E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' già on line il curriculum da compilare?

+10
royalstefano
Mary T
arrubiu
franco71
Mustang
gugu
avidodinformazioni
michetta
alessandra s.
Dec
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2016 10:18 am

Promemoria primo messaggio :

Se lo è, non lo trovo.
Grazie a chi saprà aiutarmi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da Filosofo80 Mar Lug 19, 2016 11:36 am

Dallolio ha scritto:
C080 ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Aderisco a questa forma di protesta. Quindi se ho capito bene non è obbligatorio compilare il curriculum
probabilmente sarà obbligatoria la compilazione, basta non inserire certificazioni vari ed è fatta.

Certo, così intanto voi superate qualche candidato... che vergogna dare questi consigli.

Basta sapere da quale "tastiera" vengono i consigli, io è da un pò che frequento il forum e posso dire di avere capito CHI ascoltare e chi no... e sono sicuro che lo hai capito anche tu
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2016 11:38 am

Filosofo80 ha scritto:
Dallolio ha scritto:
C080 ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Aderisco a questa forma di protesta. Quindi se ho capito bene non è obbligatorio compilare il curriculum
probabilmente sarà obbligatoria la compilazione, basta non inserire certificazioni vari ed è fatta.

Certo, così intanto voi superate qualche candidato... che vergogna dare questi consigli.

Basta sapere da quale "tastiera" vengono i consigli, io è da un pò che frequento il forum e posso dire di avere capito CHI ascoltare e chi no... e sono sicuro che lo hai capito anche tu

Sì, hai ragione, ma a volte è difficile non replicare a certi "consigli" a cui magari qualcuno particolarmente candido potrebbe perfino dare ascolto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da Filosofo80 Mar Lug 19, 2016 2:06 pm

C080 ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:
Basta sapere da quale "tastiera" vengono i consigli, io è da un pò che frequento il forum e posso dire di avere capito CHI ascoltare e chi no... e sono sicuro che lo hai capito anche tu

ma hai letto la domanda alla quale ho risposto?
E poi, un minimo di coerenza nella vita...capisco che siete insegnanti, ma un po di palle..così.

....Coerenza? Ma parli con me? Te lo ripeto: non voglio nessun dialogo con chi dal mio modesto punto di vista è solo arrogante, presuntuoso e borioso, ok? Quindi questo è la mia ultima risposta. Buone vacanze e/o buon lavoro collega....
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2016 7:27 pm

C080 ha scritto:
Dallolio ha scritto:

Certo, così intanto voi superate qualche candidato... che vergogna dare questi consigli.

intanto io non supero nessuno perchè sono in 3 GI.
Ho risposto a chi diceva: io voglio boicottare il curriculum, come devo fare?

Ma smettiamola...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2016 9:09 pm

C080 ha scritto:
Dallolio ha scritto:

Ma smettiamola...

ma smettiamola cosa? sei contro la chiamata diretta? non inserire le tue competenze, alla fine ti assegneranno un posto nel tuo ambito.

Renditi conto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da Dani83 Mer Lug 20, 2016 3:00 pm

Scusate,ma chi è nelle Gae primaria,deve presentare il curriculum?mi spiego,noi delle Gae siamo interessati alla chiamata diretta??

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da Dec Mer Lug 20, 2016 3:06 pm

Sì, se entrerete in ruolo; finché rimanete precari, no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da FENICOTTERO Mer Lug 20, 2016 3:16 pm

Ciao a tutti, vi prego di non ridere troppo per la domanda, ma credo di aver perso moooolti colpi.
Quali sono le persone che devono compilare il curriculum? Facendo riferimento alle varie fasi di assunzione (Zero, A, B, C), mi potreste illuminare, per favore?
Un grazie a tutti!

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 20, 2016 3:19 pm

La chiamata diretta riguarda chi è di ruolo e ha la titolarità su ambito (compresi i neo immessi 2016/2017, quabdo ci saranno).
Poi non so se la funzione su istanze online sarà aperta a tutti (quella per caricare i cv).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da ameliepoulain Mer Lug 20, 2016 3:22 pm

Dallolio ha scritto:
C080 ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Aderisco a questa forma di protesta. Quindi se ho capito bene non è obbligatorio compilare il curriculum
probabilmente sarà obbligatoria la compilazione, basta non inserire certificazioni vari ed è fatta.

Certo, così intanto voi superate qualche candidato... che vergogna dare questi consigli.

Dallolio, grazie per il tuo contributo. Fai bene a pensare male del prossimo ;-)

Scherzi a parte, nessuno ha dato consigli, si esprimevano solo dei punti di vista. Sei libero di fare quello che ritieni più giusto, ci mancherebbe, ma se puoi evita di buttare fango su colleghi che non conosci. Con affetto sincero (perchè il mio prossimo sono io)
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da Dani83 Mer Lug 20, 2016 5:33 pm

Grazie Dec!

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2016 8:28 pm

ameliepoulain ha scritto:
Dallolio ha scritto:
C080 ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Aderisco a questa forma di protesta. Quindi se ho capito bene non è obbligatorio compilare il curriculum
probabilmente sarà obbligatoria la compilazione, basta non inserire certificazioni vari ed è fatta.

Certo, così intanto voi superate qualche candidato... che vergogna dare questi consigli.

Dallolio, grazie per il tuo contributo. Fai bene a pensare male del prossimo ;-)

Scherzi a parte, nessuno ha dato consigli, si esprimevano solo dei punti di vista. Sei libero di fare quello che ritieni più giusto, ci mancherebbe, ma se puoi evita di buttare fango su colleghi che non conosci. Con affetto sincero (perchè il mio prossimo sono io)

Scherzi a parte, apri gli occhi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da ameliepoulain Gio Lug 21, 2016 1:41 pm

Certe volte, preferisco sognare. Molti colleghi negli anni '70 hanno ottenuto i diritti che ormai stiamo perdendo proprio perchè hanno scioperato e protestato. Noi non facciamo niente e questi sono i risultati
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

E' già on line il curriculum da compilare? - Pagina 2 Empty Re: E' già on line il curriculum da compilare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.