Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

gae Brescia - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

gae Brescia

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cetty73

gae Brescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: gae Brescia   gae Brescia - Pagina 2 EmptyLun Lug 11, 2011 8:59 am

Promemoria primo messaggio :

avviso: Brescia ha pubblicato la gae provvisoria, ma la propria posizione, punteggio, ecc si può vedere solo su istanze online.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia - Pagina 2 EmptyLun Lug 11, 2011 12:30 pm

[quote:b56d="cetty73"][quote:b56d="sergio67"]prova

http://www.usrlo11brescia.gov.it/portal/page/portal/usp/livello1/graduatorie/graduatorieDelPersonaleDocente

[/quote]

qualcuno è riuscito ad aprire le graduatorie? io non riesco o meglio apre la pagina, ma non c'è nulla[/quote]
idem
MaryJoly

MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia - Pagina 2 EmptyLun Lug 11, 2011 12:33 pm

[quote:72e5="Disillusa"][quote:72e5="cetty73"][quote:72e5="sergio67"]prova

http://www.usrlo11brescia.gov.it/portal/page/portal/usp/livello1/graduatorie/graduatorieDelPersonaleDocente

[/quote]

qualcuno è riuscito ad aprire le graduatorie? io non riesco o meglio apre la pagina, ma non c'è nulla[/quote]
idem[/quote]

Ci sono riuscita ed è confermato, 24 punti in più nella primaria e nell'infanzia, in pratica mi hanno cambiato il titolo di accesso. AIUTOOOOOOOOOOOOOo
cetty73

MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia - Pagina 2 EmptyLun Lug 11, 2011 12:37 pm

[quote:b9f5="MaryJoly"][quote:b9f5="Disillusa"][quote:b9f5="cetty73"][quote:b9f5="sergio67"]prova

[/quote]

idem[/quote]

Ci sono riuscita ed è confermato, 24 punti in più nella primaria e nell'infanzia, in pratica mi hanno cambiato il titolo di accesso. AIUTOOOOOOOOOOOOOo[/quote]

devi fare reclamo...prova ad informarti direttamente all'AT
MaryJoly

MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia - Pagina 2 EmptyLun Lug 11, 2011 12:41 pm

[quote:11d8="cetty73"][quote:11d8="MaryJoly"][quote:11d8="Disillusa"][quote:11d8="cetty73"][quote:11d8="sergio67"]prova

[/quote]

idem[/quote]

Ci sono riuscita ed è confermato, 24 punti in più nella primaria e nell'infanzia, in pratica mi hanno cambiato il titolo di accesso. AIUTOOOOOOOOOOOOOo[/quote]

devi fare reclamo...prova ad informarti direttamente all'AT[/quote]

Lo farò subito domani, danno la possibilità di inviare il fax o di consegnarlo a mano. Opto per la prima possibilità dato che non sono a Brescia. Che ansia!
pollon

MessaggioTitolo: Non mi trovo negli elenchi di lingua EEEE aiutooo!   gae Brescia - Pagina 2 EmptyLun Lug 11, 2011 2:37 pm

Io ho appena controllato e non mi trovo negli elenchi di lingua! Come mai? C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione? Eppure sulla domanda che ho compilato l'ho specificato nell'apposita sezione. Aiutooo! :'-(.
lisina

MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia - Pagina 2 EmptyMar Set 08, 2020 8:31 pm

USCITA DATA apertura piattaforma SIGECO gae infanzia e primaria. su BRESCIA...Come mai non ci sono le scuole disponibili????
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gae Brescia   gae Brescia - Pagina 2 Empty

gae Brescia
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2