Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia?

3 partecipanti

Andare in basso

Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Empty Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia?

Messaggio Da Samarcanda Mer Lug 13, 2011 11:28 am

Buongiorno a tutti,
scusate se faccio domande già fatte, ma sono nuova ed ho un sacco di dubbi!

Mi sono iscritta al sistema Istanze On Line del Ministero della Pubblica Istruzione,
mi sono recata presso una segreteria scolastica statale per l'identificazione,
ho atteso a il completamento della procedura di registrazione è l'attivazione della mia Utenza.

A questo punto se mi collego sul sito della Pubblica Istruzione e vado su "Istanze Online" accedendo con username e password, l'unica compilazione disponibile è la "Domande Aspiranti Revisori dei Conti".

Vorrei sapere se è qui che devo andare per l'iscrizione alle graduatorie di III fascia per il biennio 2011-2013 e devo aspettare che esca in questa sezione la domanda per iscriversi.

Non sono mai stata iscritta in graduatorie nei precedenti anni e sono priva di abilitazione.

Grazie

Samarcanda

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Empty Re: Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia?

Messaggio Da Disillusa Mer Lug 13, 2011 11:30 am

quando uscirà il bando troverai la voce Graduatorie d'istituto 2011-2014

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Empty Re: Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia?

Messaggio Da riodedo Mer Lug 13, 2011 11:36 am

Samarcanda ha scritto:Buongiorno a tutti,
scusate se faccio domande già fatte, ma sono nuova ed ho un sacco di dubbi!

Mi sono iscritta al sistema Istanze On Line del Ministero della Pubblica Istruzione,
mi sono recata presso una segreteria scolastica statale per l'identificazione,
ho atteso a il completamento della procedura di registrazione è l'attivazione della mia Utenza.

A questo punto se mi collego sul sito della Pubblica Istruzione e vado su "Istanze Online" accedendo con username e password, l'unica compilazione disponibile è la "Domande Aspiranti Revisori dei Conti".

Vorrei sapere se è qui che devo andare per l'iscrizione alle graduatorie di III fascia per il biennio 2011-2013 dovrai andare lì per scegliere online le 20 scuole
e devo aspettare che esca in questa sezione la domanda per iscriversi.

Non sono mai stata iscritta in graduatorie nei precedenti anni e sono priva di abilitazione.

Grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Empty Re: Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia?

Messaggio Da Samarcanda Mer Lug 13, 2011 12:42 pm

Grazie mille,
la voce "Graduatorie d'istituto 2011-2014" apparirà dove ora trovo "Domande Aspiranti Revisori dei Conti"?
Quindi ancora non posso fare niente, neanche l'elenco delle scuole?
Grazie di nuovo

Samarcanda

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Empty Re: Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia?

Messaggio Da Disillusa Mer Lug 13, 2011 1:34 pm

Samarcanda ha scritto:Grazie mille,
la voce "Graduatorie d'istituto 2011-2014" apparirà dove ora trovo "Domande Aspiranti Revisori dei Conti"?
Quindi ancora non posso fare niente, neanche l'elenco delle scuole?
Grazie di nuovo
l'elenco delle scuole lo trovi pure qua http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do
quando apriranno il sistema agli inserimenti troverai la voce,se non sbaglio, nella parte centrale della pagina. In ogni caso, è molto visibile e facile da fare.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Empty Re: Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia?

Messaggio Da Samarcanda Mer Lug 13, 2011 2:10 pm

Ti ringrazio!

Samarcanda

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia? Empty Re: Dopo l'scrizione ad istanze online? Come fare per iscriversi alle graduatorie di III fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.