conferma titolarità DOS
+3
smile1979
gianniesposit
aznadif
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
conferma titolarità DOS
Qualcuno dei appartenenti alla DOS di II grado ha ricevutola conferma (o il diniego) alla richiesta di titolarità nella scuola di attuale servizio?
Si sa quando deve essere comunicata? Se non la otterremo quali sono I termini per presentare la domanda di mobilità?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Si sa quando deve essere comunicata? Se non la otterremo quali sono I termini per presentare la domanda di mobilità?
Ultima modifica di aznadif il Ven Apr 22, 2016 5:57 pm - modificato 1 volta.
aznadif- Messaggi : 220
Re: conferma titolarità DOS
aznadif ha scritto:Qualcuno dei appartenenti alla DOS di II grado ha ricevutola conferma (o il diniego) alla riciesta di titolarità nella scuola di attuale servizio?
Potresti pur sempre fare questa domanda di mobilità (fino al 23 aprile) non mettendo la scuola dove hai chiesto conferma
gianniesposit- Messaggi : 1208
A me interesserebbe rimanere nella scuola di attuale servizio. Solo se costretta per mancanza posti di diritto vorrei essere spostata il più vicino possibile alla mia abitazione.
Nessuno ha ricevuto notizie circa la conferma di titolarità sulla sede di servizio?
Per favore potete postare in questa corrispondenza quando avrete notizie a riguardo!
grazie mille
Per favore potete postare in questa corrispondenza quando avrete notizie a riguardo!
grazie mille
Mi pare un po' prestino!credo si saprà qualcosa prima della seconda fase immagino!
smile1979- Messaggi : 888
Credo che si saprà dopo la pubblicazione degli organici di sostegno...
manux2- Messaggi : 812
aznadif ha scritto:Nessuno ha ricevuto notizie circa la conferma di titolarità sulla sede di servizio?
grazie mille
Si dovrebbero confermare tutti (o quasi) quelli che hanno fatto domanda di conferma.
gianniesposit- Messaggi : 1208
Novità su questo fronte? Chi ha ricevuto conferma o diniego relativo alla richiesta di conferma titolarità DOS? Io ancora niente. Ma non si dovrebbe già sapere qualcosa? Dovremmo avere la possibilità di fare la domanda in modalità cartacea qualora l'esito fosse negativo.
FrancescoRC- Messaggi : 15
io ho ricevuto notizia che non mi è stata confermata la titolarità per cui entro 5 giorni dovrò produrre domanda di trasferimento cartacea. E in questa scuola ci sono stata 5 anni!!!! alla faccia della tanto sbandierata continuità sugli alunni disabili!!!! non so il criterio adottato per stabilire l'organico di diritto, ma siamo in cinque ad essere fuori. Con la grande ingiustizia che, ove mai si dovessero liberare posti in organico di diritto per trasferimento su materia o per ore date in deroga, noi non avremmo diritto al rientro come per i docenti di materia perdenti posto , ma partecipiamo alle operazioni di trasferimento come i neo immessi in ruolo. Ma i sindacati dove sono? Perché non ci tutelano?
chiarastella- Messaggi : 545
chiarastella ha scritto:io ho ricevuto notizia che non mi è stata confermata la titolarità per cui entro 5 giorni dovrò produrre domanda di trasferimento cartacea. E in questa scuola ci sono stata 5 anni!!!! alla faccia della tanto sbandierata continuità sugli alunni disabili!!!! non so il criterio adottato per stabilire l'organico di diritto, ma siamo in cinque ad essere fuori. Con la grande ingiustizia che, ove mai si dovessero liberare posti in organico di diritto per trasferimento su materia o per ore date in deroga, noi non avremmo diritto al rientro come per i docenti di materia perdenti posto , ma partecipiamo alle operazioni di trasferimento come i neo immessi in ruolo. Ma i sindacati dove sono? Perché non ci tutelano?
da chi hai ricevuto la non conferma?
AlianteMagico- Messaggi : 783
Me lo ha comunicato la segreteria sùdella scuola , ma lo ha pubblicato anche il CSA sul sito
chiarastella- Messaggi : 545
si può sapere quale provinciachiarastella ha scritto:Me lo ha comunicato la segreteria sùdella scuola , ma lo ha pubblicato anche il CSA sul sito
AlianteMagico- Messaggi : 783

» Conferma titolarità
» conferma titolarità dos?
» Conferma su titolarità e servizio ...
» Mancata conferma della titolarità per docente DOS
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
» conferma titolarità dos?
» Conferma su titolarità e servizio ...
» Mancata conferma della titolarità per docente DOS
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1