Incontri in presenza Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Incontri in presenza

2 partecipanti

Andare in basso

Incontri in presenza Empty Incontri in presenza

Messaggio Da Mary T Sab Mag 07, 2016 2:31 pm

Finalmente la prossima settimana cominciano i laboratori anche nella mia provincia!
Ho una curiosità: da voi è stata data la possibilità di scegliere a quali laboratori partecipare? Da me ne hanno organizzati quattro che obbligatoriamente dobbiamo fare tutti, e basta. In barba ai bilanci delle competenze.
Altra curiosità: vi hanno spiegato proposto lezioni frontali o hanno utilizzato metodi didattici alternativi?
Mary T
Mary T

Torna in alto Andare in basso

Incontri in presenza Empty Re: Incontri in presenza

Messaggio Da Cozza Sab Mag 07, 2016 7:15 pm

da noi han dato, quasi sempre, la possibilità di scegliere i corsi iscrivendosi direttamente on line (in alcune scuole ha scelto il ds e via).
infatti in lista vedo più di 4 corsi possibili.
a milano, nella mia sede (ma altrove non è andtaa così!) le tre ore son state sempre divise in lezione frontale e metà divisi in gruppi con modalità laboratoriale (preparare cose varie inerenti il corso, il tutto senza valutazione), ma so che altrove son stati richiesti lavori da svolgere a casa e da consegnare, on line, entro tot giorni...anche non poco impegnativi...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Mary T Sab Mag 07, 2016 9:13 pm

Grazie della risposta! L'USP della mia provincia si conferma superficiale e approssimativo, il che per me non grande sorpresa.
Mary T
Mary T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato