Dubbi dell'ultima ora ... Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi dell'ultima ora ...

Andare in basso

Dubbi dell'ultima ora ... Empty Dubbi dell'ultima ora ...

Messaggio Da alessandra s. Dom Giu 12, 2016 3:55 pm

Quando, una volta completato il tutto, clicco su Esporta Pdf, che succede di preciso?
Mi ritrovo un mega-pdf pronto da stampare? Non mi dà direttamente il comando di stampa?
Lo chiedo perchè io non ho intenzione di stampare tutto in casa, preferisco farlo fuori.
Altro dubbio: io stampo a parte il bilancio iniziale e finale, visto che non vanno nell'Esporta Pdf e poi cosa esattamente delle Attività didattiche 1 e 2? Ho capito bene che si tratta solo della pagina che ho allegato ossia "Attività progettuale (Allega file)"? Il resto delle cose relative alla progettazione dell'attività, es. quelle voci che precedono l'allegato, ossia Titolo dell'attività, Sintesi dell'attività etc. non le devo allegare? Vanno da sole facendo Esporta Pdf? Neanche la "Riflessione sulla Progettazione"?
Altra domanda: dei questionari che ne facciamo? Alleghiamo anche quelli stampandoli a parte o no? E' facoltativo o che altro?
Come vedete, sono varie domande. Chi sa rispondermi?

alessandra s.

Torna in alto Andare in basso

Dubbi dell'ultima ora ... Empty Re: Dubbi dell'ultima ora ...

Messaggio Da michetta Dom Giu 12, 2016 4:12 pm

alessandra s. ha scritto:Quando, una volta completato il tutto, clicco su Esporta Pdf, che succede di preciso?
Mi ritrovo un mega-pdf pronto da stampare? si
Non mi dà direttamente il comando di stampa? no, ci clicchi sopra e lo apri

Lo chiedo perchè io non ho intenzione di stampare tutto in casa, preferisco farlo fuori.
allora lo apri e lo salvi su una usb
Altro dubbio: io stampo a parte il bilancio iniziale e finale, visto che non vanno nell'Esporta Pdf e poi cosa esattamente delle Attività didattiche 1 e 2? Ho capito bene che si tratta solo della pagina che ho allegato ossia "Attività progettuale (Allega file)"?
si, è il file che hai indicato. Nella preparazione del dossier finale, come da indicazioni di indire:portfolio esportato, i due file delle progettazioni, i due bilanci. Io ho messo anche lo sviluppo futuro, anche se non era specificato va
Il resto delle cose relative alla progettazione dell'attività, es. quelle voci che precedono l'allegato, ossia Titolo dell'attività, Sintesi dell'attività etc. non le devo allegare? Vanno da sole facendo Esporta Pdf? Neanche la "Riflessione sulla Progettazione"?
ti viene fuori tutto nell'esportazione del pdf. Aprilo e lo puoi vedere così come verrà stampato
Altra domanda: dei questionari che ne facciamo? Alleghiamo anche quelli stampandoli a parte o no? E' facoltativo o che altro?
Come vedete, sono varie domande. Chi sa rispondermi?

i questionari non si devono allegare al portfolio. io li ho salvati su una usb che porterò al colloquio. se il cdv vorrà vederli per pura curiosità potrò mostrarli
michetta
michetta

Messaggio Da alessandra s. Dom Giu 12, 2016 8:47 pm

Ti ringrazio moltissimo Michetta per avere risposto punto per punto a tutto.
Mi sei stata molto utile.

alessandra s.

Messaggio Da michetta Dom Giu 12, 2016 8:48 pm

alessandra s. ha scritto:Ti ringrazio moltissimo Michetta per avere risposto punto per punto a tutto.
Mi sei stata molto utile.

michetta
michetta

Messaggio Da SABINA71 Mer Giu 15, 2016 3:55 pm

Una curiosita': i pdf esportati dei bilanci e del curriculum formativo non hanno il testo giustificato ma allineato a sinistra. Ho sbagliato qualcosa o è così per tutti?

SABINA71

Messaggio Da luisa68 Mer Giu 15, 2016 4:31 pm

I bilanci per me e per delle colleghe cui ho chiesto non hanno il testo giustificato. Per il curriculum invece il testo è giustificato e comunque mi sembra strano che non lo sia, atteso che fa parte del portfolio docente; mi pare alquanto strano che tu abbia nello stesso pdf curriculum in un modo e attività didattiche in un altro.

luisa68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato