curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto?

+2
ameliepoulain
kuky78
6 partecipanti

Andare in basso

curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto? Empty curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto?

Messaggio Da kuky78 Sab Ago 06, 2016 2:16 pm

Le parti del cv che non si compilano per assenza di esperienze le cancellate del tutto o cancellate solo la scritta scrivi qui e lasciate le voci in nero con la casellina non spuntata?

E poi le tre righe centrali alla prima pagina del cv" ...indicare solole caselle per cui si hanno competenze..." insomma le tre righe in mezzo alla prima pagina le lasciate o le cancellate. Per me andrebbero cancellate

Che dite?

kuky78

Torna in alto Andare in basso

curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto? Empty Re: curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto?

Messaggio Da ameliepoulain Sab Ago 06, 2016 2:25 pm

Scusa Kuky78, il CV non va compilato direttamente sulla piattaforma?
ameliepoulain
ameliepoulain

curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto? Empty Re: curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto?

Messaggio Da kuky78 Sab Ago 06, 2016 2:38 pm

No, io ho visto che è possibile solo scaricare il file...poi ti chiede di allegarlo. E'pure scritto nelle istruzioni di compilazione prima di accedere alla sezione di iol del cv

kuky78

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 06, 2016 2:41 pm

Secondo me ininfluente lasciarli vuoti colo titolo o toglierli.
Essendo un format predefinito ti direi che sarebbe da non modificare togliendo sezioni, ma è un parere del tutto personale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Sissib Sab Ago 06, 2016 6:35 pm

Scusate...ma le esperienze didattiche devono essere certificate? Non credo, giusto?

Sissib

Messaggio Da ameliepoulain Sab Ago 06, 2016 6:50 pm

In questo curriculum non viene richiesto il servizio svolto o sbaglio?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggio Da Angel76 Sab Ago 06, 2016 7:06 pm

ameliepoulain ha scritto:In questo curriculum non viene richiesto il servizio svolto o sbaglio?

A mio parere, troppe cose importanti - quali laurea e specializzazione e, come dici tu, i servizi - non vengono richieste. Non so se i DS oltre al cv andranno a leggersi anche lo storico dei servizi! Spero di sì, personalmente! Sarebbe stato inoltre più giusto e funzionale, fare riferimento al Portfolio dell'anno di prova.
Angel76
Angel76

Messaggio Da Angel76 Sab Ago 06, 2016 7:08 pm

Sissib ha scritto:Scusate...ma le esperienze didattiche  devono essere certificate? Non credo, giusto?

Direi di sì, le esperienze didattiche fanno riferimento ad incarichi ufficiali che hai avuto dal DS nel corso dell'anno e come da Pof, es. referente progetto x.
Angel76
Angel76

Messaggio Da Sissib Sab Ago 06, 2016 8:53 pm

Angel76 Io intendevo quelle della prima pagina. Quelle a cui tu fai riferimento sono in un'altra area.

Sissib

Messaggio Da Angel76 Sab Ago 06, 2016 10:44 pm

Sissib ha scritto:Angel76 Io intendevo quelle della prima pagina. Quelle a cui tu fai riferimento sono in un'altra area.

Ok. Sono andata a vedere. Io ho inteso di sì, certificate, con incarico ufficiale del DS anche queste. Ho quindi barrato la casella e descritto. In un caso, non certificato, non ho barrato la casella, ma nella descrizione ho specificato che - in breve - pur senza incarico ufficiale, tratto dell'argomento/propongo tale metodologia comunque nel corso dell'a.s. alle classi.
Angel76
Angel76

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 06, 2016 11:57 pm

kuky78 ha scritto:Le parti del cv che non si compilano per assenza di esperienze le cancellate del tutto o cancellate solo la scritta scrivi qui e lasciate le voci in nero con la casellina non spuntata? E poi le tre righe centrali alla prima pagina del cv" ...indicare solo le caselle per cui si hanno competenze..." insomma le tre righe in mezzo alla prima pagina le lasciate o le cancellate. Per me andrebbero cancellate. Che dite?
Non cancellare nulla, lascia in bianco le parti da te non compilate.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da ameliepoulain Dom Ago 07, 2016 7:38 am

La specializzazione sos potrebbe essere inserita (punto "Percorso universitario specializzazione sostegno")
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggio Da gianniesposit Dom Ago 07, 2016 8:44 am

ameliepoulain ha scritto:La specializzazione sos potrebbe essere inserita (punto "Percorso universitario specializzazione sostegno")
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili