importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e modifica domande)

4 partecipanti

Andare in basso

importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Empty importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e modifica domande)

Messaggio Da Daria16 Sab Apr 30, 2016 2:40 pm

Chiedo un chiarimento a chi è così gentile da darcelo qui: quando si scrive una risposta, stando alle informazioni sul tutorial fornito su youtube, si può confermare e salvare e poi passare alla domanda successiva. Si può poi accedere alla schermata generale dove si visualizza l'elenco delle risposte date e non date, in modo da completare il lavoro.
La domanda è:
se si salva una risposta, è possibile accedere nuovamente alla stessa e modificarla (ovviamente salvando poi le modifiche)?
Grazie

Daria16

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Empty Re: importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e modifica domande)

Messaggio Da Stancaestufa Sab Apr 30, 2016 3:51 pm

Ciao!
Io non ho sostenuto ancora la mia prova, ma ho appena guardato il video e a me pare di capire di sì...guarda dal minuto 6.22!

Stancaestufa

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Empty Re: importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e modifica domande)

Messaggio Da ingridk Sab Apr 30, 2016 7:01 pm

ciao
io invece vorrei sapere se per le domande a risposta chiusa di lingua vengano tolti punti nel caso di risposta errata.

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Empty Re: importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e modifica domande)

Messaggio Da Insieme si può Dom Mag 01, 2016 6:36 am

No
Insieme si può
Insieme si può

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e  modifica domande) Empty Re: importante: domanda a chi ha già affrontato la prova (salvataggio e modifica domande)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.