dubbio su utilizzazione dopo trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su utilizzazione dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su utilizzazione dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su utilizzazione dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su utilizzazione dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su utilizzazione dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su utilizzazione dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su utilizzazione dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su utilizzazione dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su utilizzazione dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su utilizzazione dopo trasferimento

Andare in basso

dubbio su utilizzazione dopo trasferimento Empty dubbio su utilizzazione dopo trasferimento

Messaggio Da BIA Mer Lug 13, 2011 1:07 pm

Ciao Giulia, ho una domanda da farti:
Titolare della secondaria di II grado nella provincia "A", ho partecipato alla mobilità interprovinciale volontaria essendo anche soprannumeraria. Sono stata quindi trasferita nella provincia "B", in una sede molto lontana dal comune di residenza. Poiché dipendo dalla scuola ( dove sono sovrannumeraria) della provincia "A" fino al 31 agosto, posso chiedere l’utilizzazione verso la scuola (vicina al mio distretto di residenza) dove ho prestato servizio quest’anno in assegnazione provvisoria?
Grazie!!!

BIA

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su utilizzazione dopo trasferimento Empty Re: dubbio su utilizzazione dopo trasferimento

Messaggio Da BIA Mer Lug 13, 2011 4:38 pm

Scusami Gulia, altri dubbi e poco tempo per eventuale ricorso: ho guardato meglio e mi sono resa conto che nei movimenti comunali si è liberato per trasferimento un posto proprio nella scuola che nella mia domanda interprovinciale avevo segnalato per prima. Visto che non è stata assegnata a nessun altro, perché non l’hanno data a me che l’avevo richiesta? Ci sono gli estremi per il ricorso?
Visto che adesso è libera, posso comunque chiedere il miglioramento cattedra?
Grazie ancora!!!

BIA

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.