Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola???

2 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Empty Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola???

Messaggio Da grefilk Dom Mag 01, 2016 6:32 pm

Ciao Giulia,visto che sei una persona molto preparata, ne approfitto per chiederti un'informazione ed eventualmente avere una conferma.
Ho parlato con il sindacalista il quale mi ha detto che la domanda di utilizzazione la può fare chiunque indistintamente dall'anno di immissione in ruolo in quanto non si è soggetti a vincoli temporali e non è condizionante trovarsi nell'anno di prova o essere in esubero.
La mia situazione è la seguente:
Anno di immissione in ruolo: 2015/2016
scuola: primaria
Fase: 0
Domanda di mobilità: fatta entro il 23 /04 al fine di avere la sede definitiva
Sedi scelte: comuni
Il sindacalista sostiene che mi assegneranno la sede definitiva, quindi potrò fare domanda di assegnazione provvisoria per una sede più vicina(qualora la scuola assegnata non rientri nel comune scelto come priorità) e/o successivamente potrò fare domanda di utilizzazione per la scuola secondaria di II grado in quanto possiedo sia l'abilitazione che il titolo di sostegno.
Inoltre mi ha assicurato che posso fare domanda di utilizzazione anche senza aver richiesto l'assegnazione provvisoria.

Grazie per la tua disponibilità, attendo una risposta.
Buona serata!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Empty Re: Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola???

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 01, 2016 7:35 pm

Certo che il sindacalista ha fatto un "pochino" di confusione!!

Non è vero che l'utilizzazione si può chiedere "sempre e comunque"!
Per chiedere utilizzazione fino al corrente anno scolastico era necessario avere uno dei seguenti requisiti:
1- appartenere a cdc in esubero provinciale
2- essere soprannumerari
3- essere trasferiti d'ufficio o a domanda condizionata

Diverso è per l'AP per la quale è necessario avere i requisiti per il ricongiungimento

Per avere trotali certezze bisogna comunque aspettare il CCNI sulla mobilità annuale 2016/17
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Empty Re: Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola???

Messaggio Da grefilk Dom Mag 01, 2016 7:40 pm

Grazie per la risposta esauriente ma posso dirti che è pienamente convinto. Quando avremo il CCNI del 2016/17

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Empty Re: Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola???

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 01, 2016 7:48 pm

E' convinto che si possa chiedere utilizzazione senza avere i requisiti??

Per il CCNI bisogna ancora attendere. L'ipotesi di CCNI dell'anno scorso è datata 15 maggio e la circolare per la presentazione delle domande, 29 maggio. Per il prossimo anno credo che i tempi si allunghino...spero di sbagliarmi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Empty Re: Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola???

Messaggio Da Ospite Dom Mag 01, 2016 7:55 pm

grefilk ha scritto:Grazie per la risposta  esauriente ma posso dirti che è pienamente convinto. Quando avremo il CCNI del 2016/17
Di sindacalisti pienamente convinti è pieno, ma è tutto da vedere se sono anche competenti. Proprio ieri mi sono preso l'impegno di dare una mano ad una collaboratrice scolastica nel presentare la domanda di trasferimento. Ho visto quella dello scorso anno fatta da un sindacalista, ho notato che c'erano diversi errori. Fra questi ho notato che aveva omesso il punteggio di continuità relativo a tre anni e nell'allegato D non aveva considerato il raddoppio del punteggio per un mese di servizio nelle piccole isole. Anzi, quel mese anche se dichiarato nell'allegato D, non era stato computato per niente. Insomma, solo per questi due errori c'erano 26 punti in meno!
Così ci riescono tutti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola??? Empty Re: Per Giulia Boffa: Si può chiedere l' utilizzazione su un altro ordine di scuola???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.