Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibi69

ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato   ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato - Pagina 2 EmptyLun Lug 11, 2011 3:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Nella mia graduatoria molte persone rispetto alla precedente pubblicazione hanno dichiarato il servizio senza demerito presso altre amministrazioni pubbliche, diverse dalla scuola (si visualizza una X nella graduatoria). Conoscendo alcuni dei supplenti ho appurato che tale servizio non è stato effettivamente svolto. Come dovrei fare il ricorso, avverso un maggiore controllo? Non dovrebbe essere documentato?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giulianova

giulianova

ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato   ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato - Pagina 2 EmptyMar Apr 08, 2014 10:59 am

[quote:43c6="tanganika"] .... lei però è più giovane .... se le togliessero  tale preferenza mi precederebbe comunque ....?[/quote]
Si. In ogni caso.
A parità di altri punteggi vale per la precedenza la più recente data di nascita.
(e non è che a me che son vecchietta faccia piacere, ma le regole sono regole)
Maryangel

Maryangel

MessaggioTitolo: Re: ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato   ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato - Pagina 2 EmptyMar Apr 08, 2014 12:28 pm

[quote:f4ac="tanganika"]ciao giulia: io e una collega abbiamo lo stesso punteggio, le stesse preferenze e lo stesso anno di inserimento in GAE; lei però è più giovane e ha il servizio senza demerito svolto, a suo dire, in qulità di scrutratrice; se le togliessero  tale preferenza mi precederebbe comunque perchè è più giovane?[/quote]
Chi ha effettuato servizio per le elezioni politiche come segretario o come scrutinatore, prima di acquisire l'abilitazione all'insegnamento, può farlo valere come "servizio senza demerito", contrassegnato da "X"?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato   ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato - Pagina 2 EmptyMer Ago 05, 2020 12:39 pm

Insomma ancora non ho capito se fare lo scrutatore va bene per dichiarare servizio senza demerito..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato   ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato - Pagina 2 Empty

ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2