Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

+18
d@niela
lamannafranca
Maryangel
mockingbird
NI84
emmedue
malatempora
luisa68
Ciccio.8
Mary T
martyclop
AldoUmberto
Twenty
Lola78
Cozza
michetta
Romado72
sparviero.
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Empty Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da sparviero. Mar Mag 31, 2016 3:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Sembra che anche la piattaforma INDIRE cominci a mostrare segni di cedimento. Se andate a guardare esporta PDF tanti lavori completi che prima erano in verde ora risultano rossi. Nella formazione online non risulta nulla. Evviva , loro volevano farci esaurire ma alla fine siamo riusciti a far "esaurire" loro.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da d@niela Sab Giu 04, 2016 11:51 am

Ciao a tutti! Ieri sera per fortuna, si è messo a funzionare bene nuovamente tanto che ho potuto caricare bilancio finale e sviluppo, nemmeno lo spavento che mi ero presa! Stamane era ok e quindi decido di caricare le due attività; clicco su Salva dopo aver allegato il file ed ecco che ci risiamo di nuovo: bloccato!!! Mi dà la pagina "Eccezione non gestita" e di segnalare. Segnalo e la cosa bella è che non parte nemmeno quella!! Che vergogna!!!
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da malatempora Sab Giu 04, 2016 1:22 pm

Romado72 ha scritto:Si, l'impostazione è la stessa del bilancio iniziale.
Io comunque ho provato a fare accesso da iphone proprio ora, funziona perfettamente. Prova a cambiare browser, o comunque, nell'attesa, queste sono le indicazioni, ho fatto copia e incolla dalla homepage del bilancio finale
"A conclusione delle attività formative svolte durante l’anno di prova, questa attività ti aiuta a fare nuovamente il punto sulle competenze che già possiedi e su quelle che puoi ulteriormente potenziare.
L'attività fa riferimento agli stessi indicatori e alle relative domande guida del bilancio di competenze in ingresso pertanto si suggerisce di fare riferimento alle stesse "Indicazioni per la compilazione". "

grazie Romado72, però non capisco bene: secondo te, "fare nuovamente il punto sulle competenze che già possiedi" si tratta di riflettere se/quanto si è migliorati, dopo la formazione e il PTP, rispetto ad ogni singolo indicatore che avevamo preso in considerazione nel bilancio iniziale? Oppure, si può fare un discorso di autovalutazione più generale, magari prendendo in considerazione altri indicatori rispetto a quelli del bilancio iniziale?
Inoltre, le competenze da potenziare non sono da inserire nel bilancio dello sviluppo futuro?
p.s.: ora non riesco di nuovo ad entrare in piattaforma!! se per i prossimi giorni funzionerà ancora così, sarà un bel problema!!! devo ancora caricare tanti file....:(((

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Romado72 Sab Giu 04, 2016 1:48 pm

Ci eravamo confrontati con altri colleghi sulla questione degli indicatori da utilizzare. Io, ad esempio, ho fatto riferimento agli indicatori scelti in sede di bilancio iniziale. Ma nulla toglie di considerare gli altri, anche se per me non ha senso, trattandosi di fare un "bilancio".
Al limite è nello sviluppo futuro che si puó fare una riflessione su indicatori non utilizzati in sede di bilancio.
Questo ovviamente è il mio punto di vista.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da gresporcellanato Sab Giu 04, 2016 4:21 pm

Internal Server Error

CDbCommand failed to execute the SQL statement: SQLSTATE[HY000]: General error: 1016 Can't open file: './limesurvey/lime_settings_global.frm' (errno: 24 - Too many open files)

An internal error occurred while the Web server was processing your request. Please contact the webmaster to report this problem.

Thank you.

gresporcellanato

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 4 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.