Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie - neoassunti fase B che hanno differito

3 partecipanti

Andare in basso

Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Empty Ferie - neoassunti fase B che hanno differito

Messaggio Da frankie78 Gio Giu 23, 2016 4:17 pm

Sono stato assunto in fase B, ma ho differito e ho fatto supplenza sulla mia cdc fino al 30/06, anche se prenderò servizio nella nuova scuola solo l'11/07, avendo anche gli esami di maturità. Mi chiedo: avremo diretto alle ferie? Leggo in giro di un vuoto normativo che riguarda la nostra posizione, anche se mi sembra di capire che forse non dovrebbero esserci problemi. Ma, per l'appunto, "forse"...
Qualcuno ha notizie precise?

Grazie!

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Empty Re: Ferie - neoassunti fase B che hanno differito

Messaggio Da pasqualina67 Gio Giu 23, 2016 6:08 pm

Anche io ho la stessa domanda. Neo immessa fase B sede provincia di Pordenone, ho differito con contratto 30/06, il 1/07 devo raggiungere sede Pordenone e secondo la scuola friulana non ho ferie, quelle maturate si esauriscono col contratto 30/06. Ho chiamato tesoreria Pordenone sono sicuri, anzi sicurissimi. Io so che altri anzi molti, essendo il ruolo giuridico del 1/09/2015 prendono ferie a luglio ed agosto. Come faccio a convincere quelli di Pordenone? Grazie

pasqualina67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Empty Re: Ferie - neoassunti fase B che hanno differito

Messaggio Da pasqualina67 Gio Giu 23, 2016 6:23 pm

Dimenticavo ho firmato contratto a tempo indeterminato a ottobre. La scuola del Friuli ha preparato un progetto che mi impegna tutto luglio. Ma non c'è traccia nel POF.

pasqualina67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Empty Re: Ferie - neoassunti fase B che hanno differito

Messaggio Da frankie78 Gio Giu 23, 2016 7:13 pm

il contratto a tempo indeterminato sei andata a firmarlo al CSA?

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Empty Re: Ferie - neoassunti fase B che hanno differito

Messaggio Da pasqualina67 Gio Giu 23, 2016 8:30 pm

No la scuola di Pordenone l'ha inviato alla scuola dove ho lavorato con contratto 30/06, l'ho firmato ad ottobre

pasqualina67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Empty Re: Ferie - neoassunti fase B che hanno differito

Messaggio Da pasqualina67 Sab Giu 25, 2016 12:22 am

Insisto a chiedere lumi su questa questione poiché la scuola di servizio del primo luglio ha organizzato, non so come, un progetto che mi impegnerà tutto il mese di luglio. Mi chiedo ma a luglio io che tipo di attività dovrei svolgere? Qualcuno può dirmi se questo modo di procedere della scuola è legittimo? Grazie.

pasqualina67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Empty Re: Ferie - neoassunti fase B che hanno differito

Messaggio Da clace Lun Giu 27, 2016 6:52 pm

pasqualina67 ha scritto:Insisto a chiedere lumi su questa questione poiché la scuola di servizio del primo luglio ha organizzato, non so come, un progetto che mi impegnerà tutto il mese di luglio. Mi chiedo ma a luglio io che tipo di attività dovrei svolgere? Qualcuno può dirmi se questo modo di procedere della scuola è legittimo? Grazie.

leggi articolo 13 comma 3 del CCNL 2006-2009

i neoimmessi hanno diritto a 32 giorni di ferie come gli altri docenti a tempo indeterminato da anni

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Empty Re: Ferie - neoassunti fase B che hanno differito

Messaggio Da pasqualina67 Lun Giu 27, 2016 7:50 pm

Ok grazie. Credo che abbia generato confusione il ruolo giuridico che alcune scuole considerano senza valore e senza diritti per noi docenti e lo confondono col perfezionamento della presa di servizio effettiva. Speriamo bene.

pasqualina67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ferie - neoassunti fase B che hanno differito Empty Re: Ferie - neoassunti fase B che hanno differito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.