Organico autonomia Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organico autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organico autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organico autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organico autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organico autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organico autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organico autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organico autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organico autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organico autonomia Roma

3 partecipanti

Andare in basso

Organico autonomia Roma Empty Organico autonomia Roma

Messaggio Da yunola Ven Giu 17, 2016 9:01 am

Scusate se eventualmente ripeto un quesito già posto, ma non ho trovato questa informazione. Da qualche parte si può trovare l'organico dell'autonomia di Roma? Date le richieste inserite nei ptof, che cosa sarà stato dato alle scuole come potenziamento è possibile saperlo?

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Organico autonomia Roma Empty Re: Organico autonomia Roma

Messaggio Da yunola Ven Giu 17, 2016 10:43 am

Continuavo le mie ricerche e ho trovato questo file che si riferisce all'anno scolastico 2015/16:

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2015/11/Ripartizione-Potenziamento-Roma.pdf

Si tratta di numeri e ripartizione per scuola che valgono anche per il 2016/17?
Scusate ma per me è della massima importanza capire: la scuola dove ho fatto l'anno di prova, nella quale non ho ottenuto il trasferimento, aveva chiesto un posto per la mia classe di concorso, ma qui sembrano tutti cadere dalle nuvole e anche la vicepreside crede che i posti dati al potenziamento si distribuiscano nelle fasi b e C, non riescono a farsi una ragione di un organico unico e del fatto che la successiva fase dei movimenti riguarda gli immessi delle fasi b e C, ma non i posti che dovrebbero essere dati ora. Io potrei su queste basi di incertezza provare a fare un ricorso o, forse meglio, un accesso agli atti? Come si fa a capire se imposti che potenziano sono stati dati e soprattutto considerati? Non riesco a mettermi in contatto con la sede sindacale locale e quella alla quale normalmente chiedo informazioni riguarda un altro territorio non sanno aiutarmi, mi hanno solo detto che è impossibile che i posti del potenziamento non siano stati considerati e che sicuramente c'è un file pubblicato da qualche parte, ma non lo trovo. Nel dubbio cosa fareste?

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Organico autonomia Roma Empty Re: Organico autonomia Roma

Messaggio Da RobertaB Ven Giu 17, 2016 3:19 pm

Non saprei che consiglio darti, sono un po' nella stessa situazione, nel senso che sto cercando disperatamente di capire se il mio ust (diverso dal tuo) abbia assegnato o meno i potenziamenti alle scuole e se questi (ammesso che non siano "evaporati") andranno a trasferimento per la fase A (io sono secondaria II grado).
Non è vero che "debba esserci qualche file pubblicato da qualche parte": il mio ust non pubblica prorpio niente, nè organico di diritto nè (tanto meno) potenziamento... e non solo per i movimenti che devono ancora avvenire, ma neppure per quelli già avvenuti, per cui non ho modo di capire, guardando i movimenti di primaria e medie, se abbiano dato i potenziamenti o meno, perchè non ho accesso agli organici.
Io credo che facciano "tutto al buio" volutamente, per evitare successivi ricorsi (come puoi ricorrere se non puoi dimostrare che quel posto c'era e ti spettava)?
E' molto brutto, sarei interessata a capire se qualcuno trova un modo per tutelarsi da questo modo di agire. Grazie. :-(((

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Organico autonomia Roma Empty Re: Organico autonomia Roma

Messaggio Da yunola Ven Giu 17, 2016 3:44 pm

Di sicuro non è facile accedere ai dati, magari li pubblicheranno pure ma chissà dove... In ogni caso mi rispondo da sola, magari servirà ad altri. Io ho trovato questo su un sito di un sindacato:

https://drive.google.com/file/d/0BxPwjt_SppfPT3pvcndGWndhSDA/view

Se fosse così, non avrei ragione di ricorrere. Almeno mi metto il cuore in pace e cerco altre vie.

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Organico autonomia Roma Empty Re: Organico autonomia Roma

Messaggio Da andante Ven Giu 17, 2016 6:54 pm

Mi sembrano proprio corretti, almeno verificando le scuole di mia conoscenza. Hanno confermato i potenziamenti già dati a dicembre.

andante

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organico autonomia Roma Empty Re: Organico autonomia Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.