per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per chi deve prendere servizio il 1° luglio

+12
kirotta
turrikan
Titti114
lallaorizzonte
ameliepoulain
precariella1
lost-in-gae
crotone
Angel76
Disillusa
NI84
clace
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da clace Mer Giu 08, 2016 6:34 pm

Promemoria primo messaggio :

dopo la discussione con il comitato di valutazione, come avviene la conferma in ruolo?nella sede del 1° luglio?

bisogna spedire tutto il portfolio alla sede dove si andrà il primo luglio?
cosa bisogna inviare all'altra scuola?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da Angel76 Lun Giu 20, 2016 5:09 pm

Lunachiara ha scritto:I servizi di pre-ruolo si possono autocertificare, gli presenti un elenco e lo firmi.

A me invece la segreteria ha chiesto copia conforme all'originale del titolo di accesso al ruolo, ma io so che i titoli si possono autocertificare!

Può obbligarmi a consegnarla? Perchè è stata molto aggressiva e un filo ricattatoria!

Qualcuno mi aiuta? Grazie

Ne abbiamo parlato in un altro thread. Ho avuto la tua stessa richiesta, anche se è stata posta in modo gentile e normale nel mio caso. Il titolo di studio può essere autocertificato, sta a loro fare gli opportuni controlli. Loro rischiano anzi una sanzione. In pratica, ti stanno chiedendo una cortesia per facilitarli nel lavoro, ma non possono importela.
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da Velia Mer Giu 22, 2016 5:27 pm

Ho un dubbio: per quest'anno, a novembre, avevo chiesto il differimento e avevo scelto come sede di titolarità provvisoria la stessa scuola in cui sono attualmente in servizio, ma c'è scritto che per quest'anno sono utilizzata presso una scuola media. Il primo luglio, o meglio, dopo gli esami di stato, a chi devo portare il contratto avuto dall'USP e la documentazione di rito? Alla scuola superiore o alla scuola media?

Velia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Giu 22, 2016 5:51 pm

iL DECRETO DI CONFERMA IN RUOLO VISTO CHE PRENDO SERVIZIO IL 1 LUGLIO 2016 NON DOVREBBE ESSERE FATTO ENTRO TALE DATA?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da p.marcella1974 Gio Giu 23, 2016 5:43 pm

iL DECRETO DI CONFERMA IN RUOLO VISTO CHE PRENDO SERVIZIO IL 1 LUGLIO 2016 NON DOVREBBE ESSERE FATTO ENTRO TALE DATA?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da crotone Gio Giu 23, 2016 7:20 pm

No lo può fare anche il 20 agosto...e lo fa il dirigente della sede provvisoria luglio-agosto

dubito che possa farlo l'1 luglio stesso
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da crotone Sab Giu 25, 2016 5:20 pm

Qualcuno sa se si può rinviare la presa di servizio in caso di ricovero della propria moglie? o per nascita di una figlia?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da Velia Mar Giu 28, 2016 10:42 pm

Nessuno si trova nella mia stessa situazione?

Velia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da NI84 Gio Giu 30, 2016 3:24 pm

Potrebbe esserci un orario preciso entro cui presentarsi? Ho dimenticato di chiedere a scuola

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da Lunachiara Gio Giu 30, 2016 3:57 pm

La segreteria della scuola del 1 luglio mi ha detto che devo presentarmi alle ore 8.00 su decisione del dirigente.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da mordekayn Gio Giu 30, 2016 11:26 pm

E se arrivi alle 8,30, sbarran la porta?

Ad una nostra (dovrebbero presentarsi 2 docenti domani, ma oggi ci ha telefonato solo una persona..dell'altra ho solo il contratto sul sidi)  ho detto di venire dalle ore 10:00 alle ore 12:00 banalmente perchè alle 10:00 inizia il ricevimento dell'utenza, alla Ds ho solo detto di farsi vedere domani perchè deve clikkare sulla presa di servizio differita e io non posso farlo con la mia profilatura...ah,ah,ah..
Compilata presa di servizio, consegnate individua, disponi etc e varie se ne andrà a casa...dopodichè a settembre si vedrà dove andranno, visto che le "sedi" del 1 luglio da quando parte la giuridica dovrebbero essere di fatto solo sedi provvisorie.

Se le racconti in giro ste cose ti pigliano per matto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da mordekayn Ven Lug 01, 2016 11:27 am

Iniziamo bene: non è possibile acquisire sede di servizio per immissione decorrenza luglio 2016"
Il che comporta che allo stato attuale non si può convalidare un bel nulla e che i due docenti non riceveranno un euro di stipendio.
Chiamato in altra scuola e anche loro non riescono a far nulla.
E mandiamo il duecentesimo tagliando al sidi giusto per perdere altro tempo.

E io con oggi ho finito il servizio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da mordekayn Ven Lug 01, 2016 2:32 pm

ora va. hanno implementato a metà giornata.
LOL.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da lost-in-gae Ven Lug 01, 2016 2:33 pm

Evviva!!!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da crotone Dom Lug 03, 2016 12:22 am

mordekayn mi avevi fatto prendere un colpo. :-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

per chi deve prendere servizio il 1° luglio - Pagina 2 Empty Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.