curriculum dal 18 luglio? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
curriculum dal 18 luglio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
curriculum dal 18 luglio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
curriculum dal 18 luglio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
curriculum dal 18 luglio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
curriculum dal 18 luglio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
curriculum dal 18 luglio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
curriculum dal 18 luglio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
curriculum dal 18 luglio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
curriculum dal 18 luglio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

curriculum dal 18 luglio?

+6
giovanna onnis
Ughetta
grazia23
Romado72
michetta
kuky78
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

curriculum dal 18 luglio? - Pagina 2 Empty curriculum dal 18 luglio?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 10, 2016 9:25 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-insegnanti-ruolo-probabile-dal-18-luglio-curriculum-on-line-marted-firma

da quanto letto pare che bisogna inviare i curriculum prima di sapere se si è ottenuto il trasferimento interprovinciale (mi riferisco alle fasi B e D)

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

curriculum dal 18 luglio? - Pagina 2 Empty Re: curriculum dal 18 luglio?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 10, 2016 1:51 pm

russele ha scritto:E comunque, aggiornato IOL, come arriveranno ai DS i nostri CV? L'articolo non è chiaro perchè sembra sia nostra cura ma nel contempo IOL è l'unica strada accettata....

Anche se non sono in possesso di una eccidielle e quindi non sono esperto di reti e di database, provo a indovinare: attraverso la piattaforma SIDI?

Ho il vago sospetto che le due piattaforme, SIDI e Instanze Online, accedano allo stesso database e non ci sia bisogno del fattorino che scarichi i dati dal computer di istanze on line su una pendrive per caricarli sul computer del preside.

Certo che questi informatici sono diabolici, una ne pensano e cento ne fanno!

Ospite
Ospite

Messaggio Da kuky78 Dom Lug 10, 2016 6:14 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
kuky78 ha scritto:
Romado72 ha scritto:Secondo me non più di una settimana, altro che 10 giorni.
Scusa ma che senso avrebbe lasciare solo una settimana e non fino al 13 agosto, quando si chiudono tutti i movimenti.
Non vedo alcun motivo per non lasciare fino al 13 agosto...nessuno ci rimette (ne il miur ne noi) e cosi si chiudono anche tutti movimemti

Nell'articolo c'è scritto che gli inserimenti dei CV saranno scaglionati per ciclo scolastico e che ciascuna istanza sarà disponibile per una settimana.

Non è che ti confondi con la domanda di ap e ut?
Quello che dici è riportato nell'art ap e ut...non mi pare di averlo letto in quelli della chiamata diretta.

kuky78

Messaggio Da Ospite Dom Lug 10, 2016 6:39 pm

kuky78 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
kuky78 ha scritto:
Romado72 ha scritto:Secondo me non più di una settimana, altro che 10 giorni.
Scusa ma che senso avrebbe lasciare solo una settimana e non fino al 13 agosto, quando si chiudono tutti i movimenti.
Non vedo alcun motivo per non lasciare fino al 13 agosto...nessuno ci rimette (ne il miur ne noi) e cosi si chiudono anche tutti movimemti

Nell'articolo c'è scritto che gli inserimenti dei CV saranno scaglionati per ciclo scolastico e che ciascuna istanza sarà disponibile per una settimana.

Non è che ti confondi con la domanda di ap e ut?
Quello che dici è riportato nell'art ap e ut...non mi pare di averlo letto in quelli della chiamata diretta.

Non ricordo dove l'ho letto ma ho il sospetto che abbia ragione tu, chiedo scusa!

Ospite
Ospite

Messaggio Da abak Lun Lug 11, 2016 11:42 am

Scusate se ripeto la domanda sul CV. Chi lo deve o può presentarlo?/a cosa serve, insomma?

Io, DOP da 6/anni, da un paio trasferito d'ufficio su "Provincia di XY" dovrei farlo?
grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ultima modifica di abak il Lun Lug 11, 2016 12:19 pm - modificato 1 volta.

abak

Messaggio Da Ospite Lun Lug 11, 2016 12:05 pm

Se non hai fatto domanda interprovinciale anche se sei DOP secondo me non dovresti mandare il curriculum ma qualcuno mi corregga se mi dovessi sbagliare.

Ospite
Ospite

Messaggio Da leo_2 Ven Lug 15, 2016 1:59 pm

Io sono stato assunto nel 2014/5, quest'anno ho chiesto trasferimento interprovinciale in 2 ambiti, saprò se ho ottenuto il movimento il 13 agosto (sempre la data sia rispettata e non ci siano ritardi). Sono tenuto a inserire il curriculum oppure no? C'è una circolare, avviso ecc. che chiarisce bene come funzionano le cose? Grazie
Leo

leo_2

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2016 2:06 pm

leo_2 ha scritto:Io sono stato assunto nel 2014/5, quest'anno ho chiesto trasferimento interprovinciale in 2 ambiti, saprò se ho ottenuto il movimento il 13 agosto (sempre la data sia rispettata e non ci siano ritardi). Sono tenuto a inserire il curriculum oppure no? C'è una circolare, avviso ecc. che chiarisce bene come funzionano le cose? Grazie
Leo

ancora non si sa niente. si aspettano indicazioni precise dal Miur che potrebbero arrivare molto presto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili