Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

gae Brescia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

gae Brescia

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
cetty73

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 10:59 am

avviso: Brescia ha pubblicato la gae provvisoria, ma la propria posizione, punteggio, ecc si può vedere solo su istanze online.
Torna in alto Andare in basso
drifis_

drifis_

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:07 am

ti ringrazio davvero, io ero appostata sul sito AT...
OrizzontePrecario

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:23 am

[quote:0e27="cetty73"]avviso: Brescia ha pubblicato la gae provvisoria, ma la propria posizione, punteggio, ecc si può vedere solo su istanze online.[/quote]

puoi inserire il link, non le trovo
cetty73

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:35 am

[quote:b743="OrizzontePrecario"][quote:b743="cetty73"]avviso: Brescia ha pubblicato la gae provvisoria, ma la propria posizione, punteggio, ecc si può vedere solo su istanze online.[/quote]

puoi inserire il link, non le trovo[/quote]

http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml
potrai vedere solo la tua situazione
titifra

titifra

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:36 am

Sul sito dell'AT non c'è nulla...
titifra

titifra

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:37 am

Ci sono quelle del 2010
cetty73

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:37 am

[quote:b81a="titifra"]Sul sito dell'AT non c'è nulla...[/quote]

infatti lì ancora non c'è nulla, ma su istanze online risulta tutto
MaryJoly

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:46 am

[quote:922c="cetty73"]avviso: Brescia ha pubblicato la gae provvisoria, ma la propria posizione, punteggio, ecc si può vedere solo su istanze online.[/quote]

Ho guardato pure io su istanze on line, ma noto con sommo stupore che mi hanno attributo 24 punti in più sia per la primaria che per l'infanzia, cosa devo fare?
titifra

titifra

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:48 am

[quote:ca55="MaryJoly"][quote:ca55="cetty73"]avviso: Brescia ha pubblicato la gae provvisoria, ma la propria posizione, punteggio, ecc si può vedere solo su istanze online.[/quote]

Ho guardato pure io su istanze on line, ma noto con sommo stupore che mi hanno attributo 24 punti in più sia per la primaria che per l'infanzia, cosa devo fare?[/quote]
Devi segnalarlo all'AT
MaryJoly

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:49 am

[quote:c3e7="titifra"][quote:c3e7="MaryJoly"][quote:c3e7="cetty73"]avviso: Brescia ha pubblicato la gae provvisoria, ma la propria posizione, punteggio, ecc si può vedere solo su istanze online.[/quote]

Ho guardato pure io su istanze on line, ma noto con sommo stupore che mi hanno attributo 24 punti in più sia per la primaria che per l'infanzia, cosa devo fare?[/quote]
Devi segnalarlo all'AT[/quote]

Sì, ma devo aspettare la pubblicazione delle ge, no?
cetty73

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:51 am

[quote:03af="titifra"][quote:03af="MaryJoly"][quote:03af="cetty73"]avviso: Brescia ha pubblicato la gae provvisoria, ma la propria posizione, punteggio, ecc si può vedere solo su istanze online.[/quote]

prova a chiamarli...comunque complimenti per l'onestà, molti ne avrebbero approfittato. Curiosità: che posizione sei?anch'io sono nella primaria
MaryJoly

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:55 am

[quote:4341="cetty73"][quote:4341="titifra"][quote:4341="MaryJoly"][quote:4341="cetty73"]avviso: Brescia ha pubblicato la gae provvisoria, ma la propria posizione, punteggio, ecc si può vedere solo su istanze online.[/quote]

prova a chiamarli...comunque complimenti per l'onestà, molti ne avrebbero approfittato. Curiosità: che posizione sei?anch'io sono nella primaria[/quote]

Io avrei 109 punti nella primaria, ma su istanze on line risulta punti 133 alla 33esima posizione. Non voglio prendere niente di più di quello che mi spetta, anche perchè, se entrassi in ruolo, risulterebbe dalla certificazione.
MaryJoly

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:55 am

Tu che punteggio hai?
cetty73

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:57 am

[quote:0484="MaryJoly"][quote:0484="cetty73"][quote:0484="titifra"][quote:0484="MaryJoly"][quote:0484="cetty73"]avviso: Brescia ha pubblicato la gae provvisoria, ma la propria posizione, punteggio, ecc si può vedere solo su istanze online.[/quote]

prova a chiamarli...comunque complimenti per l'onestà, molti ne avrebbero approfittato. Curiosità: che posizione sei?anch'io sono nella primaria[/quote]

Io avrei 109 punti nella primaria, ma su istanze on line risulta punti 133 alla 33esima posizione. Non voglio prendere niente di più di quello che mi spetta, anche perchè, se entrassi in ruolo, risulterebbe dalla certificazione.[/quote]

in effetti con il ruolo controllono tutto....io ho 126 punti e sono 87 x il ruolo, quindi per il momento mi risulti davanti. Chissà se hanno fatto altri errori.
circo

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 11:58 am

[quote:538f="MaryJoly"]Tu che punteggio hai?[/quote]

Secondo me devi aspettare che ci sia sul sito l'avviso ufficiale di pubblicazione. Potrebbe essere un problema temporaneo. Dopo che sul sito esce l'avviso di pubblicazione allora farai il contro-ricorso.

Circo
MaryJoly

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 12:00 pm

in effetti con il ruolo controllono tutto....io ho 126 punti e sono 87 x il ruolo, quindi per il momento mi risulti davanti. Chissà se hanno fatto altri errori.[/quote]

allora considera che sei 86 per il ruolo, togli me :-)
cetty73

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 12:07 pm

[quote:7331="circo"][quote:7331="MaryJoly"]Tu che punteggio hai?[/quote]

Secondo me devi aspettare che ci sia sul sito l'avviso ufficiale di pubblicazione. Potrebbe essere un problema temporaneo. Dopo che sul sito esce l'avviso di pubblicazione allora farai il contro-ricorso.

Circo[/quote]

condivido...mi viene il dubbio che non sono state pubblicate sul sito dell'AT perchè le stanno ricontrollando.
MaryJoly

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 12:09 pm

[quote:2c84="cetty73"][quote:2c84="circo"][quote:2c84="MaryJoly"]Tu che punteggio hai?[/quote]

Circo[/quote]

condivido...mi viene il dubbio che non sono state pubblicate sul sito dell'AT perchè le stanno ricontrollando.[/quote]

Speriamo sia così, perchè non mi va di accumulare altra ansia con il ricorso, uff!
drifis_

drifis_

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 1:00 pm

ma i famosi 5 giorni per i reclami da quando scattano? da quando la graduatoria viene pubblicata su istanze on-line o da quando è disponibile sul sito?
reigen

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 1:02 pm

Dalla data riportata nel decreto di pubblicazione ovviamente... siccome c'è già tutto su iol probabilmente è questione di qualche ora e verranno pubblicate anche sul sito AT. Tra l'altro né como né lodi funzionano:-) Che anche brescia abbia un problema tecnico?
MaryJoly

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 1:05 pm

Ho fatto tutti i calcoli e in pratica mi hanno sbagliato il titolo di accesso, io ho fatto il concorso, invece loro mi hanno calcolato la laurea in scienze formazione primaria sia per la primaria che per l'infanzia. Coso dovrò scrivere nel ricorso?

gugu

gugu

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 1:05 pm

[quote:11a4="reigen"]Dalla data riportata nel decreto di pubblicazione ovviamente... siccome c'è già tutto su iol probabilmente è questione di qualche ora e verranno pubblicate anche sul sito AT. Tra l'altro né como né lodi funzionano:-) Che anche brescia abbia un problema tecnico?[/quote]

msn
MaryJoly

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 1:32 pm

Brescia ha pubblicato, ma non riesco ad aprire.
sergio67

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 1:34 pm

prova

http://www.usrlo11brescia.gov.it/portal/page/portal/usp/livello1/graduatorie/graduatorieDelPersonaleDocente

cetty73

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia EmptyLun Lug 11, 2011 2:26 pm

[quote:88f3="sergio67"]prova

http://www.usrlo11brescia.gov.it/portal/page/portal/usp/livello1/graduatorie/graduatorieDelPersonaleDocente

[/quote]

qualcuno è riuscito ad aprire le graduatorie? io non riesco o meglio apre la pagina, ma non c'è nulla
Contenuto sponsorizzato

gae Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia Empty

gae Brescia
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente