utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?

3 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Empty utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?

Messaggio Da ran0cchia Dom Giu 19, 2016 6:41 pm

Posso chiedere l'utilizzazione in una provincia (di titolarità) e l'assegnazione provvisoria per un'altra (esigenze familiari)??
Quale domanda prevale sull'altra?

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Empty Re: utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 20, 2016 6:17 pm

Sì, puoi chiedere ambedue.
Se ottieni anche AP, questa prevarrà e annullerà l'utilizzazione già dispista
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Empty Re: utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 20, 2016 6:18 pm

Chiaramente devi avere i requisiti per ambedue i movimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Empty Re: utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?

Messaggio Da ginetta Mer Giu 22, 2016 8:44 am

Sono una docente neoimmessa in ruolo nella secondaria di primo grado in fase 0 su posto di sostegno; ho ottenuto nel comune di residenza,( usufruendo i benefici della L. 104 per assistenza al genitore) la titolarità presso una sede non gradita. Vorrei fare domanda di utilizzazione o di assegnazione su scuola secondaria di secondo grado è possibile? Grazie.

ginetta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Empty assegnazione/utilizzazione interprovinciale prevale su utilizzazione provinciale?

Messaggio Da ran0cchia Sab Giu 25, 2016 3:43 pm

giovanna onnis ha scritto:Chiaramente devi avere i requisiti per ambedue i movimenti

In realtà finora sono stata in esubero, quindi se mi danno una sede non indicata o permane l'esubero avrei titolo per chiede utilizzazione sia sulla mia provincia che sull' altra. Vero? Io però preferirei la mia provincia di titolarità, ma essendo la situazione problematica come ultima ratio indicherei anche un'altra provincia, quella dove sono nata e risiedono i miei genitori quasi ottantenni...
Cosa mio conviene fare? C'è modo di far valere una preferenza per la provincia di titolarità?
Grazie!!!

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Empty Re: utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?

Messaggio Da ran0cchia Dom Giu 26, 2016 3:40 pm

Aiuto Giovanna... non c'é possibilità di far prevalere la provinciale, anche chiedendo su entrambe utilizzazione?
Si può ritirare domanda interprovinciale se "accontentata" dalla provinciale (anche se so che sono piú veloci nella provincia non mia, quella dell'interprovinciale)? Ho il terrore di avere d'ufficio una scuola lontana ma soprattutto in cui si respia un clima terribile e quindi logicamente penso anche all'interprovinciale... ma se poi in org fatto venisse fuori qualcosa nella prov di titolaritá lo preferirei alla grande. Ci sono tanti spezzoni. ?.

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Empty Re: utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 26, 2016 5:15 pm

Potrai essere utilizzata d'ufficio solo nella provincia di titolarità e solo se non hai scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe? Empty Re: utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.