State riuscendo a compilare il CV?
+3
Concy01
eugenio66
tanganika
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
State riuscendo a compilare il CV?
Una mia amica è stata assegnata su scuola nella fase interprovinciale; ha provato a compilare il CV ma le esce "impossibile procedere con la compilazione in quanto non presente nelle liste di titolarità"-; si chiede è normale?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: State riuscendo a compilare il CV?
Ieri mi appariva questo messaggio, oggi no. Stanno aggiornando le titolarità su ambito. Dai qualche giorno di tempo. E poi perchè compilare il curriculum se assegnata su scuola ??
eugenio66- Messaggi : 1411
Ok grazie , voleva sapere se anche lei deve farlo.
tanganika- Messaggi : 2970
Buongiorno a tutti.....volevo chiedervi ma voi riuscite a visualizzare il curriculum da compilare su istanze? A me porta "Errore di sistema"
Concy01- Messaggi : 74
tanganika ha scritto:Ok grazie , voleva sapere se anche lei deve farlo.
No.
Dec- Moderatore
Gentilissimi,
Ho partecipato al Concorso 2016 Scuola Primaria superando lo scritto.
Vi disturbo per chiedervi delucidazioni in merito ad un quesito al quale non sono riuscita a trovare una risposta riguardante la compilazione del CV su istanze online entro il 4 agosto.
Nelle linee guida non è chiaro se i partecipanti al concorso 2016 avrebbero dovuto comunque compilare il CV su istanze online .
Personalmente non avendo assolutamente la certezza di superare l'orale non mi sono posta il problema, ma leggendo su internet ho trovato che sono "Pienamente coinvolti nella chiamata diretta anche i docenti che saranno immessi in ruolo dal 1° settembre 2016 (le procedure potranno essere completate entro il 15 settembre), da Graduatorie ad esaurimento residue, o da concorso (sia per le assunzioni da GM 2012 che da nuove GM 2016)"
Come avrei potuto sapere prima del 4 agosto (termine ultimo per la compilazione) se sarò immessa nella GM 2016 ?
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese disponibilità
Ho partecipato al Concorso 2016 Scuola Primaria superando lo scritto.
Vi disturbo per chiedervi delucidazioni in merito ad un quesito al quale non sono riuscita a trovare una risposta riguardante la compilazione del CV su istanze online entro il 4 agosto.
Nelle linee guida non è chiaro se i partecipanti al concorso 2016 avrebbero dovuto comunque compilare il CV su istanze online .
Personalmente non avendo assolutamente la certezza di superare l'orale non mi sono posta il problema, ma leggendo su internet ho trovato che sono "Pienamente coinvolti nella chiamata diretta anche i docenti che saranno immessi in ruolo dal 1° settembre 2016 (le procedure potranno essere completate entro il 15 settembre), da Graduatorie ad esaurimento residue, o da concorso (sia per le assunzioni da GM 2012 che da nuove GM 2016)"
Come avrei potuto sapere prima del 4 agosto (termine ultimo per la compilazione) se sarò immessa nella GM 2016 ?
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese disponibilità
TiriticcoAlessia- Messaggi : 16
Se parla quando verrai assunta in ruolo non certo prima
spillo16- Messaggi : 1141
Quindi chi ha partecipato al concorso 2016 non avrebbe dovuto preventivamente compilare il CV entro il 4 agosto ? La ringrazio per la risposta
TiriticcoAlessia- Messaggi : 16
No. Quella scadenza riguarda i docenti già di ruolo, che partecipano alla mobilità.TiriticcoAlessia ha scritto:Quindi chi ha partecipato al concorso 2016 non avrebbe dovuto preventivamente compilare il CV entro il 4 agosto ? La ringrazio per la risposta
verdeacqua- Messaggi : 3677
Infatti. Mi pare che chi è assegnato alla scuola non può accedere alla funzione del curriculum. Per me è così.eugenio66 ha scritto:Ieri mi appariva questo messaggio, oggi no. Stanno aggiornando le titolarità su ambito. Dai qualche giorno di tempo. E poi perchè compilare il curriculum se assegnata su scuola ??
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.
» Per moderatori - Compilare o non compilare (il modello B)? Questo è il problema
» ora state esagerando
» Voi come vi state organizzando?
» State tranquilli
» Per moderatori - Compilare o non compilare (il modello B)? Questo è il problema
» ora state esagerando
» Voi come vi state organizzando?
» State tranquilli
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1