Domanda assegnazione provvisoria
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda assegnazione provvisoria
Assunta nel 2015 in fase 0 sono stata trasferita in una sede ancora lontana da casa. Quando posso fare domanda di assegnazione provvisoria? Dove trovo il modello? C'e' già una scadenza? Chiedo scusa per le tante domande ma ho davvero bisogno di aiuto
iaiataf- Messaggi : 1083
Re: Domanda assegnazione provvisoria
Non hanno ancora reso note le date entro cui fare domanda di assegnazione provvisoria.
Sulle modalità non sono sicuro ma credo che si farà tramite istanze online, ma chiedo conferma su questo.
PS: forse la sezione del forum più adatta era quella sulla mobilità:)
Sulle modalità non sono sicuro ma credo che si farà tramite istanze online, ma chiedo conferma su questo.
PS: forse la sezione del forum più adatta era quella sulla mobilità:)
arrubiu- Moderatore
Chiedo scusa ho postato al posto sbagliato. Sono stanca e faccio errori
Ma figurati! Era solo un consiglio, se si va nel forum giusto è anche più semplice trovare informazioni;)
arrubiu- Moderatore
Lo so, infatti ho sbagliato.

» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
» domanda assegnazione provvisoria
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
» domanda assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1