CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA

2 partecipanti

Andare in basso

CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Empty CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA

Messaggio Da masimadai Mar Giu 14, 2016 6:00 pm

Salve. Ho un contratto part time collaboratore scolastico per 6 ore settimanali in una scuola privata. Quest'anno scolastico ho svolto anche alcune supplenze sempre come CS nella scuola pubblica.
Ieri ho ritirato il contratto relativo ad una supplenza di 3 giorni fatta a marzo scorso; in tale contratto viene riportato testualmente che:

"il presente contratto di lavoro a tempo determinato in qualita' di personale A.T.A. supplente temporaneo per la sostituzione di TIZIO CAIO, con decorrenza dal 15/03/2016 e cessazione al 17/03/2016, per n. 36 ore settimanali di servizio presso scuola SEMPRONIO".

Domanda: siccome lavoro già per 6h in una scuola privata (cosa peraltro fatta presente all'IC che mi ha assegnato la supplenza),  il contratto relativo alla supplenza di marzo scorso deve essere modificato in quanto riportante n. 36 ore settimanali???
L'eventuale mancata modifica del contratto può comportare conseguenze anche in un'ottica di futuro aggiornamento punteggio, tipo punteggio non valido?

Scusate la domanda forse banale, ma sono alle prime armi...

masimadai

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Empty Re: CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA

Messaggio Da masimadai Gio Giu 16, 2016 5:12 pm

Nessuno riesce a darmi indicazioni?
Grazie

masimadai

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Empty Re: CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA

Messaggio Da antoerre Ven Giu 17, 2016 9:07 am

ti fai mettere assenza nel servizio privato per i tre giorni che hai lavorato. se invece hai una supplenza di piu giorni o un mese e più ,fai aspettativa non retribuita al privato per il periodo che stai nella statale.
antoerre
antoerre

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.11.14

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Empty Re: CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA

Messaggio Da masimadai Ven Giu 17, 2016 10:48 am

antoerre ha scritto:ti fai mettere assenza nel servizio privato per i tre giorni che hai lavorato. se invece hai una supplenza di piu giorni o un mese e più ,fai aspettativa non retribuita al privato per il periodo che stai nella statale.

Grazie antoerre, naturalmente nei giorni in cui ho lavorato nella pubblica ero assente nel privato. Il mio dubbio è legato alla futura dichiarazione dei titoli di servizio nell'aggiornamento III fascia. Ti faccio un esempio per essere più chiara:
- n. 3 giorni di supplenza dal 15 al 17 marzo 2016 effettuati presso scuola pubblica, con contratto che indica per n. 36 ore settimanali di servizio:
- i restanti n. 4 giorni della settimana (14, 18, 19, 20 marzo 2016) effettuati presso scuola privata, con contratto che indica per n. 6 ore settimanali;

Premesso che in tale settimana tra pubblico e privato ho lavorato in tutto 30 ore, la mia domanda è:
in sede di dichiarazione dei titoli potrebbero farmi problemi per il conteggio dei giorni di tale settimana considerando che sono presenti 2 contratti i quali indicano in totale di 42 ore settimanale?

masimadai

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Empty Re: CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA

Messaggio Da antoerre Lun Giu 20, 2016 11:41 am

no perchè sono due cose separate e date separate. per il calcolo punteggio dovrai calcolare in base al privato o statale.
antoerre
antoerre

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.11.14

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA Empty Re: CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.