vogliono la guerra! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vogliono la guerra! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vogliono la guerra! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vogliono la guerra! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vogliono la guerra! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vogliono la guerra! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vogliono la guerra! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vogliono la guerra! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vogliono la guerra! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vogliono la guerra! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vogliono la guerra!

+15
lucetta10
Dulcamara
Mustang
laclefdesonges
Filosofo80
udl
Romado72
L'ALTRO POLO
MLucia
carla75
bourbaki
Cozza
antonella1979
royalstefano
causaeffetto
19 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty vogliono la guerra!

Messaggio Da causaeffetto Mer Lug 20, 2016 3:00 pm

Promemoria primo messaggio :

vogliono la guerra... e l' avranno!
questo governo va combattuto con tutti i mezzi.

http://www.tecnicadellascuola.it/item/22431-la-chiamata-diretta-nelle-mani-dei-presidi-imbufaliti-i-sindacati-hanno-voluto-lo-scontro.html

causaeffetto

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso


vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty Re: vogliono la guerra!

Messaggio Da Filosofo80 Gio Lug 21, 2016 4:12 pm

questo post ormai è degenerato, hanno ottenuto quello che volevano... per me si può anche chiudere, è inutile purtroppo.
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty Re: vogliono la guerra!

Messaggio Da antonella1979 Gio Lug 21, 2016 4:15 pm

Scusate ma non si può bannare c080. In ogni argomento si intrufola lui con i suoi vaneggiamenti....un bravo psichiatra che siè lo prenda in cura, per il suo bene, ovviamente. Sono davvero stanca di leggere argomenti che mi interessano in cui interviene un esaltato solo per il gusto di usare la facoltà di parola..

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty Re: vogliono la guerra!

Messaggio Da enricat Gio Lug 21, 2016 4:18 pm

antonella1979 ha scritto:Scusate ma non si può  bannare c080. In ogni argomento si intrufola lui con i suoi vaneggiamenti....un bravo psichiatra che siè lo prenda in cura, per il suo bene, ovviamente. Sono davvero stanca di leggere argomenti che mi interessano in cui interviene un esaltato solo per il gusto di usare la facoltà di parola..

Dipendesse da me l'avrei già fatto fuori a un bel pezzo. Non credo abbia bisogno di uno psichiatra ( per favore non stigmatizziamo pure la malattia mentale!) è "solo" profondamente ignorante

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty Re: vogliono la guerra!

Messaggio Da Daria16 Gio Lug 21, 2016 4:22 pm

Non si può bannare (forse? ... bisogna vedere quali sono gli scopi di chi gestisce il forum), ma si può ignorarlo, no? Bypassate tutti i suoi interventi, non leggeteli nemmeno.

Daria16

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty Re: vogliono la guerra!

Messaggio Da antonella1979 Gio Lug 21, 2016 5:03 pm

Già proviamo ad ignorarlo con è si fa con gli insettimana fastidiosi...le tue opinioni non ci interessano prova ad andarle ad esprimere ere dove trovi qualcuno interessato ad ascoltarti.

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty Re: vogliono la guerra!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2016 5:04 pm

C080 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Al massimo puoi tornare nella fogna da cui sei stato riversato. Torna nel tuo passato, qui fai solo sprecare tempo e pazienza a chi ha ancora qualche neurone in più rispetto a quelli che hai dentro quelle quattro ossa piatte rette dal tuo collo.

invece sto qui, a propagandare le mie idee come tu le tue. non è questa la democrazia che volete? vi combattiamo con le vostre stesse armi. l'ingenuità di un popolo democratico è proprio questa!
volete la libertà di insegnamento? bene...io dico quel che voglio, instillo i dubbi negli alunni, e poi, diciamocelo..quale ragazzino di 16 anni non è un contestatore? basta entrare in empatia ed è fatta!
tu propagandi solo cazzate e sinceramente la lotta che fai nei miei confronti (?) mi provoca solo lo stesso fastidio di un moscerino. Se poi ti piace sognare un mondo di stivali neri svastiche e eia eia alalà, fai pure, ma resti solo un povero mentecatto ridotto a fare il troll in un forum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty Re: vogliono la guerra!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2016 5:07 pm

C080 ha scritto:
enricat ha scritto:I fascisti solo nelle fogne o appesi
Perchè C080 circola ancora in questo forum?
Non dovrebbe essergli permesso

sempre viva la democrazia, vero? la tua ovviamente.

vogliono la guerra! - Pagina 3 Mussolini_e_Petacci_a_Piazzale_Loreto,_1945

Fatene una ragione, mentecatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty Re: vogliono la guerra!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2016 6:04 pm

C080 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
tu propagandi solo cazzate e sinceramente la lotta che fai nei miei confronti (?) mi provoca solo lo stesso fastidio di un moscerino. Se poi ti piace sognare un mondo di stivali neri svastiche e eia eia alalà, fai pure, ma resti solo un povero mentecatto ridotto a fare il troll in un forum

guarda che non mi incazzo, non scendo alle tue stupide provocazioni. finora chi dovrebbe essere espulso, a causa degli insulti sei tu e qualche altro.

redazione@orizzontescuola.it

se vuoi espellermi accomodati pure, non sono io che voglio espellerti, ogni villaggio ha bisogno del suo mentecatti, la tua propaganda in un forum di quattro gatti fa solo ridere i polli


Ma tu pensi davvero che mi possa innervosire un professorino da quattro soldi che dice cazzate?
La cosa che ti fa incazzare...lo so...è che io sono un docente come te, che gli allievi devono sentire e sopportare, e sentono la mia di campana...ahah

Rigiro la domanda: ma tu pensi davvero che mi possa fare incazzare un mentecatto da quattro soldi che inneggia al duce e al fuhrer? Ridi, ridi, che la mamma ha fatto gli gnocchi. Che poi sa tanto di risatina isterica. Tipica dei mentecatti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty Re: vogliono la guerra!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2016 6:07 pm

C080 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:

Fatene una ragione, mentecatto

intanto a nizza, parigi, state finendo voi appesi...
in turchia hai visto che fine fanno giudici e docenti non allineati? preparatevi.

Lo vedi quanto sei mentecatto? Cazzo c'entra con Benito?

E poi... "voi" chi? Tu sei tutto scemo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty Re: vogliono la guerra!

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 21, 2016 6:21 pm

royalstefano ha scritto:Vabbè salti dal presente al futuro/passato, metti in mezzo KGB, RAF, Stalin, Napolitano. Ti seguo con curiosità, chissà dove andrai a parare.
Raf il cantante? Azz mi sono perso qualcosa!:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty Re: vogliono la guerra!

Messaggio Da silver76 Gio Lug 21, 2016 6:30 pm

C080 ha scritto:che poi, pensavo; ma questo thread non si chiama: vogliono la guerra...?
voi la guerra l'avete mai fatta per una vostra idea?
io si e come dicevo in altro thread, mi sono beccato condanna e carcere per lesioni, per aver combattuto il sistema. ma erano altri tempi, "fare fronte"

anche io l'ho fatta la guerra. ho combattuto e ho vinto.

è stato un anno fa: la mia domestica all'improvviso si è licenziata, dopo 10 anni di servizio ineccepibile. ho dovuto cercarne una nuova e ne ho trovata una bravissima e per di più con bassissimo livello di conoscenza dell'italiano. come sai sono le più ricercate: nessuno vuole mettersi in casa una serva chiacchierona che origlia telefonate e conversazioni e poi le riporta ad altre serve che le riportano ai loro padroni.
era bravissima, ripeto, MA non sapeva fare il letto come dio comanda e, cosa forse peggiore, non sapeva fare il negroni. sai cosa vuol dire ribaltarsi nel letto tutta notte perché le lenzuola non sono tirate a dovere? sai cosa vuol dire sorbirsi un negroni con troppo poco gin? o con l'aperol al posto del campari? la galera è miglior prospettiva.

un anno ci ho messo, un anno pieno di tentativi andati a vuoto, speranza deluse, momenti di abbattimento che solo chi ci è passato può immaginare, ma adesso ha imparato e ancora mi ringrazia per questo.

e così ora, mentre mi bevo il mio aperitivo in terrazza, anch'io reduce da una guerra come te, anch'io al tuo livello di eroismo, oso dirti, caro C080: falla finita, cazzaro.

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty Re: vogliono la guerra!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2016 7:09 pm

C080 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
redazione@orizzontescuola.it

se vuoi espellermi accomodati pure, non sono io che voglio espellerti, ogni villaggio ha bisogno del suo mentecatti, la tua propaganda in un forum di quattro gatti fa solo ridere i polli


sono contro la delazione, roba da infami e comunisti.

Giancarlo Dessì ha scritto:
Rigiro la domanda: ma tu pensi davvero che mi possa fare incazzare un mentecatto da quattro soldi che inneggia al duce e al fuhrer? Ridi, ridi, che la mamma ha fatto gli gnocchi. Che poi sa tanto di risatina isterica. Tipica dei mentecatti.

isterico sarai tu, ti ripeto, vinco sempre e comunque io.

Ma... ROTFL
che fai, mi scadi al livello dell'asilo mariuccia? Quante bamboline hai vinto nella vita?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vogliono la guerra! - Pagina 3 Empty Re: vogliono la guerra!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.