utilizzazione sostegno infanzia e primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione sostegno infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione sostegno infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione sostegno infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione sostegno infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione sostegno infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione sostegno infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione sostegno infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione sostegno infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione sostegno infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione sostegno infanzia e primaria?

Andare in basso

utilizzazione sostegno infanzia e primaria? Empty utilizzazione sostegno infanzia e primaria?

Messaggio Da silviacot Mer Lug 13, 2016 10:28 am

Salve, sono una insegnante di scuola dell'infanzia al quarto anno del vincolo quinquennale su sostegno.
Dopo essere stata individuata perdente posto,sono stata trasferita di ufficio in altro Istituto.
Vorrei sapere:
1) posso fare domanda di utilizzazione nel mio precedente Istituto solo per il posto di sostegno?
2) qualora all'infanzia non vi fossero ore sufficienti, è possibile con l'utilizzazione richiedere di completare la cattedra come sostegno alla Primaria, considerato che ho anche l'abilitazione al sostegno per la primaria?
3) Eventualmente, quante domande dovrei presentare?
Grazie

Silvia

silviacot

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.