Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto

+2
russele
Mary T
6 partecipanti

Andare in basso

Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Empty Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto

Messaggio Da Mary T Mar Giu 21, 2016 3:57 pm

Secondo voi potrebbe svolgersi come una specie di esame sulla legislazione scolastica o sulla didattica inclusiva o sulle ultime metodologie didattiche o sui progetti europei o su chissà quale altra diavoleria? Voglio dire, bisognerà studiare per prepararsi?!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Empty Re: Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto

Messaggio Da russele Mar Giu 21, 2016 4:23 pm

Io non credo neanche che tutti i ds faranno i colloqui. La normativa dice "anche attraverso colloqui" e quindi non sará obbligatorio. Del resto il 13 avranno l'elenco, 14 e 15 scuola chiusa, il 16 ci saranno? Da me quella settimana la scuola è chiusa per delibera di consiglio. Ergo, mica c'è tanto tempo...
Per sicurezza non ho preso ferie perché ho anche pensato che magari c'è una incompatibilitá (forse pippa mia).
Piuttosto, come predisporrai il cv? Quello credo sia importante.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Empty Re: Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto

Messaggio Da Mary T Mar Giu 21, 2016 6:02 pm

Uso quello in formato europeo.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Empty Re: Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto

Messaggio Da NI84 Mer Giu 22, 2016 12:16 pm

Dove è scritto Ke saranno dopo questa data? Grazie

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Empty Re: Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto

Messaggio Da Mary T Mer Giu 22, 2016 4:18 pm

Le assegnazioni degli ambiti avverranno il 13 agosto per la scuola secondaria di secondo grado.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Empty Re: Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto

Messaggio Da irina18 Mer Giu 29, 2016 3:22 pm

Dovremo inviare i cv ai DS dell'ambito entro quando?
... le scuole avranno una graduatoria di "potenziatori" stilata in base ai punti mobilità e a lì il Ds potrà chiamare chi vuole, se ho ben capito...
Si rischia di non essere scelti o di avere troppe richieste...

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Empty Re: Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 29, 2016 10:25 pm

Si dà per scontato per a metà agosto il DS sia in servizio..cosa molto difficile.
In quel periodo in genere c'è qualche amministrativo (in genere precario, i ruolo si beccano le ferie ad agosto) e il vice...oltre ai bidelli impegnati a fare pulizie straordinarie come gli spurghi dei bagni.
Su italia oggi ho letto la stessa cosa qualche settimana fa (i colloqui nell'ultimo spezzone di agosto per procedere poi alle cosidette chiamate dirette): è sempre divertente leggere l'organizzazione della scuola pubblica italiana e le mirabilanti trovate del miur.
Cmq è tutto all'aria dopo qualche conferenza di servizio riservata ai SuperDirirettori Generali Galattici arriverà qualche fumosa circolare incomprensibile all'ultimo secondo utile e gli istituti autonomi più o meno procederanno in qualche modo, con lo scimmiottamento dei colloqui di lavoro simil azienda privata.. ah,ah,ah..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Empty Re: Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto

Messaggio Da gabri2 Ven Lug 08, 2016 12:49 pm

Non per dire: il mio colloquio è fissato il 25agosto.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Empty Re: Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto

Messaggio Da Mary T Sab Lug 09, 2016 2:19 pm

gabri2 ha scritto:Non per dire: il mio colloquio è fissato il 25agosto.

Caspita, non ti invidio per niente! Io comunque mi riferivo ai colloqui per essere "scelti" nelle scuole dell'ambito in cui risulteremo titolari, non quelli per i neoassunti (che io, per fortuna, ho già fatto!)
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto Empty Re: Colloquio con i Dirigenti dopo il 13 agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.