Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno Empty Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno

Messaggio Da alengy Lun Mag 16, 2016 12:08 pm

Buongiorno, sono entrata in ruolo nella scuola secondaria di secondo grado su posto normale, in una classe di concorso non potenziata, e sono stata assegnata a 1000 km di distanza da casa. Per cercare di rientrare avevo pensato di chiedere il trasferimento su sostegno, avendo il titolo, ma mi chiedevo: se venissi effettivamente trasferita su sostegno, ma comunque lontano da casa, posso rinunciare e rimanere su materia? Il problema mi si porrebbe infatti per le assegnazioni provvisorie, che sarebbero in quel caso limitate ai posti sostegno, mentre rimanendo su materia potrei chiedere entrambe le tipologie di posto. Ho cercato un riferimento normativo, ma non ne ho trovati, qualcuno sa aiutarmi? Grazie

alengy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno Empty Re: Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno

Messaggio Da restelli Lun Mag 16, 2016 5:05 pm

Puoi chiedere "l'utilizzazione" su sostegno, anche rimanendo su materia.

restelli

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.