Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria?

Andare in basso

Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria? Empty Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria?

Messaggio Da geocast2002 Mer Apr 20, 2016 9:30 pm

Salve mi chiamo Mimma, sono stata assunta in fase C (A025), io della Prov. di Palermo immessa in ruolo USP di Firenze. Essendo già impegnata presso una scuola paritaria della Regione Sicilia ho chiesto ed ottenuto il differimento della presa di servizio al 01.09.2016. Nel frattempo l'USP di Firenze mi ha assegnato ad una scuola (assegnazione virtuale dato che ho il differimento al 01.09); altri colleghi nella mia stessa situazione non sono stati assegnati a nessuna scuola, nel mio caso mi hanno detto dall'USP che è stato un errore e che l'assegnazione è di fatto inutile.
Tra breve sarà il turno di produrre istanza di trasferimento "fase C" e come chiarisce l’art.3 comma 1 dell’ordinanza, in relazione alla presentazione delle domande, il personale docente deve inviare le domande di trasferimento e di passaggio, corredate dalla relativa documentazione, all'Ufficio scolastico Regionale – Ufficio territorialmente competente rispetto alla provincia di titolarità o di assunzione e presentarle al dirigente scolastico dell'istituto presso cui presta servizio attraverso il portale ISTANZE ON LINE del sito del MIUR.
Ciò posto, nella considerazione che la scuola di attuale servizio è paritaria sinceramente non so a quale dirigente scolastico dovrò produrre la mia domanda di mobilità in quanto non posso presentarla al Dirigente scolastico dove presto servizio così come non posso presentarla al Dirigente scolastico della scuola che mi è stata assegnata, di Firenze, perchè, di fatto, non è la mia sede di servizio avendo differito al 01.09.
Come me ce ne sono tanti, che ne pensate?

geocast2002

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.