personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..

3 partecipanti

Andare in basso

personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Empty personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..

Messaggio Da marilena vergura Mar Lug 12, 2011 6:24 pm

vorrei porre un quesito.. nella mia provincia e nell'usp di potenza, sono
state da poco pubblicate le graduatorie definitive del personale ata.
nella
graduatoria di prima fascia dei collaboratori scolastici risulterebbero
regolarmente inseriti, nominativi di lavoratori, i quali non hanno i requisiti
richiesti di 24 mesi nel profilo da collaboratori scolastici, infatti uno di questi risulterebbe utilmente inserito nella graduatoria di assistente tecnico e in quella da collaboratore scolastico.. mi chiedo.. com'è¨ possibile tutto ciò? uno in particolare ha
sempre lavorato da assistente tecnico.. e lo si può dedurre dai punteggi
di servizio, che dovrebbero essere almeno 12 e non lo sono.. se questo
inserimento è
consentito ai tecnici nella graduatoria da collaboratori è¨ possibile anche il
contrario? e quei lavoratori che sono li li per maturare i 24 mesi,
sarebbero
da questi scavalcati, perchè sappiamo benissimo che la prima fascia
precede la
seconda...E i servizi da insegnante consentirebbero l'inserimento in
prima
fascia da collaboratori scolastici? insomma è mai possibile che anche
dopo un
ricorso, questi ancora permangono nella prima fascia dei collaboratori
scolastici anche nella graduatoria definitiva? inoltre, qualcuno di questi
è
anche provvisto di 104 e quindi nelle scelte avrà anche il diritto alla
precedenza... grazie in anticipo a chi sarà in grado di rispondermi e se non sono stata chiara chiedetemi
pure..
marilena vergura
marilena vergura

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 60
Località : potenza

http://vergurammt@libero.it

Torna in alto Andare in basso

personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Empty Re: personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..

Messaggio Da lillibel Mar Lug 12, 2011 6:46 pm

Se ho capito bene c'è un AT che ha 24 mesi di servizio per il profilo AT che è inserito anche come CS? Se è così è giusto perchè i 24 mesi fatti come AA e AT valgono per l' inserimento come CS ma NON vale il contrario (con 24 mesi come CS NON si può accedere in prima AA/AT).
Quei lavoratori della seconda vengono scavalcati? Sì, dipende dal punteggio.
I servizi da insegnante NON consentono l' accesso 24 mesi ATA.
Ricorso? Bisognerebbe capire nello specifico.
Legge 104? Se ce l' hanno perchè non dovrebbero utilizzarla.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Empty Re: personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..

Messaggio Da lillibel Mar Lug 12, 2011 6:53 pm

Io conosco alcuni AA/AT che causa tagli, non avendo possibilità di lavorare nel loro profilo, hanno inserito profilo CS pur di lavorare. Può darsi che sia un caso simile. Questo è un ennesimo guaio per noi CS ma al loro posto... io avrei fatto lo stesso!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Empty Re: personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Lug 12, 2011 7:42 pm

lillibel ha scritto:Io conosco alcuni AA/AT che causa tagli, non avendo possibilità di lavorare nel loro profilo, hanno inserito profilo CS pur di lavorare. Può darsi che sia un caso simile. Questo è un ennesimo guaio per noi CS ma al loro posto... io avrei fatto lo stesso!

mi dispiace ma io sono una di quelle!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Empty Re: personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..

Messaggio Da lillibel Mar Lug 12, 2011 7:56 pm

assistente amministrativo ha scritto:
lillibel ha scritto:Io conosco alcuni AA/AT che causa tagli, non avendo possibilità di lavorare nel loro profilo, hanno inserito profilo CS pur di lavorare. Può darsi che sia un caso simile. Questo è un ennesimo guaio per noi CS ma al loro posto... io avrei fatto lo stesso!

mi dispiace ma io sono una di quelle!!!

Non fai bene, fai BENISSIMO! : )

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Empty Re: personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..

Messaggio Da Ospite Mar Lug 12, 2011 9:14 pm

marilena vergura ha scritto: vorrei porre un quesito.. nella mia provincia e nell'usp di potenza, sono
state da poco pubblicate le graduatorie definitive del personale ata.
nella
graduatoria di prima fascia dei collaboratori scolastici risulterebbero
regolarmente inseriti, nominativi di lavoratori, i quali non hanno i requisiti
richiesti di 24 mesi nel profilo da collaboratori scolastici, infatti uno di questi risulterebbe utilmente inserito nella graduatoria di assistente tecnico e in quella da collaboratore scolastico.. mi chiedo.. com'è¨ possibile tutto ciò? uno in particolare ha
sempre lavorato da assistente tecnico.. e lo si può dedurre dai punteggi
di servizio, che dovrebbero essere almeno 12 e non lo sono.. se questo
inserimento è
consentito ai tecnici nella graduatoria da collaboratori è¨ possibile anche il
contrario? e quei lavoratori che sono li li per maturare i 24 mesi,
sarebbero
da questi scavalcati, perchè sappiamo benissimo che la prima fascia
precede la
seconda...E i servizi da insegnante consentirebbero l'inserimento in
prima
fascia da collaboratori scolastici? insomma è mai possibile che anche
dopo un
ricorso, questi ancora permangono nella prima fascia dei collaboratori
scolastici anche nella graduatoria definitiva? inoltre, qualcuno di questi
è
anche provvisto di 104 e quindi nelle scelte avrà anche il diritto alla
precedenza... grazie in anticipo a chi sarà in grado di rispondermi e se non sono stata chiara chiedetemi
pure..
SI
è possibile SOLO per gli AA/AT presenti in 1a fascia la possibilità di inserirsi in 1a CS,

requisiti necessari :
1. più di 24 mesi come AA/AT/CO/IF/GA (art. 2.2 comma A, sarà valutato 0.15 al mese)
2. essere presenti in 2a o 3a fascia come CS (art. 2.1 comma B e C, medesima provincia)
3. essere in possesso del titolo di studio richiesto (qualifica triennale in su)

se vuoi approfondire vedi qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t6011-inclusione-in-1a-fascia-cs-per-i-precari-aa-at

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Empty per lillibel

Messaggio Da marilena vergura Mar Lug 12, 2011 11:09 pm

lillibel ha scritto:Se ho capito bene c'è un AT che ha 24 mesi di servizio per il profilo AT che è inserito anche come CS? Se è così è giusto perchè i 24 mesi fatti come AA e AT valgono per l' inserimento come CS ma NON vale il contrario (con 24 mesi come CS NON si può accedere in prima AA/AT).
Quei lavoratori della seconda vengono scavalcati? Sì, dipende dal punteggio.
I servizi da insegnante NON consentono l' accesso 24 mesi ATA.
Ricorso? Bisognerebbe capire nello specifico.
Legge 104? Se ce l' hanno perchè non dovrebbero utilizzarla.
ciao lilibel.. grazie per la risposta.. non eravamo al corrente di questa normativa che consente loro l'inserimento. certo.. è giusto utilizzare la 104.. buonaserata
marilena vergura
marilena vergura

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 60
Località : potenza

http://vergurammt@libero.it

Torna in alto Andare in basso

personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Empty per ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Messaggio Da marilena vergura Mar Lug 12, 2011 11:11 pm

assistente amministrativo ha scritto:
lillibel ha scritto:Io conosco alcuni AA/AT che causa tagli, non avendo possibilità di lavorare nel loro profilo, hanno inserito profilo CS pur di lavorare. Può darsi che sia un caso simile. Questo è un ennesimo guaio per noi CS ma al loro posto... io avrei fatto lo stesso!

mi dispiace ma io sono una di quelle!!!
.. OK.. HO CAPITO.. ORA TUTTO è CHIARITO.. CERTO, ANCH'IO AVREI FATTO ALTRETTANTO..BUONANOTTE
marilena vergura
marilena vergura

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 60
Località : potenza

http://vergurammt@libero.it

Torna in alto Andare in basso

personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..  Empty Re: personale in prima fascia non avente titoli di servizio specifico..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.