preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B

Andare in basso

preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B Empty preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Apr 20, 2016 8:09 pm

buonasera a tutti.
sono di ruolo sulla classe A043 dal 2000 e ho già presentato sia domanda di mobilità provinciale che passaggio alla secondaria di II grado nella provincia di residenza.
Dal momento che mio marito potrebbe essere IMPROVVISAMENTE trasferito ad altra unità operativa, devo eventualmente considerare anche un trasferimento interprovinciale sia sulla mia attuale titolarità che un passaggio di ruolo in fase B.
mi è stato già risposto in merito che le due domande di trasferimento sulla stessa classe sono indipendenti l'una dall'altra e tra la fase A e B prevarrebbe quest'ultima.
volevo sapere se l'ordine di preferenza rimarrebbe il medesimo nel momento in cui presentassi anche le 2 domande di in fase B (una di trasf. interprovinciale e l'altra di passaggio)!!
in pratica, se ottenessi il trasferimento sulla A050 nella provincia attuale , non è che poi questo pregiudicherebbe uno dei due (A043 o A050) nell' altra provincia ??
grazie
mary

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.