Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come rilegatre Portfolio e altri documenti?

4 partecipanti

Andare in basso

Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Empty Come rilegatre Portfolio e altri documenti?

Messaggio Da docprecaria Dom Giu 05, 2016 9:02 pm

Salve,
Rilegate tutto insieme?Cioè portfolio,allegati attività did 1 e 2,bilanci?
Che tipo di rilegatura consigliate?
Grazi

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Empty Re: Come rilegatre Portfolio e altri documenti?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 06, 2016 4:46 am

E soprattutto quante copie? Non ho capito il senso della rilegatura, da noi è stato detto di spedire tutto per posta elettronica....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Empty Re: Come rilegatre Portfolio e altri documenti?

Messaggio Da nadiadan Lun Giu 06, 2016 7:54 am

Noi dobbiamo consegnare in segreteria 4 copie cartacee: 1 per il dirigente e 3 per i membri del comitato di valutazione + 1 per il tutor + 1 per noi. Una spesa........

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Empty Re: Come rilegatre Portfolio e altri documenti?

Messaggio Da griet Gio Giu 09, 2016 3:57 pm

me lo sto chiedendo anche io: meglio separare i bilanci dalle attività didattiche o rilegare tutto insieme?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Empty Re: Come rilegatre Portfolio e altri documenti?

Messaggio Da emmedue Gio Giu 09, 2016 4:32 pm

Io ho consegnato una copia al dirigente, una al tutor e una l'ho tenuta per me. Dentro la copia del sirigente ho messo tutto, inclusi i questionari e i bilanci delle competenze. Trovo giusto che il comitato di valutazione abbia un'idea complessiva di tutto il lavoro che abbiamo fatto. Per la rilegatura, personalmente ho optato per un semplice fascicolo a spirale, niente di che ...

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Empty Re: Come rilegatre Portfolio e altri documenti?

Messaggio Da griet Gio Giu 09, 2016 4:43 pm

Scusami, hai inserito anche le verifiche scritte? o quelle le farai visionare tramite il link fornito da INDIRE?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Empty Re: Come rilegatre Portfolio e altri documenti?

Messaggio Da emmedue Gio Giu 09, 2016 5:32 pm

No, quelle le ho salvate in una usb e la porterò con me per mostrarla in caso me lo chiedano. Io tra l'altro ho fatto fare 2 lavori di gruppo per le 2 attivà didattiche, quindi ho i file delle presentazioni ppt e le copie scansionate dei lavori cartacei degli studenti. Più di così proprio non ce la faccio :-))

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Come rilegatre Portfolio e altri documenti? Empty Re: Come rilegatre Portfolio e altri documenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.