IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

+43
arrubiu
raganella
LAURA MORONI
Davide
bourbaki
orny
mystika
Aspettativa Zero
farfallina2011
champ
Cesarina1
michetta
mastrazzo
avidodinformazioni
dennis37
Andrew78
A0quarantasette
cat72
Tah-Dah!
glenngould
Ughetta
alceste
ubina
matematiko
paranoid
elilia77
Alessia78
la via della seta
giovanna onnis
Essenziale
rosp
Stefania Biancani
Fantaman
Romado72
Vulcaniana
Atlantide69
tata
pepe
Mary1166
Earnest
Frida2012
RobertaB
piccoloprincipe14
47 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Giu 30, 2016 10:59 pm

Ragazzi ormai manca poco! Se siete come me sarete un pò in ansia e avrete i mille dubbi e le mille paure dagli utlimi momenti.

Beh...in bocca al lupo! E grazie a tutti! Grazie per quando mi avete supportato, grazie per la pazienza, per la condivisione e per la generosità. Poi ci aggiorneremo sui risultati, ma per intanto un pensiero positivo a tutti e un pensiero speciale a Giancarlo, insostituibile, e a Giovanna, così delicatamente sempre presente. Che la vita ci sorrida ragazzi!!!

pensiamo positivio ok?

Vi abbraccio
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da RobertaB Gio Giu 30, 2016 11:07 pm

Mi associo ai ringraziamenti!!!
E in bocca al lupooooooooooooo!!!
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Frida2012 Gio Giu 30, 2016 11:14 pm

Hanno prorogato lo sai? Al 4

Frida2012

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.03.16

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Giu 30, 2016 11:15 pm

si si lo so....ho scritto prima apposta, così i pensieri positivi funzionano meglio :-)
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Frida2012 Gio Giu 30, 2016 11:22 pm

Però queste continue proroghe sono uno stillicidio

Frida2012

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.03.16

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Earnest Gio Giu 30, 2016 11:27 pm

Siete i colleghi che vorrei avere (e non mi lamento dei miei, ci mancherebbe)! Ci vorrebbe un ambito territoriale "orizzontescuola" :-)

Buona serata e buon fine settimana di attesa! In bocca al lupo!!

Secondo voi i risultati usciranno su IoL già sabato sera? Così tra la partita dell'Italia e i trasferimenti, sai che febbre del sabato sera!

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Giu 30, 2016 11:28 pm

Chi può dirlo? sempre a prova di cardiopalma! Se qualcuno dovesse visionarli sabato, lo comunichi sul forum ok?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Mary1166 Gio Giu 30, 2016 11:55 pm

Penso che ci faranno penare fino a lunedì mattina come è accaduto per il primo grado. Pazienza !!!!
In bocca al lupo a tutti !

Mary1166

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.05.16

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2016 1:54 am

piccoloprincipe14 ha scritto:Ragazzi ormai manca poco!  Se siete come me sarete un pò in ansia e avrete i mille dubbi e le mille paure dagli utlimi momenti.

Beh...in bocca al lupo! E grazie a tutti! Grazie per quando mi avete supportato, grazie per la pazienza, per la condivisione e per la generosità. Poi ci aggiorneremo sui risultati, ma per intanto un pensiero positivo a tutti e un pensiero speciale a Giancarlo, insostituibile, e a Giovanna, così delicatamente sempre presente. Che la vita ci sorrida ragazzi!!!

pensiamo positivio ok?

Vi abbraccio

Mah, io non dovrei avere problemi, infatti sono abbastanza tranquillo. È da questo pomeriggio che ho fatto un po' di ricerche e penso di essere matematicamente certo di ottenere il trasferimento. I miei presunti concorrenti sarebbero 4 o 5 e concorriamo per 22 posti in fase provinciale, quindi l'ingresso è pressoché assicurato. Più difficile è prevedere l'effetto dei movimenti in fase comunale perché penso che saranno interessati almeno 15-20 colleghi e gli effetti a cascata possono rivoluzionare completamente la dislocazione dei posti disponibili. Paradossalmente potrei trarre favore da questi spostamenti.

Pronostici: in pole position ci sono due licei scientifici. In uno dei due potrei avere probabilmente anche l'impiego su cattedra, nell'altro quasi sicuramente potenziamento. Se poi dovesse verificarsi un movimento che sospetto, allora potrei avere il trasferimento nella scuola che è seconda nelle mie preferenze.

Il rovescio della medaglia è che nel rimescolamento provocato dalla roulette, con il mio punteggio rischierei di finire a fare il potenziamento in due licei (un classico e uno scientifico) che vorrei evitare come la peste, perché c'è troppa puzza al naso per i miei gusti.

Purtroppo non potrò avere il trasferimento che era nei miei disegni perché l'USP ha disatteso le mie aspettative nella definizione degli organici. Va be', ce ne faremo una ragione. Almeno io, sicuramente saranno più delusi la mia attuale preside, i miei pargoli, che avrei voluto accompagnare all'esame nei prossimi due anni, e i genitori. Addirittura prevedo che ci saranno alcune richieste di nulla osta a settembre, quando scopriranno che né io, né l'altra collega che ormai c'era da quattro anni, saremo più da loro. Allo stato attuale l'organico è solo di fatto, il che significa che rischiano di ritrovarsi tutti insegnanti nuovi.
Alcuni anni fa non avrei mai pensato di affezionarmi ad una scuola, dopo averne lasciato un'altra in cui ho lavorato per 19 anni. A prescindere dal trasferimento che otterrò, ho intenzione di chiedere l'assegnazione provvisoria contando sul fatto che all'ufficio scolastico farebbe comodo, trattandosi di una sede disagiata e non ambita. Ma dubito che potrò ottenerla perché ci sono dei problemi con i vincoli di viciniorità relativi ala sede di completamento e, soprattutto, la scuola si trova ad una distanza maggiore rispetto a quella che sarà la mia nuova sede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2016 1:55 am

Frida2012 ha scritto:Hanno prorogato lo sai? Al 4

Controllatevi la casella di posta o istanze on line, probabilmente saprete l'esito già da sabato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2016 1:57 am

Earnest ha scritto:Siete i colleghi che vorrei avere (e non mi lamento dei miei, ci mancherebbe)! Ci vorrebbe un ambito territoriale "orizzontescuola" :-)

Buona serata e buon fine settimana di attesa! In bocca al lupo!!

Secondo voi i risultati usciranno su IoL già sabato sera? Così tra la partita dell'Italia e i trasferimenti, sai che febbre del sabato sera!  

:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da pepe Ven Lug 01, 2016 7:20 am

In bocca al lupo e crepi!!!!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da tata Ven Lug 01, 2016 8:02 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
Frida2012 ha scritto:Hanno prorogato lo sai? Al 4

Controllatevi la casella di posta o istanze on line, probabilmente saprete l'esito già da sabato.

Normale che per me alla prima domanda di trasferimento per la secondaria di primo grado, per la quale non ho avuto esito positivo non mi sia arrivato nulla di nulla, né possa interrogare il sistema perché non mi esce nemmeno il tasto per visualizzare il risultato?
Spero bene per il secondo grado!
tata
tata

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Atlantide69 Ven Lug 01, 2016 8:08 am

Mi associo anch'io agli in bocca al lupo ed ai ringraziamenti soprattutto per la condivisione delle ansie di questi mesi che speriamo volgano al termine (serenamente per tutti). Dall'immissione in ruolo ho avuto un solo anno di titolarità quindi i successivi 6 li ho passati, in estate, attaccata al computer per seguire l'iter delle utilizzazioni. Spero che almeno per quest'anno si concluda tutto entro lunedì p.v.
Grazie ancora dunque a Lalla, Giovanna Onnis, Gincarlo Dessì, Paolo Pizzo, Romando e a tutti i partecipanti al forum UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO E IN C.... ALLA BALENA:):):):)

Atlantide69

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Vulcaniana Ven Lug 01, 2016 8:38 am

In bocca al lupo! Sono mesi che mi tenete compagnia, e ci date competente aiuto! io ho organizzato piscina tutto il giorno e una megacena per domani, domenica vado in montagna, lunedì corso di recupero e altri impegni. Che dite sarò sufficientemente distratta.da questo pensiero?!!

Vulcaniana

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Romado72 Ven Lug 01, 2016 9:39 am

In bocca al lupo a tutti colleghi! Spero che i vostri desideri professionali vengano realizzati.
Mi associo ai ringraziamenti per la consulenza e la pazienza di tutti coloro, moderatori e non, che sono intervenuti per fare luce.
Per quanto mi riguarda, conserveró l'in bocca al lupo per il 13 agosto, sperando di poter tornare in tirrenia:):).

Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Fantaman Ven Lug 01, 2016 10:47 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
Frida2012 ha scritto:Hanno prorogato lo sai? Al 4

Controllatevi la casella di posta o istanze on line, probabilmente saprete l'esito già da sabato.

Dubito che i criceti del MIUR siano attivi anche nel weekend

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 01, 2016 1:21 pm

Mi sono iscritta apposta per ringraziarvi.
Sono la moglie-segretaria di un immesso in fase 0 dall'Emilia Romagna in Lombardia a 16 anni dal concorso del 1999 (l'ultimo in Emilia Romagna per la sua cdc era stato nel 1991). Vivendo lui sui treni ed essendo fagocitato dalle nuove modalità per l'anno di prova, ho seguito io tutti i passaggi per la mobilità. Il supporto di Orizzonte Scuola è stato semplicemente FONDAMENTALE. E oltre a fornire informazioni puntuali, questo forum mi ha confortata in un momento tanto faticoso sotto il profilo psicologico.
Davvero GRAZIE a Giancarlo, Giovanna e a tutti gli altri. I vostri messaggi ci illuminano, anche delle bellezze della Sardegna!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da rosp Ven Lug 01, 2016 4:29 pm

Mi associo ai ringraziamenti... Ovviamente anche a te! Speriamo bene per tutti!

rosp

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Essenziale Ven Lug 01, 2016 5:15 pm

Ho scritto in PASSAGGIO DI RUOLO.
Io dovrei avercela fatta, ora in bocca al lupo a tutti voi!

Essenziale

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 01, 2016 6:15 pm

Un enorme in bocca al lupo a tutti e un gigantesco GRAZIE per la stima :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da la via della seta Ven Lug 01, 2016 6:39 pm

Sono un po' sfiduciata. I posti disponibili in tutta la provincia per la mia classe di concorso sono 48. Io partecipo per il passaggio di ruolo, (12 posti) ma ho indicato solo sedi molto appetibili. Considerando che tutti gli immessi da GAE o da concorso devono avere la sede mi rimane ben poco da sperare.

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 01, 2016 6:43 pm

Diamoci la mano La via della seta!
Per la mia cdc cattedre disponibili zero.
Mi sono pentita di non aver chiesto anche passaggio di cattedra.
Pazienza, spero a questo punto nell'AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2016 6:45 pm

la via della seta ha scritto:Sono un po' sfiduciata. I posti disponibili in tutta la provincia per la mia classe di concorso sono 48. Io partecipo per il passaggio di ruolo, (12 posti) ma ho indicato solo sedi molto appetibili. Considerando che tutti gli immessi da GAE o da concorso devono avere la sede mi rimane ben poco da sperare.

Quando si chiede la mobilità professionale si deve essere di bocca buona e accettare anche destinazioni sfavorevoli. Una volta ottenuto il passaggio, nell'anno successivo si corregge il tiro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da la via della seta Ven Lug 01, 2016 6:50 pm

giovanna onnis ha scritto:Diamoci la mano La via della seta!
Per la mia cdc cattedre disponibili zero.
Mi sono pentita di non aver chiesto anche passaggio di cattedra.
Pazienza, spero a questo punto nell'AP
Grazie Giovanna, sei gentilissima a rincuorarmi. Io comunque penso di non poter partecipare per l'assegnazione provvisoria perchè la mia attuale sede di titolarità è nel mio comune di residenza quindi non posso chiedere il ricongiungimento ai familiari. Inoltre non so se mi sia possibile chiederla dal momento che la mia domanda è di passaggio di ruolo.

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.