Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti residui per trasferimenti interprovinciali.

3 partecipanti

Andare in basso

Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Empty Posti residui per trasferimenti interprovinciali.

Messaggio Da duchess Mar Lug 19, 2016 11:50 am

Salve a tutti. Per la mia cdc (A345) in Basilicata sono rimasti 3 posti a seguito dei trasferimenti della fase A (considerando anche i vari passaggi di ruolo). La mia domanda è: devo considerare solo questi 3 posti come disponibili o a trasferimento interprovinciale ne saranno dedicati anche altri?

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Empty Re: Posti residui per trasferimenti interprovinciali.

Messaggio Da elilia77 Mar Lug 19, 2016 12:12 pm

Devi considerare solo questi, l'OA non è modificabile nè si possono aggiungere altri posti (puoi solo sperare in eventuali movimenti in uscita).

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Empty Re: Posti residui per trasferimenti interprovinciali.

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 19, 2016 12:12 pm

duchess ha scritto:Salve a tutti. Per la mia cdc (A345) in Basilicata sono rimasti 3 posti a seguito dei trasferimenti della fase A (considerando anche i vari passaggi di ruolo). La mia domanda è: devo considerare solo questi 3 posti come disponibili o a trasferimento interprovinciale ne saranno dedicati anche altri?
In fase B potrebbero occuparli tutti e tre o nessuno. Puoi verificare se qualcuno nel 2015 ha chiesto API, magari quest'anno otterrà il trasferimento, riducendo le disponibilità.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Empty Re: Posti residui per trasferimenti interprovinciali.

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 19, 2016 12:14 pm

royalstefano ha scritto:
duchess ha scritto:Salve a tutti. Per la mia cdc (A345) in Basilicata sono rimasti 3 posti a seguito dei trasferimenti della fase A (considerando anche i vari passaggi di ruolo). La mia domanda è: devo considerare solo questi 3 posti come disponibili o a trasferimento interprovinciale ne saranno dedicati anche altri?
Tu sei in fase C? in fase B potrebbero occuparli tutti e tre o nessuno. Puoi verificare se qualcuno nel 2015 ha chiesto API, magari quest'anno otterrà il trasferimento, riducendo le disponibilità.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Empty Re: Posti residui per trasferimenti interprovinciali.

Messaggio Da duchess Mar Lug 19, 2016 3:36 pm

Io sono fase 0 ... Grazie mille per il confronto.

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Empty Re: Posti residui per trasferimenti interprovinciali.

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 19, 2016 3:51 pm

duchess ha scritto:Io sono fase 0 ... Grazie mille per il confronto.
Se sei stata assunta in fase 0 ti hanno assegnato una delle sedi che hai chiesto nella mobilità provinciale A e quella sarà la tua scuola di titolarità.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Empty Re: Posti residui per trasferimenti interprovinciali.

Messaggio Da duchess Mar Lug 19, 2016 4:39 pm

Si, lo so ma ho anche chiesto trasferimento interprovinciale.

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Empty Re: Posti residui per trasferimenti interprovinciali.

Messaggio Da elilia77 Mar Lug 19, 2016 4:43 pm

Allora sei in fase D e partecipi per posti residui dopo tutte le fasi. Diciamo che se i posti sono solo 3 la vedo molto difficile. Diciamo che male che vada resti nella scuola che ti è stata assegnata.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti residui per trasferimenti interprovinciali. Empty Re: Posti residui per trasferimenti interprovinciali.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.