Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

+3
seasparrow
avidodinformazioni
raganella
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da raganella Sab Giu 25, 2016 1:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Sto ripassando la legge 107, nel caso al DS venisse in mente di esaminarmi ai raggi X il giorno del colloquio (°ç°)

Leggo che " E’ istituito il Portale Unico dei Dati della Scuola", per la realizzazione del quale "Per il
2015 è stanziato un milione di euro..."

Azzo! Un milione di euro! A cui faranno seguito 100.000 euro annui per il mantenimento

E ancora:

"... Saranno stanziati 8  milioni  annui  per  potenziare  il Sistema  di Valutazione  delle  scuole  a  favore  dell’INVALSI".


Ora, confesso che, non avendo fatto pratica, non so bene cosa significhino in realtà queste cifre, Ma veramente occorrono tutti questi soldi per progettare, realizzare e mantenere un portale che, se tanto mi da tanto, funzionerà a targhe alterne (Indire docet)?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso


Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da Ospite Lun Giu 27, 2016 9:42 pm

> M. V. P. la conosco ma non la vedo da anni;
È al Piga. Non la vedo da anni neppure io, saranno passati probabilmente più di 15 anni

> le altre iniziali non mi dicono niente.
Beh, il paese non è piccolo. Peraltro G. L.V. è siculo di Sicilia

> Anzi, credo di aver individuato anche il tecnico: falce e martello?
Non so, in 17 anni non si è mai sbottonato politicamente :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da raganella Lun Giu 27, 2016 9:48 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:> M. V. P. la conosco ma non la vedo da anni;
È al Piga. Non la vedo da anni neppure io, saranno passati probabilmente più di 15 anni

> le altre iniziali non mi dicono niente.
Beh, il paese non è piccolo. Peraltro G. L.V. è siculo di Sicilia

> Anzi, credo di aver individuato anche il tecnico: falce e martello?
Non so, in 17 anni non si è mai sbottonato politicamente :-D


Forse ho capito chi è G. L. V. E' anche musicista?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da Ospite Mar Giu 28, 2016 3:03 am

raganella ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:> M. V. P. la conosco ma non la vedo da anni;
È al Piga. Non la vedo da anni neppure io, saranno passati probabilmente più di 15 anni

> le altre iniziali non mi dicono niente.
Beh, il paese non è piccolo. Peraltro G. L.V. è siculo di Sicilia

> Anzi, credo di aver individuato anche il tecnico: falce e martello?
Non so, in 17 anni non si è mai sbottonato politicamente :-D


Forse ho capito chi è G. L. V. E' anche musicista?
Forse, anni era un appassionato di musica, non ricordo se suonasse qualche strumento. Ha il pizzetto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da raganella Mar Giu 28, 2016 3:35 pm

http://www.glees.it/glees/chi-siamo/
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da Ospite Mar Giu 28, 2016 4:10 pm

raganella ha scritto:http://www.glees.it/glees/chi-siamo/
Bingo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da raganella Mar Giu 28, 2016 4:33 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
raganella ha scritto:http://www.glees.it/glees/chi-siamo/
Bingo!




A noi Chi l'ha visto ci fa un baffo :))
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da Ospite Mar Giu 28, 2016 8:38 pm

raganella ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
raganella ha scritto:http://www.glees.it/glees/chi-siamo/
Bingo!




A noi Chi l'ha visto ci fa un baffo :))

Il giorno in cui deciderò di prendermi un'assistente nelle mie operazioni di intelligence so già chi reclutare :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da Ospite Mar Giu 28, 2016 8:51 pm

Tempo fa una collega mi aveva chiesto delle informazioni generiche. Rispondendo in merito ad una persona ho trasmesso via mail un rapporto. Hai presente la classica gag dei polizieschi americani, in cui il poliziotto nerd ravana al computer e fornisce il dossier su un indagato al detective di turno?
In sostanza (resto doverosamente nel generico, ma i dati erano molto precisi e dettagliati) il rapporto era una cosa del genere:
Mumble mumble... allora... Pinco Pallino, nato il 19XX, immesso in ruolo nel 20XX in provincia di XX da graduatoria concorsuale (n. XXX nella graduatoria), l'anno successivo ha ottenuto trasferimento in provincia di YY al Istituto XXX, due anni dopo trasferito all'istituto XXX, probabilmente lo conosco di vista perché sicuramente ci siamo incrociati in qualche collegio dei docenti nei due anni in cui ero in completamento al ZZZ. L'anno scorso ha ottenuto trasferimento all'istituto WWW liberando quella cattedra che era nelle disponibilità per le immissioni in ruolo nel 2015.

Risposta: "sei micidiale"

Una settimana dopo, ho raccontato la cosa ad un'altra collega. Reazione: ma tu sei uno stalker, saresti da denunciare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da Romado72 Mar Giu 28, 2016 9:33 pm

Manca solo "fu Tizio e di Caia Comesichiama" e Camilleri ti scrittura come "socio" dello sbirro Fazio nella ricerca di informazioni. Lui il complesso dell'anagrafe, te il complesso della storia professionale.. Sai che coppia.. Spacca!!!:):):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da Ospite Mar Giu 28, 2016 11:02 pm

Internet è una potente miniera di informazioni, basta usare il motore di ricerca in modo scientifico e con le ricerche incrociate, ancora un po', si riesce a scoprire anche il colore delle mutande (per saperlo, purtroppo, bisogna farsi un account su faccialibro).
Però bisogna fare un po' di esperienza perché bisogna sapere incrociare le informazioni. Ad esempio, se dovessi cercare informazioni sul mio conto ti farei impazzire perché scopriresti che oltre ad essere un insegnante sono anche un avvocato, un geometra di un ufficio tecnico, un prete, un disk jockey, uno chef, un informatico, un entomologo.
Con un po' di bravura riusciresti anche a scoprire in quale casa ho vissuto fino a sei anni fa e come si chiama il mio cane. Diciamo che l'unica cosa che non riusciresti a scoprire è il colore delle mie mutande, dato che non l'ho mai esternato su internette. Almeno credo :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da Francesca4 Mar Giu 28, 2016 11:15 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Internet è una potente miniera di informazioni, basta usare il motore di ricerca in modo scientifico e con le ricerche incrociate, ancora un po', si riesce a scoprire anche il colore delle mutande (per saperlo, purtroppo, bisogna farsi un account su faccialibro).
Però bisogna fare un po' di esperienza perché bisogna sapere incrociare le informazioni. Ad esempio, se dovessi cercare informazioni sul mio conto ti farei impazzire perché scopriresti che oltre ad essere un insegnante sono anche un avvocato, un geometra di un ufficio tecnico, un prete, un disk jockey, uno chef, un informatico, un entomologo.
Con un po' di bravura riusciresti anche a scoprire in quale casa ho vissuto fino a sei anni fa e come si chiama il mio cane. Diciamo che l'unica cosa che non riusciresti a scoprire è il colore delle mie mutande, dato che non l'ho mai esternato su internette. Almeno credo :-D

Confermo, anche se persino una buona memoria può soccorrere quando si mettono in rete video sulle meraviglie naturali della Sardegna.
P.S. Mi sembra di ricordare non solo il nome del cane ma anche il timbro della tua voce quando lo richiamavi all'ordine :-)

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da Ospite Mar Giu 28, 2016 11:57 pm

Francesca4 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Internet è una potente miniera di informazioni, basta usare il motore di ricerca in modo scientifico e con le ricerche incrociate, ancora un po', si riesce a scoprire anche il colore delle mutande (per saperlo, purtroppo, bisogna farsi un account su faccialibro).
Però bisogna fare un po' di esperienza perché bisogna sapere incrociare le informazioni. Ad esempio, se dovessi cercare informazioni sul mio conto ti farei impazzire perché scopriresti che oltre ad essere un insegnante sono anche un avvocato, un geometra di un ufficio tecnico, un prete, un disk jockey, uno chef, un informatico, un entomologo.
Con un po' di bravura riusciresti anche a scoprire in quale casa ho vissuto fino a sei anni fa e come si chiama il mio cane. Diciamo che l'unica cosa che non riusciresti a scoprire è il colore delle mie mutande, dato che non l'ho mai esternato su internette. Almeno credo :-D

Confermo, anche se persino una buona memoria può soccorrere quando si mettono in rete video sulle meraviglie naturali della Sardegna.
P.S. Mi sembra di ricordare non solo il nome del cane ma anche il timbro della tua voce quando lo richiamavi all'ordine :-)
Ecco, se ti riesce di beccare un fotomontaggio in cui un buontempone del forum dei troll di punto informatico aveva trasformato una mia foto in un santino facendomi indossare un saio e mettendomi l'aureola, fammi un fischio, sono più di 10 anni che la cerco senza speranza, mannaggia a me che non l'avevo salvata :-\

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da Francesca4 Mer Giu 29, 2016 7:46 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Confermo, anche se persino una buona memoria può soccorrere quando si mettono in rete video sulle meraviglie naturali della Sardegna.
P.S. Mi sembra di ricordare non solo il nome del cane ma anche il timbro della tua voce quando lo richiamavi all'ordine :-)
Ecco, se ti riesce di beccare un fotomontaggio in cui un buontempone del forum dei troll di punto informatico aveva trasformato una mia foto in un santino facendomi indossare un saio e mettendomi l'aureola, fammi un fischio, sono più di 10 anni che la cerco senza speranza, mannaggia a me che non l'avevo salvata :-\

Non sono particolarmente interessata a fare ricerche su persone, non riesco nemmeno a trovare notizie su di me, anche perché tendo a non immettere in rete informazioni e opinioni che non darei di persona.
Ai ragazzi dico che postare foto, riflessioni personali o stati d'animo è come condividerli con una piazza gremita di persone, anche se lo si fa dal chiuso della propria cameretta, e li esorto a fare molta attenzione nell'utilizzo dei loro smartphone.
Quanto alla tua richiesta, se mai dovessi imbattermi nella foto che descrivi, sarò pronta ad avvisarti, anche perché...dovrebbe essere particolarmente divertente! ;-)

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da raganella Ven Lug 01, 2016 4:57 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
raganella ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
raganella ha scritto:http://www.glees.it/glees/chi-siamo/
Bingo!




A noi Chi l'ha visto ci fa un baffo :))

Il giorno in cui deciderò di prendermi un'assistente nelle mie operazioni di intelligence so già chi reclutare :-D

Presente! Così finalmente potrò indossare un modellino a tema che ho nell'armadio da anni
Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTWcO_EepN5gTD9HpBkMk6HJ558BexAanL7To0WPzoXXXlr2Bzb
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2016 5:35 pm

Ma hai anche il berrettino? :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da raganella Sab Lug 02, 2016 1:18 am

Giancarlo Dessì ha scritto:Ma hai anche il berrettino? :-D

Come no! Ho anche la lente d'ingrandimento e la pipa in radica di noce : ))
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da dubitoergosum Sab Lug 02, 2016 8:33 am

Gianca e Raga: disponbili alle trasferte?
Mi fate un preventivo? ;-)

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da mordekayn Sab Lug 02, 2016 5:08 pm

Francamente hanno rotto le palle con tutti questi portali, uno peggiore dell'altro.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da raganella Dom Lug 03, 2016 4:54 pm

dubitoergosum ha scritto:Gianca e Raga: disponbili alle trasferte?
Mi fate un preventivo? ;-)

Niente trasferte, solo internette, vero Giancarlo?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere  - Pagina 2 Empty Re: Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.