Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio - Pagina 2 Empty Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 22, 2016 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono una fase C con differimento e assunzione il 1/7. Ho compilato mille carte ma non ho firmato alcun contratto, poiché la scuola mi aveva detto che mi avrebbero richiamata dopo la firma della DS. Telefonata mai arrivata: la scuola sostiene che l'USP debba farmi il contratto, l'USP che debba essere la scuola in quanto hanno mandato delega ai vari DS. Dopo infinite diatribe, ad oggi, non ho nulla in mano e non vi è alcun contratto inserito, quindi nessun cedolino (ma questo potrebbe essere il male minore, se si trattasse solo di un ritardo). La scuola continua a dire che il sistema SIDI ha già acquisito la nomina, ma cosa significa? Ed io, che devo fare? Mi fanno venire dei gran mal di testa, oltre ad una grande ansia.
semplicemente
semplicemente

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio - Pagina 2 Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da condor2000 Sab Lug 23, 2016 11:09 am

C080 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Mi è venuto il dubbio, dato che sapevo che NON facevano firmare contratti a dicembre. E infatti il mio dubbio era motivato.
Comunque poco male, salvati.

tu dovresti curarti invece...inizia a compilare il cv e prepara la lingua per una leccatina al ds.

Propongo un referendum per la cancellazione di C080 dal forum. Motivo: sproloqui continui e insulti demenziali-

condor2000

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun contratto dopo assunzione in servizio - Pagina 2 Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da semplicemente Sab Lug 23, 2016 12:22 pm

Ragazzi.... Io vi ringrazio per le preziose risposte, però non mettiamoci a far polemica qui sul forum.... Fate i bravi :-p
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da semplicemente Sab Lug 23, 2016 3:05 pm

Mi hanno chiamato da scuola. Devo andare a firmare il contratto.... Dopodiché lo trasmetteranno alla ragioneria. Cose da pazzi. Insomma fino ad ora abbiamo perso solo tempo
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 23, 2016 3:07 pm

Scusa quindi fino ad ora non hanno inviato niente al ministero??
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da semplicemente Sab Lug 23, 2016 3:58 pm

Penso proprio di no. Comunque lunedì vado ( con una serie di disagi che non sto qui a dirti) e me li magno. Cosa abbiano fatto fino ad ora non so.
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da mordekayn Lun Lug 25, 2016 4:56 pm

semplicemente ha scritto:Mi hanno chiamato da scuola. Devo andare a firmare il contratto.... Dopodiché lo trasmetteranno alla ragioneria. Cose da pazzi. Insomma fino ad ora abbiamo perso solo tempo

La trasmissione alla ragioneria non inficia i pagamenti, lo possono fare con calma in fase successiva.
L'importante è che ti abbiano convalidato il contratto al sidi come hanno detto di aver fatto.

A ogni modo personalmente cercando di non valutare il lavoro di altri colleghi, trovo poco sensato far andare avanti e indietro una persona.
L'importante è venire una volta a fare presa di servizio, che la scuola convalidi tempestivamente il contratto (tramite presa servizio differita a sidi) e poi invii modellino mef alla ragioneria.

Dopodichè se non è possibile far firmare subito l'interessato si manda a spese della persona il contratto tramite raccomandata che poi verrà restituito firmato.

mordekayn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2