Mancata conferma della titolarità per docente DOS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata conferma della titolarità per docente DOS

3 partecipanti

Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da chiarastella Ven Mag 13, 2016 5:36 pm

Oggi ho avuto la comunicazione che non mi è stata confermata la titolarità sulla scuola. Entro 5 giorni devo fare domanda cartacea di trasferimento. Quale modulo devo utilizzare? Se volessi fare contestualmente domanda di passaggio sulla materia, lo posso fare usando lo stesso modulo? In quest' ultimo caso si tratta comunque di trasferimento o è passaggio di cattedra? Mi date una mano?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da chiarastella Ven Mag 13, 2016 5:58 pm

Giovanna Onnis o Paolo per favore mi potete rispondere? Dove scarico la modulistica?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 13, 2016 6:12 pm

Modello D1 per trasferimento II grado.
Ecco il link

http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/moduli_fase_a/moduloD12016.pdf

Il "passaggio" sulla materia sempre sul II grado è trasferimento, quindi sempre modulo D1

Ti ricordo che potrai chiedere trasferimento su materia solo se hai superato il vincolo quinquennale sul sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da chiarastella Ven Mag 13, 2016 9:00 pm

Giovanna grazie, quindi utilizzo lo stesso modello sia per richiedere sede per il sostegno sia per il passaggio sulla materia , giusto? mi puoi indicare un link che mi aiuti nella compilazione? di quale fase della mobilità si tratta? Fase A- sottofase comunale o fase A- sottofase provinciale? Grazie ancora

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da chiarastella Sab Mag 14, 2016 12:11 am

help!

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da chiarastella Sab Mag 14, 2016 2:46 pm

Giovanna o Paolo devo compilare il modello D1 di cui sopra ed è la prima volta; cosa mi conviene mettere il codice della scuola o quello del comune? Se metto entrambi sbaglio? Poichè il comune dove risiedo insieme ad un comune vicino formano un distretto,se metto codice del comune di residenza indicherò solo le scuole di quel comune e non dell' intero distretto, giusto? Mi aiutate per favore? lunedi c'è la scadenza per la consegna della domanda cartacea.grazie

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da chiarastella Sab Mag 14, 2016 6:25 pm

Ma gli amministratori non ci possono dare una mano?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da piccoloprincipe14 Sab Mag 14, 2016 8:02 pm

quando possono si....ma non è un obbligo!!!! Anzi. Pensa se tutti si aspettassero un'assistenza individuale!!!!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da chiarastella Sab Mag 14, 2016 10:38 pm

So benissimo che non è un obbligo ma credo che la mia richiesta possa essere di aiuto anche ad altri: non sono l'unica che si trova in tale situazione. Giovanna, Paolo o chiunque possa aiutarci, continuo a confidare nei vostri preziosi consigli. Grazie sempre.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 15, 2016 3:19 pm

Come già detto devi utilizzare lo stesso modulo (D1) per richiesta posto comune e sostegno, indicando il tuo ordine di priorità tra le due tipologie di posto

Rientri nella fase A provinciale con titolarità su scuola

Con la preferenza sintetica sul comune chiedi tutte le scuole del comune indistintamente senza stabilire un ordine di priorità.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da chiarastella Dom Mag 15, 2016 3:31 pm

Grazie Giovanna, preziosa come sempre. Scusa un'ultima cosa: a tuo parere se metto il codice di qualche scuola del mio comune per dare la priorità a quelle e poi il codice del comune per indicare tutte le altre, va bene comunque? Grazie sempre

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 15, 2016 3:33 pm

Va benissimo. Puoi farlo, mentre non puoi fare il contrario cioè prima preferenza sul comune e poi su scuole del comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da chiarastella Dom Mag 15, 2016 6:16 pm

Grazie di cuore Giovanna.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 16, 2016 12:09 am

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 Mancata conferma della titolarità per docente DOS Empty Re: Mancata conferma della titolarità per docente DOS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.