vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

+21
Cozza
Astolfo
royalstefano
MWM
silver76
precious77
udl
Cloretta
dubitoergosum
Filosofo80
L'ALTRO POLO
MLucia
Romado72
Davide
condor2000
arrubiu
Mustang
Procopio
lucetta10
sconcertato_1
causaeffetto
25 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da causaeffetto Ven Lug 15, 2016 8:55 pm

Promemoria primo messaggio :

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

quando andrete a votare.

causaeffetto

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da Romado72 Dom Lug 17, 2016 11:16 pm

L'impreparazione dei supplenti? Ma che toni sprezzanti.. In ogni caso, direi di colleghi.
E tenuto conto della %di bocciature, e che è un concorso con prove da affrontare non nozionistiche, non sono proprio sicura che si possa parlare di "supplenti impreparati" e di uscita di dinosauri dal mondo della scuola. Piuttosto mi sembra una carneficina di docenti che devono pagare, in qualche modo, gli errori di calcolo del MIUR. Senza contare che non si possono adottare griglie di valutazione create per un concorso nozionistico (2012) per valutare le prove di un concorso con contenuti non nozionistici. Direi che un pó di rispetto e di solidarietà per questi "supplenti impreparati" non guasta.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da MLucia Dom Lug 17, 2016 11:28 pm

Romado72 ha scritto:L'impreparazione dei supplenti? Ma che toni sprezzanti.. In ogni caso, direi di colleghi.

sì, sono d'accordo: cosa sono questi toni sprezzanti ????

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da MLucia Dom Lug 17, 2016 11:29 pm

C080 ha scritto:
Procopio ha scritto:
Faccio sommessamente osservare che, forse, il datore di lavoro dovrebbe fornire gli "strumenti": non sé mai sentito che alla FIAT abbiano chiesto agli operai di comprarsi una macchina a controllo numerico e di impararne l'uso, o no?

visto che "sommessamente" ti paragoni ad un operaio della FIAT ti rispondo che quelli che ragionavano come te sono stati, per fortuna, sostituiti dai robot.
Gli strumenti la scuola te li da e sono i pc, le lavagne, i laboratori; la competenza, la conoscenza della materia, ce la devi mettere tu. O forse pretendi che un docente di geografia ancora parli di URSS e Yugoslavia perchè ai suoi tempi l'ha studiata così? O magari un docente di informatica non sa usare internet perchè quando andava a scuola lui non esisteva?
Già il concorso sta facendo emergere l'impreparazione dei supplenti, la chiamata diretta sarà un ulteriore motivo di espulsione di dinosauri dal mondo della scuola, si chiama selezione naturale.

e la scuola mi paga l'energia elettrica di tutte le ore che lavoro da casa per la scuola???? E il computer che mi sono comprata due anni fa ?

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da MLucia Dom Lug 17, 2016 11:30 pm

causaeffetto ha scritto:vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

quando andrete a votare.

non mancherò....

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da MLucia Dom Lug 17, 2016 11:33 pm

sconcertato_1 ha scritto:
C080 ha scritto:
sconcertato_1 ha scritto:
Non lo farei mai. Finché dura l'estate e finché hai ancora i soldini da spendere.

Perchè vai sul personale? Cosa ne sai tu quanto guadagno io e come spendo i miei soldi? Incredibile quanta brutta gente frequenti questo forum.

Se sei davvero un insegnante il tuo guadagno non è certo un segreto di stato. Se poi hai anche altri introiti buon per te. Abbi però la decenza di rispettare chi, pur avendo fatto dell'insegnamento una missione o una vocazione, deve campare lui con tutta la sua famiglia con quel che gli passa il tuo governo.

Mentre stai con le chiappe al mare, prima di esultare o approvare qualunque decisione o proposta di questo governo, ricorda che ci sono insegnanti che vivono solo dello stipendio più basso d'europa. Loro già stringono la cinghia rinunciando alle vacanze pur di dar da mangiare ai figli.

E mentre il governo (di sinistra?) gli chiede ulteriori sacrifici per comprare certificazioni farlocche che servirebbero a stare vicino alla famiglia, cosa dovrebbero fare? Togliere anche il pane ai bimbi?

La prossima volta che scrivi "quanta brutta gente frequenti questo forum" sarebbe il caso che tu lo facessi guardandoti allo specchio.

sì, appunto, guardati allo specchio. Se il forum non ti piace, e c'è troppa brutta gente, mica sei obbligato a frequentarlo

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2016 12:14 am

C080 ha scritto:
Romado72 ha scritto:L'impreparazione dei supplenti? Ma che toni sprezzanti.. In ogni caso, direi di colleghi.
E tenuto conto della %di bocciature, e che è un concorso con prove da affrontare non nozionistiche, non sono proprio sicura che si possa parlare di "supplenti impreparati" e di uscita di dinosauri dal mondo della scuola. Piuttosto mi sembra una carneficina di docenti che devono pagare, in qualche modo, gli errori di calcolo del MIUR. Senza contare che non si possono adottare griglie di valutazione create per un concorso nozionistico (2012) per valutare le prove di un concorso con contenuti non nozionistici. Direi che un pó di rispetto e di solidarietà per questi "supplenti impreparati" non guasta.

anche chi corregge è un "collega", lo fa apposta a bocciare?
Perchè non ammettere che molti sono impreparati? Non capisco perchè devo solidarizzare con chi non supera un concorso. Io credo, leggendo come scrivono molti sui social e su questo stesso forum, che ci sia una ignoranza incredibile, ma non della materia, parlo di nozioni elementari.
Ti cito quale esempio, non per riprenderti. Tu hai scritto po' con l'accento quando va scritto con l'apostrofo (come ho fatto io).
Secondo te, un commissario che corregge non lo deve considerare errore da matita rossa? Io toglierei almeno 2 punti....

Mi spiace molto per te, l'arroganza e l'orgoglio è la prima causa della propria sofferenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2016 9:34 am

C080 ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:

Mi spiace molto per te, l'arroganza e l'orgoglio è la prima causa della propria sofferenza.

Posso capire perchè in un forum di docenti, per i quali la dialettica dovrebbe essere al primo posto, si risponde ad argomentazioni con battutine senza senso?
Se io ti chiedessi di spiegarmi cosa intendi dire con questa frase ad effetto (non ho alcuna sofferenza te l'assicuro), sono certo che non saresti neanche in grado di farlo.

Te lo spiego subito, sei in un forum per insegnanti e dici e ribadisci che la stragrande maggioranza dei supplenti sono impreparati e che per questo sono stati bocciati. Mi sembra come entrare in un fans club di una squadra di calcio e dire che è scarsa.
Ma oltre a questo, noi partecipanti al concorso stiamo soffrendo per le modalità di questa assurda selezione. Si, ci saranno ovviamente delle persone persone incompetenti che sono state bocciate, ma fidati che molte altre praparatissime ahimé non hanno passato lo scritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da Procopio Lun Lug 18, 2016 10:28 am

@C080 La domanda è una sola: ma ci sei o ci fai?

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da Procopio Lun Lug 18, 2016 10:35 am

Robert Bruce ha scritto:
Te lo spiego subito, sei in un forum per insegnanti e dici e ribadisci che la stragrande maggioranza dei supplenti sono impreparati e che per questo sono stati bocciati. Mi sembra come entrare in un fans club di una squadra di calcio e dire che è scarsa.
Ma oltre a questo, noi partecipanti al concorso stiamo soffrendo per le modalità di questa assurda selezione. Si, ci saranno ovviamente delle persone persone incompetenti che sono state bocciate, ma fidati che molte altre praparatissime ahimé non hanno passato lo scritto.
Temo che C080 sia un "agente provocatore"!

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 18, 2016 10:53 am

Non dimenticatevi che il regolamento del forum permette ad un utente di creare più account Per cui dietro il più anonimo ed insospettabile dei nick, può nascondersi anche le stessa persona che dice tutto e il contrario di tutto nello stesso topic. Io non sono così meschino, sono e sarò sempre e solo L'ALTRO POLO, ma sono pronto a giurare che c'è chi lo fa...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da causaeffetto Lun Lug 18, 2016 11:25 am

è ormai risaputo e documentato che il pd possiede una ben nutrita squadra di operatori del web con l' incarico di manipolare e condizionare le informazioni e le opinioni sul web.

provate a fare una ricerca su google su : troll del pd


Ultima modifica di causaeffetto il Mar Lug 19, 2016 10:29 am - modificato 1 volta.

causaeffetto

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da condor2000 Lun Lug 18, 2016 9:04 pm

C080 ha scritto:
causaeffetto ha scritto:è ormai risaputo e documentato che il pd possiede una ben nutrita squadra di operatori del web con l' incarico di manipolare e condizionare le informazioni e le opinioni sul web.

provate a fare una ricerca su google su : troller del pd

infatti Carrai fa questo lavoro, quando dico che la sinistra ha impiantato una dittatura mi rispondono con insulti; la tua affermazione ne è la conferma.
Perchè continuate a dare spazio e a rispondere a C080? I suoi 1159 interventi evidenziano solo lo scopo di insultare velatamente tutto il corpo docente ed avere il piacere dei risultati che ottiene. Comunista, fascista, impreparazione, dinosauri, cancellazione naturale addirittura della "specie docente". Lasciatelo nelle sue convinzioni, ne ha il diritto. Ma non dategli ulteriori mezzi per intervenire ed insultare. Gli auguriamo una felice e soddisfacente carriera nel mondo della scuola, (sperando di non averlo come collega di istituto!).

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da condor2000 Lun Lug 18, 2016 9:11 pm

C080 ha scritto:
condor2000 ha scritto:
Perchè continuate a dare spazio e a rispondere a C080? I suoi 1159 interventi evidenziano solo lo scopo di insultare velatamente tutto il corpo docente ed avere il piacere dei risultati che ottiene. Comunista, fascista, impreparazione, dinosauri, cancellazione naturale addirittura della "specie docente". Lasciatelo nelle sue convinzioni, ne ha il diritto. Ma non dategli ulteriori mezzi per intervenire ed insultare. Gli auguriamo una felice e soddisfacente carriera nel mondo della scuola, (sperando di non averlo come collega di istituto!).

dubito tu potrai mai essere mio collega, io sono prestato alla scuola, non aspiro ad alcuna carriera.

No comment!

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 2 Empty Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.