho chiesto...
Io da istanze online me la trovo inviata e visualizzo il grafico del workflow, il punteggio corretto etc.
Immagino che se non la vedono mi daranno sede d'ufficio con zero punti...

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da la via della seta Gio Apr 21, 2016 11:17 pm

Dove arriva la mail di conferma? dove la posso visionare?

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da h725 Ven Apr 22, 2016 7:53 am

h725 ha scritto:A me neoimmessa in un cpia, compare come seda a cui inviare la mail la scuola mattutina in cui presto servizio (che non ha nulla a che fare col cpia, nè come dirigenza, nè per altro). C'è pericolo che qualcosa possa andare storto? Devo contattare qualcuno?
Grazie

Nessuno sa aiutarmi?

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da A0quarantasette Ven Apr 22, 2016 12:22 pm

La scuola deve darmi una ricevuta o inviarmi una mail nel momento in cui invia la domanda all'AT?

Purtroppo mi trovo in una scuola con la segreteria un po' pasticciona e temo che la mia domanda non venga inoltrata all'AT. C'è una scadenza entro la quale va fatta questa operazione?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da piccoloprincipe14 Ven Apr 22, 2016 3:48 pm

Scusate, ma interessa molto anche a me. La mia segreteria è un disastro. ha sbagliato anche i punteggi della graduatorie interne e si è valsa della valutazione titoli non aggiornata, con ancora il merito ecc!!!!! Oggi, ultimo giorno utile per la mobilità, la segretaria addetta era in ferie!!!
se sbaglia qualcosa la scuola noi cosa possiamo fare?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da Romado72 Ven Apr 22, 2016 4:10 pm

Presentargli il modello che hai in archivio! Sarà pure servita a qualcosa sta macchina enorme che abbiamo messo in moto in questi giorni.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da piccoloprincipe14 Ven Apr 22, 2016 4:19 pm

si certo, faccio ricorso e gliele canto, ma cavolo non si può dover sempre stare all'erta! Perchè diamine non fanno bene il loro lavoro? possibile che ne sappiamo sempre più noi dei sindacati, delle segreterie e degli uffici scolastici? io quando vado in calsse devo conoscere la materia che insegno, non me la spiegano gli alunni!!!!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da A0quarantasette Gio Apr 28, 2016 1:14 pm

La mia domanda ancora non è stata inviata all'AT... mi devo preoccupare???

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da michetta Gio Apr 28, 2016 1:20 pm

A0quarantasette ha scritto:La mia domanda ancora non è stata inviata all'AT...  mi devo preoccupare???

non ti devi preoccupare, mano a mano inseriranno tutte le domande
Io avevo controllato un'ora fa e risultava non inviata, ora lo è
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da verdeacqua Gio Apr 28, 2016 2:33 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:cavolo non si può dover sempre stare all'erta! Perchè diamine non fanno bene il loro lavoro? possibile che ne sappiamo sempre più noi dei sindacati, delle segreterie e degli uffici scolastici? io quando vado in calsse devo conoscere la materia che insegno, non me la spiegano gli alunni!!!!
Hai ragione! Anche a me in segreteria avevano sbagliato il punteggio della graduatoria interna ... e anche altre cose ..

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da RobertaB Gio Apr 28, 2016 6:05 pm

verdeacqua ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:cavolo non si può dover sempre stare all'erta! Perchè diamine non fanno bene il loro lavoro? possibile che ne sappiamo sempre più noi dei sindacati, delle segreterie e degli uffici scolastici? io quando vado in calsse devo conoscere la materia che insegno, non me la spiegano gli alunni!!!!
Hai ragione! Anche a me in segreteria avevano sbagliato il punteggio della graduatoria interna ... e anche altre cose ..
Non riesco a capacitarmi!
Nella mia scuola, con estrema gentilezza e credo anche (nel loro intento) con eccesso di zelo.... hanno stampato tutto quanto, purtroppo però facendomi notare che i miei allegati (dichiarazioni) erano in formato txt (e beh?!)... insomma non gli venivano impaginati bene... morale della favola: uno più breve se lo è re-impaginato il segretario e l'altro, più lungo... mi ha chiesto di compilarglielo A MANO (anzianità servizio... sono solo 23 anni + 1 preruolo !!!!) e portarglielo domani (29/04) !!!!cosicchè lui potrà recarsi (???) all'UST a consegnare (credo intenda dire tutto a mano).
In compenso la mia domanda non risulta ancora inviata telematicamente all'UST !!!
Come farglielo capire?
E anche il fatto che gli allegati non possono essere cambiati così a piacimento... e dopo la scadenza del 23/04 !!!
Aiutooooo!!!!!!!

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da barby71 Ven Apr 29, 2016 5:11 pm

la mia domanda risulta inoltrata all' usp.

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

workflow convalida da parte della scuola Empty Re: workflow convalida da parte della scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.