curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto?
+2
ameliepoulain
kuky78
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto?
Le parti del cv che non si compilano per assenza di esperienze le cancellate del tutto o cancellate solo la scritta scrivi qui e lasciate le voci in nero con la casellina non spuntata?
E poi le tre righe centrali alla prima pagina del cv" ...indicare solole caselle per cui si hanno competenze..." insomma le tre righe in mezzo alla prima pagina le lasciate o le cancellate. Per me andrebbero cancellate
Che dite?
E poi le tre righe centrali alla prima pagina del cv" ...indicare solole caselle per cui si hanno competenze..." insomma le tre righe in mezzo alla prima pagina le lasciate o le cancellate. Per me andrebbero cancellate
Che dite?
kuky78- Messaggi : 1620
Re: curriculum. le voci che non si compilano le cancellate del tutto?
Scusa Kuky78, il CV non va compilato direttamente sulla piattaforma?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
No, io ho visto che è possibile solo scaricare il file...poi ti chiede di allegarlo. E'pure scritto nelle istruzioni di compilazione prima di accedere alla sezione di iol del cv
kuky78- Messaggi : 1620
Secondo me ininfluente lasciarli vuoti colo titolo o toglierli.
Essendo un format predefinito ti direi che sarebbe da non modificare togliendo sezioni, ma è un parere del tutto personale.
Essendo un format predefinito ti direi che sarebbe da non modificare togliendo sezioni, ma è un parere del tutto personale.
arrubiu- Moderatore
Scusate...ma le esperienze didattiche devono essere certificate? Non credo, giusto?
Sissib- Messaggi : 4
In questo curriculum non viene richiesto il servizio svolto o sbaglio?
ameliepoulain ha scritto:In questo curriculum non viene richiesto il servizio svolto o sbaglio?
A mio parere, troppe cose importanti - quali laurea e specializzazione e, come dici tu, i servizi - non vengono richieste. Non so se i DS oltre al cv andranno a leggersi anche lo storico dei servizi! Spero di sì, personalmente! Sarebbe stato inoltre più giusto e funzionale, fare riferimento al Portfolio dell'anno di prova.
Angel76- Messaggi : 313
Sissib ha scritto:Scusate...ma le esperienze didattiche devono essere certificate? Non credo, giusto?
Direi di sì, le esperienze didattiche fanno riferimento ad incarichi ufficiali che hai avuto dal DS nel corso dell'anno e come da Pof, es. referente progetto x.
Angel76 Io intendevo quelle della prima pagina. Quelle a cui tu fai riferimento sono in un'altra area.
Sissib- Messaggi : 4
Sissib ha scritto:Angel76 Io intendevo quelle della prima pagina. Quelle a cui tu fai riferimento sono in un'altra area.
Ok. Sono andata a vedere. Io ho inteso di sì, certificate, con incarico ufficiale del DS anche queste. Ho quindi barrato la casella e descritto. In un caso, non certificato, non ho barrato la casella, ma nella descrizione ho specificato che - in breve - pur senza incarico ufficiale, tratto dell'argomento/propongo tale metodologia comunque nel corso dell'a.s. alle classi.
Non cancellare nulla, lascia in bianco le parti da te non compilate.kuky78 ha scritto:Le parti del cv che non si compilano per assenza di esperienze le cancellate del tutto o cancellate solo la scritta scrivi qui e lasciate le voci in nero con la casellina non spuntata? E poi le tre righe centrali alla prima pagina del cv" ...indicare solo le caselle per cui si hanno competenze..." insomma le tre righe in mezzo alla prima pagina le lasciate o le cancellate. Per me andrebbero cancellate. Che dite?
gianniesposit- Messaggi : 1208
La specializzazione sos potrebbe essere inserita (punto "Percorso universitario specializzazione sostegno")
Sìameliepoulain ha scritto:La specializzazione sos potrebbe essere inserita (punto "Percorso universitario specializzazione sostegno")
gianniesposit- Messaggi : 1208

» SPEZZONI COME SI COMPILANO??
» MA COME SI COMPILANO I PDF DA ALLEGARE?
» Tutto e il contrario di tutto: siamo davvero alla frutta...
» parti del modello D che non si compilano: lasciarle bianche?
» anche gli assunti in fase B compilano foglio servizi?
» MA COME SI COMPILANO I PDF DA ALLEGARE?
» Tutto e il contrario di tutto: siamo davvero alla frutta...
» parti del modello D che non si compilano: lasciarle bianche?
» anche gli assunti in fase B compilano foglio servizi?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1