Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia.

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Empty Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia.

Messaggio Da luisa68 Ven Mag 20, 2016 1:54 pm

Nel compilare la dichiarazione sul coniuge ho dimenticato di scrivere la parte finale in cui il marito dichiara di essere residente nel comune dal..... Cosa devo fare, si può annullare il solo allegato o bisogna annullare l'intera domanda e rifarla. Grazie a chi mi risponderà.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Empty Re: Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia.

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 20, 2016 2:07 pm

Se no hai inviato puoi sostituire l'allegato, altrimenti devi annullare l'invio, sostituire l'allegato e inviare nuovamente
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Empty Re: Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia.

Messaggio Da lost-in-gae Ven Mag 20, 2016 2:14 pm

Ma se si dichiara che il coniuge è residente nel comune X dal... bla bla bla... non vale come autodichiarazione comunque?
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Empty Re: Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia.

Messaggio Da spillo16 Ven Mag 20, 2016 2:17 pm

lost-in-gae ha scritto:Ma se si dichiara che il coniuge è residente nel comune X dal... bla bla bla... non vale come autodichiarazione comunque?

si, forse è altra situazione la sua, tipo se si è divorziati o altro se non sbaglio

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Empty Re: Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia.

Messaggio Da lost-in-gae Ven Mag 20, 2016 2:19 pm

Ok, grazie. Ho già inviato e non vorrei rifare tutto!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Empty Re: Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia.

Messaggio Da luisa68 Ven Mag 20, 2016 2:38 pm

No non sono nella situazione che dici tu lost, sono felicemente coniugata, ma mi è stato detto che nella dichiarazione esigenze di famiglia va comunque compilata la parte finale come dichiarazione diretta del coniuge o, in mancanza del genitore o figlio. Chiedo anche io conferme per evitare altro inoltro.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Empty Re: Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia.

Messaggio Da caterina.tappi Ven Mag 20, 2016 3:44 pm

Secondo me non è necessario, anche perché il coniuge non ha il codice personale, quindi una firma in word non ha alcun valore, e allora sarebbe necessario il documento. Ho notato però che anche se in questo forum si è sempre detto che non serviva poi è stata inserita nel modulo di orizzonte scuola. Io in due anni non l'ho mai fatta fare, e mi hanno sempre accettato tutto, e penso farò di nuovo così.

caterina.tappi

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Empty Re: Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia.

Messaggio Da lost-in-gae Ven Mag 20, 2016 3:53 pm

Io ho compilato un modulo scaricato dal sito della gildacuneo http://www.gildacuneo.it/2016/05/speciale-gilda-cuneo-modulistica-domande-mobilita-201617/
In effetti non credo si possa inserire una dichiarazione sostitutiva senza firma e documento (cosa invece fattibile dal titolare del codice personale).
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Empty Re: Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia.

Messaggio Da caterina.tappi Ven Mag 20, 2016 4:02 pm

Io uso una pluridichiarazione messa a disposizione da un at. È sempre andata bene e non vedo la necessità di cambiarla. Il doc della cgil ad esempio non riporta dichiarazioni di altre persone.

caterina.tappi

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Empty Re: Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia.

Messaggio Da caterina.tappi Ven Mag 20, 2016 4:04 pm

Poi ovviamente ognuno è libero di fare come meglio crede..

caterina.tappi

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Empty Re: Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia.

Messaggio Da spillo16 Ven Mag 20, 2016 4:44 pm

caterina.tappi ha scritto:Secondo me non è  necessario, anche perché il coniuge non ha il codice personale, quindi una firma in word non ha alcun valore, e allora sarebbe necessario il documento. Ho notato però che  anche se in questo forum si è  sempre detto che non serviva poi è stata inserita nel modulo di orizzonte scuola. Io in due anni non l'ho mai fatta fare, e mi hanno sempre accettato tutto, e penso farò di nuovo così.

si infatti

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia. Empty Re: Domanda importante su dichiarazione esigenze di famiglia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.