Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Empty Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela?

Messaggio Da bubimix Ven Mag 13, 2016 6:45 pm

Il sindacato mi ha consigliato di mettere tutti gli ambiti della provincia in cui vorrei andare perchè dice che una volta in provincia si puo' puntare sull'assegnazione provvisoria. Io sono molto restia perchè non ho capito quali sono le reali possibilità di ottenerla. Cosa mi consigliate?

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Empty Re: Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2016 9:37 pm

bubimix ha scritto:Il sindacato mi ha consigliato di mettere tutti gli ambiti della provincia in cui vorrei andare perchè dice che una volta in provincia si puo' puntare sull'assegnazione provvisoria. Io sono molto restia perchè non ho capito quali sono le reali possibilità di ottenerla. Cosa mi consigliate?
Il consiglio dipende dall'ordine di priorità che dai ai tuoi obiettivi. Hai di fronte tre possibili scenari:
1) ottenere il trasferimento nell'ambito preferito della provincia X
2) ottenere il trasferimento in un ambito non desiderato della provincia Y
3) non ottenere il trasferimento e restare nella provincia Y

È indubbio che l'obiettivo 1 ha la massima priorità. Qual è invece l'ordine di priorità tra gli obiettivi 2 e 3? Se restare nella provincia Y è preferibile che finire in un ambito non desiderato della provincia X, allora chiedi un solo ambito, quello a cui aspiri. Se invece è comunque preferibile all'attuale sistemazione, allora chiedi tutti gli ambiti della provincia. Se poi otterrai l'assegnazione provvisoria tanto meglio.

Nel fare le tue valutazioni tieni presente anche questi aspetti:
1) avere un'AP provinciale è sicuramente più facile che avere un'AP interprovinciale
2) l'anno prossimo sarebbe comunque più difficile ottenere un trasferimento interprovinciale nella provincia X, mentre potresti avere più possibilità di ottenere un trasferimento provinciale una volta che sei dentro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Empty Re: Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela?

Messaggio Da gianniesposit Ven Mag 13, 2016 9:41 pm

bubimix ha scritto:Il sindacato mi ha consigliato di mettere tutti gli ambiti della provincia in cui vorrei andare perchè dice che una volta in provincia si puo' puntare sull'assegnazione provvisoria. Io sono molto restia perchè non ho capito quali sono le reali possibilità di ottenerla. Cosa mi consigliate?
Oramai si è tutti sulla stessa barca nelle assegnazioni provvisorie...qui infatti non valgono piu' le precedenza delle fasi A B C D ma valgono solo le esigenze personali, le 104, le invalidità civili, le esigenze familiari e chi piu' ne ha piu' ne metta.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Empty Re: Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela?

Messaggio Da bubimix Mar Mag 24, 2016 11:56 am

Grazie mille delle delucidazioni che apprezzo moltissimo.
Ho riflettuto e credo che mi convenga indicare anche l'ambito scomodo della mia provincia.
Vorrei anche indicare la disponibilità a insegnare in scuole ospedaliere, carceri e scuole serali.
Credo che così facendo aumenterei le probabilità di ottenere il mio ambito preferito (di residenza) ma non ho capito quali sono gli svantaggi. Dovrei accettare per primi i posti in queste scuole e solo dopo quelli nelle scuole normali?

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela? Empty Re: Assegnazione Provvisoria - quali sono le possibilità di ottenrela?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.