E Treviso?
+4
kiah
spettatrice
Paolo1974
Virgolafox
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
E Treviso?
Quando pubblica?
Quali sono i numeri e le indiscrezioni?
Grazie
Grazie
Virgolafox- Messaggi : 105
Re: E Treviso?
Virgolafox ha scritto:Quando pubblica?
Grazie
Circa un +27%
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:Virgolafox ha scritto:Quando pubblica?
Grazie
Circa un +27%
so che chiedo l'impossibile ...si sa in che classe c'è stato un forte ingresso? che ansia
anche se... visti i risultati degli altri usp del veneto.... la vedo non nera... di più...
spettatrice- Messaggi : 38
spettatrice ha scritto:Paolo1974 ha scritto:Virgolafox ha scritto:Quando pubblica?
Grazie
Circa un +27%
so che chiedo l'impossibile ...si sa in che classe c'è stato un forte ingresso? che ansia
anche se... visti i risultati degli altri usp del veneto.... la vedo non nera... di più...
Chiedi l'impossibile! Almeno a me.
Paolo1974- Moderatore
Paolo, facendo un confronto con le altre provincie venete assaltate, penso che gli ingressi saranno tantissimi alla primaria, stratosferisci su sostegno medie, molti su lettere (ma non tantissimi), pochi nelle lingue in genere, pochi su matematica, nelle rimanenti cdc saranno spalmati equamente.
questa la mia previsioen per le medie
kiah- Messaggi : 676
kiah ha scritto:Paolo, facendo un confronto con le altre provincie venete assaltate, penso che gli ingressi saranno tantissimi alla primaria, stratosferisci su sostegno medie, molti su lettere (ma non tantissimi), pochi nelle lingue in genere, pochi su matematica, nelle rimanenti cdc saranno spalmati equamente.
Belluno e Verona hanno avuto sicuramente più ingressi. Non ti saprei dire per ciò che riguarda gli ordini di scuola. Sicuramente era una provincia appetibile su diverse classi di concorso. Bisogna vedere se si sono spostati da Padova, visto che è l'unica provincia che ha il segno meno
Paolo1974- Moderatore
Treviso non conta perché notoriamente non è una provincia delle estrazioni del Lotto.
dubitoergosum- Messaggi : 1923
dubitoergosum ha scritto:Treviso non conta perché notoriamente non è una provincia delle estrazioni del Lotto.
Ci sono comunque 100 ingressi in più rispetto a quelli del 2007
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:dubitoergosum ha scritto:Treviso non conta perché notoriamente non è una provincia delle estrazioni del Lotto.
sono appena stati pubblicati i movimenti provinciali e interprovinciali... in merito alle GaE nessuna novità.
spettatrice- Messaggi : 38
eh ma scherzavo!Paolo1974 ha scritto:dubitoergosum ha scritto:Treviso non conta perché notoriamente non è una provincia delle estrazioni del Lotto.
dubitoergosum- Messaggi : 1923
graduatorie d'istituto
so che in questa guerra tra poveri ogni notizia è un segreto militare, ma mi consigliereste di spostarmi con gli istituti nella provincia di Treviso per la classe A052 (latino e greco nei licei classici)?
samuel.acciai- Messaggi : 11
Per la A052 è dura dovunque e poi dipende da quanti punti hai.
Dec- Moderatore
ho 101 punti, prima fascia (abilitati), sono nono a taranto sulle gae, ma qui la situazione probabilmente non mi permetterà di lavorare affatto sulla 52. finché c'è la salvaprecari è un conto, ma dopo?Dec ha scritto:Per la A052 è dura dovunque e poi dipende da quanti punti hai.
Non conosco la situazione di Treviso, ma se ti interessa solo la A052 (e non A051, A050 e A043) non ti conviene scegliere una provincia più grande dove poter indicare 20 licei classici? Perchè nelle province di media grandezza la supplenza su A052 può capitare, ma anche no, dipende dagli anni.
Dec- Moderatore
samuel.a. ha scritto:so che in questa guerra tra poveri ogni notizia è un segreto militare, ma mi consigliereste di spostarmi con gli istituti nella provincia di Treviso per la classe A052 (latino e greco nei licei classici)?
lo scorso anno per la A052 c'era solo uno spezzone... poi saltò fuori, in seconda convocazione nella seconda metà di settembre, una cattedra che i colleghi si spartirono pur di fare punteggio. Ovviamente lo fecero perché si conoscevano, ma altrimenti avrebbero lavorato solo in 2. Credo tu abbia troppi pochi punti per sperare di avere qualcosa, ma ovviamente la mia è solo una opinione.
Qui trovi il resoconto delle nomine: http://www.istruzionetreviso.it/category/nomine-a-tempo-determinato/page/3
Secondo me l'ideale sono le province in cui i licei sono almeno 20. Treviso ha tante scuole tecniche e professionali, ma è scarsa per quanto riguarda i licei (a dimostrazione che non ha senso dire che "a X si lavora", senza preoccuparsi della singola classe di concorso).
ontoteologia- Messaggi : 762
ontoteologia ha scritto:samuel.a. ha scritto:so che in questa guerra tra poveri ogni notizia è un segreto militare, ma mi consigliereste di spostarmi con gli istituti nella provincia di Treviso per la classe A052 (latino e greco nei licei classici)?
lo scorso anno per la A052 c'era solo uno spezzone... poi saltò fuori, in seconda convocazione nella seconda metà di settembre, una cattedra che i colleghi si spartirono pur di fare punteggio. Ovviamente lo fecero perché si conoscevano, ma altrimenti avrebbero lavorato solo in 2. Credo tu abbia troppi pochi punti per sperare di avere qualcosa, ma ovviamente la mia è solo una opinione.
Qui trovi il resoconto delle nomine: http://www.istruzionetreviso.it/category/nomine-a-tempo-determinato/page/3
Secondo me l'ideale sono le province in cui i licei sono almeno 20. Treviso ha tante scuole tecniche e professionali, ma è scarsa per quanto riguarda i licei (a dimostrazione che non ha senso dire che "a X si lavora", senza preoccuparsi della singola classe di concorso).
grazie. rifletterò su quello che mi avete detto. provengo da una provincia 'media' con sette licei classici (comprese singole sezioni) e finora sono stato fortunato tra maternità e malattie.volevo scegliere una provincia con altrettante possibilità.grazie ancora
Argomenti simili
» Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?
» GI Treviso
» GaE Treviso pubblicate
» A043 Treviso
» Treviso pubblicate
» GI Treviso
» GaE Treviso pubblicate
» A043 Treviso
» Treviso pubblicate
Pagina 1 di 1