Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio

Andare in basso

Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio Empty Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio

Messaggio Da kikiina Ven Giu 17, 2016 8:07 pm

Buonasera a tutti. Tempo fa la segreteria mi aveva suggerito di dare i 4 esami a mia scelta per l'ecdl base per avere più punteggio e più possibilità.
Girovagando in rete mi sembra di aver letto che dando un solo esame di IT security, posso accedere al punteggio pieno sia per cs che per aa. Volevo solo capire, tra tutte le informazioni, quali sono quelle corrette, onde evitare di sprecare risorse monetarie per qualcosa che non serve, anche perchè il computer io lo so usare molto bene, avendolo già usato a scuola e nelle mie esperienze lavorative precedenti, nonchè nella vita di tutti i giorni.
Grazie a tutti!

ps. durante gli anni di scuola ho studiato anche informatica, anzi c'è la vaga speranza di poter far valere questa cosa?
Grazie!

kikiina

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.