X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER

+4
NI84
AldoUmberto
kkriss73
trinacriangirl
8 partecipanti

Andare in basso

X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Empty X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER

Messaggio Da trinacriangirl Lun Mag 16, 2016 3:13 pm

Ho appena letto su Orizzontescuola che il neoimmesso, tra le altre cose, "redige riguardo alle sequenze di osservazione del peer to peer specifica relazione (comma 2 art.9 D.M. n.850 del 2015". Di che si tratta? E' la prima volta che ne sento parlare e così i miei colleghi. Non ci è mai stato detto niente in merito né dal dirigente scolastico né dalla scuola polo nella seduta plenaria iniziale. Come va fatta? Ci sono delle linee guida da seguire? Il mio tutor mi aveva semplicemente detto che bisognava compilare un registrino con ora, data, classe e breve descrizione dell'attività svolta durante l'ora di osservazione. Basta questo o bisogna fare una relazione in piena regola? Per favore, rispondetemi...E' URGENTE...

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Empty Re: X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER

Messaggio Da kkriss73 Lun Mag 16, 2016 4:29 pm

Mi accodo alla richiesta di notizie, ho appena letto anch'io e son rimasta perplessa, finora nessuno ne aveva parlato

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Empty Re: X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER

Messaggio Da trinacriangirl Gio Mag 19, 2016 9:58 pm

Non c'è nessuno che sa niente in merito? Perchè solo adesso sta rimbalzando la notizia di questa relazione sul peer to peer? Finora nessuno aveva detto niente...né all'incontro propedeutico (USP Milano) nè il dirigente...poi appare la notizia su O.S. e scoppia il finimondo...
Qualcuno sa dirmi in cosa consiste questa relazione? Non potrebbe essere semplicemente il registro finale sul PTP...qui sembra che si lasci tutto alla discrezionalità del dirigente...ma si può?!?
Qualcuno ha avuto indicazioni in merito dal proprio dirigente o USP?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Empty Re: X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER

Messaggio Da AldoUmberto Gio Mag 19, 2016 10:06 pm

Io proprio stamattina ho presentato in segreteria tutto il malloppo del PTP che tempo fa ho scaricato dall'USR Campania: 4 moduli di osservazione reciproca, modello registro ecc.
Ho fatto mettere tutto nel mio fascicolo personale.

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Empty Re: X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER

Messaggio Da NI84 Ven Mag 20, 2016 7:05 am

Il mio dirigente ci ha proposto i modelli della Campania. Sul registro ptp nella parte relativa alla riflessione finale di un ora c è scritto nel riquadro attività svolta es. Relazione. Aldo Umberto l hai inserita? Grazie

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Empty Re: X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 01, 2022 6:17 pm

AldoUmberto ha scritto:Io proprio stamattina ho presentato in segreteria tutto il malloppo del PTP che tempo fa ho scaricato dall'USR Campania: 4 moduli di osservazione reciproca, modello registro ecc.
Ho fatto mettere tutto nel mio fascicolo personale.
Buon pomeriggio,  anche il tuo  tutor ha consegnato in segreteria i suoi moduli di osservazione delle tue attività in classe, il calendario delle attività di peer to peer oltre alla sua relazione  finale? Grazie.
Leggo ora che la discussione è datata, domando a chi si trovasse questo anno scolastico 2021-2022 ad essere tutor se, ci sono stati cambiamenti.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Empty Re: X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER

Messaggio Da Ciope1981 Dom Mag 01, 2022 7:16 pm

cliomisia ha scritto:
Buon pomeriggio,  anche il tuo  tutor ha consegnato in segreteria i suoi moduli di osservazione delle tue attività in classe, il calendario delle attività di peer to peer oltre alla sua relazione  finale? Grazie.
Leggo ora che la discussione è datata, domando a chi si trovasse questo anno scolastico 2021-2022 ad essere tutor se, ci sono stati cambiamenti.
Ogni scuola ha i suoi moduli e documenti da consegnare. Chiedi in segreteria.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Empty Re: X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 03, 2022 2:53 pm

Consiglio anche di non riesumare post di anni e anni fa
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Empty Re: X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mag 05, 2022 10:04 am

arrubiu ha scritto:Consiglio anche di non riesumare post di anni e anni fa

Credo che questo succeda perché l'attuale visualizzazione delle pagine del forum include, in basso, un rimando ad "argomenti simili" dove emergono topic vecchissimi, aperti ed aggiornati ai tempi in cui la normativa spesso era pure diversa. Purtroppo la cosa più che aiutare spesso confonde...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER Empty Re: X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.