cos'è il CONSENSO POSITIVO O MENO ALLA LIBERATORIA PER IL MONITORAGGIO? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

cos'è il CONSENSO POSITIVO O MENO ALLA LIBERATORIA PER IL MONITORAGGIO?

3 partecipanti

Andare in basso

cos'è il CONSENSO POSITIVO O MENO ALLA LIBERATORIA PER IL MONITORAGGIO? Empty cos'è il CONSENSO POSITIVO O MENO ALLA LIBERATORIA PER IL MONITORAGGIO?

Messaggio Da Davide Gio Giu 16, 2016 9:39 pm

Ciao, non ho capito bene di cosa di tratta, qualcuno può spiegarmelo chiaramente? Inoltre, voi cosa avete messo? Grazie!
Davide
Davide

Torna in alto Andare in basso

cos'è il CONSENSO POSITIVO O MENO ALLA LIBERATORIA PER IL MONITORAGGIO? Empty Re: cos'è il CONSENSO POSITIVO O MENO ALLA LIBERATORIA PER IL MONITORAGGIO?

Messaggio Da michetta Gio Giu 16, 2016 9:46 pm

È un monitoraggio sulla formazione on line ed è obbligatorio. Se non lo completi, il pdf da esportare resta in bozza e non diventa completo. Fai un ultimo sforzo e rispondi a quelle stolte domande. Io non ho dato il consenso. Avrei anche potuto darlo ma quando l'ho compilato mi girava male e indire non mi è simpatico. Dire si o no é comunque ininfluente
michetta
michetta

cos'è il CONSENSO POSITIVO O MENO ALLA LIBERATORIA PER IL MONITORAGGIO? Empty Re: cos'è il CONSENSO POSITIVO O MENO ALLA LIBERATORIA PER IL MONITORAGGIO?

Messaggio Da Davide Gio Giu 16, 2016 9:50 pm

Grazie!
Davide
Davide

Messaggio Da Ospite Ven Giu 17, 2016 6:21 am

michetta ha scritto:È un monitoraggio sulla formazione on line ed è obbligatorio. Se non lo completi, il pdf da esportare resta in bozza e non diventa completo. Fai un ultimo sforzo e rispondi a quelle stolte domande. Io non ho dato il consenso. Avrei anche potuto darlo ma quando l'ho compilato mi girava male e indire non mi è simpatico. Dire si o no é comunque ininfluente

Io ho dato il consenso dopo aver esportato tutto perché quanto ho finito la voce non c'era! L'ho saputo grazie al forum, altrimenti sia io che i miei colleghi, una volta fatto tutto, non ci saremmo più collegati a Ibdire. Erano i primi di giugno, e il PDF non era in bozza, risultava inviato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da debbie_m Sab Giu 18, 2016 8:28 am

Io ho esportato definitivamente il portfolio il 7 giugno, quando questa voce non compariva ancora, ed ho già sostenuto il colloquio davanti al comitato di valutazione. Sono obbligata a rispondere? Oppure la mancata risposta equivale ad un no?

debbie_m

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato