Controllo punteggio usp entro 3 giorni Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Controllo punteggio usp entro 3 giorni

3 partecipanti

Andare in basso

Controllo punteggio usp entro 3 giorni Empty Controllo punteggio usp entro 3 giorni

Messaggio Da profmatematica Ven Lug 01, 2016 6:19 pm

Salve! Ho differito la presa di servizio ed oggi mi sono recata nella nuova scuola. Ho consegnato tutta la documentazione di rito. Ma chi controlla il punteggio? Devo fare anche un'autocertificazione da portare all'usp di Roma? Grazie!

profmatematica

Torna in alto Andare in basso

Controllo punteggio usp entro 3 giorni Empty Re: Controllo punteggio usp entro 3 giorni

Messaggio Da alessandra s. Sab Lug 02, 2016 6:00 pm

Quale sarebbe tutta la documentazione di rito? E' da ieri che lo sto chiedendo.
In ogni caso dovrebbe essere la scuola a dirti se devi andare all'Usp o no.

alessandra s.

Controllo punteggio usp entro 3 giorni Empty Re: Controllo punteggio usp entro 3 giorni

Messaggio Da profmatematica Dom Lug 03, 2016 8:02 am

Sono tutte autocertificazioni. I moduli sono simili a quelli che compiliamo quando prendiamo supplenza in una nuova scuola.

profmatematica

Messaggio Da Romado72 Dom Lug 03, 2016 3:57 pm

Io Sono stata assunta in Fase0, quindi ho compilato tutta la documentazione di rito nella scuola che mi era stata assegnata, e nel dubbio avevo portato anche copie dei titoli. Non sono servite a nulla, la segretaria mi ha detto che dovevo autocertificare tutto. Montagne di cartacce da compilare, ma niente copie di documenti da allegare. Il senso dell'autocertificazione è proprio dichiarare sotto la propria responsabilità il possesso di determinati titoli/requisiti, corredare l'autocertificazione di copie di titoli/requisiti che dichiaro di possedere non ha alcun senso.e poi lo dice la legge.
Romado72
Romado72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato