Modifiche aree sostegno nella mia provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modifiche aree sostegno nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modifiche aree sostegno nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modifiche aree sostegno nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modifiche aree sostegno nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modifiche aree sostegno nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modifiche aree sostegno nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modifiche aree sostegno nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modifiche aree sostegno nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modifiche aree sostegno nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modifiche aree sostegno nella mia provincia

4 partecipanti

Andare in basso

Modifiche aree sostegno nella mia provincia Empty Modifiche aree sostegno nella mia provincia

Messaggio Da enricat Lun Ago 08, 2016 11:07 am

http://www.istruzionefc.it/public/articoli/allegati/05082016141730_doc050816.pdf

Nella mia provincia alcuni posti di potenziamento sostegno sono stati trasformati da ad02 ( la mia area ) ad ad03. E' stato fatto eprchè nell'ad03 sono rimaste più persone in gae? Quindi si allontana per me ad02 la possibilità di entrare di ruolo è normale tutto ciò? posso lamentarmi?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Modifiche aree sostegno nella mia provincia Empty Re: Modifiche aree sostegno nella mia provincia

Messaggio Da elilia77 Lun Ago 08, 2016 12:15 pm

Purtroppo sì, possono farlo, anche perchè la distinzione per aree permane solo per il conferimento di incarichi a t.i. e a t. d. , per i docenti in ruolo esiste di fatto un'area unica. Il mio sospetto è che abbiano qualche docente appartenente a cdc in esubero riconvertito su sostegno da sistemare (la AD03 ne è piena tra docenti di diritto ed economia e i vari ITP).

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modifiche aree sostegno nella mia provincia Empty Re: Modifiche aree sostegno nella mia provincia

Messaggio Da enricat Lun Ago 08, 2016 12:30 pm

elilia77 ha scritto:Purtroppo sì, possono farlo, anche perchè la distinzione per aree permane solo per il conferimento di incarichi a t.i. e a t. d. , per i docenti in ruolo esiste di fatto un'area unica. Il mio sospetto è che abbiano qualche docente appartenente a cdc in esubero riconvertito su sostegno da sistemare (la AD03 ne è piena tra docenti di diritto ed economia e i vari ITP).
ed era necessario modificare le aree per gli esuberi o riconvertiti? Io sapevo di no. Comunque fregature da ogni parte

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Modifiche aree sostegno nella mia provincia Empty Re: Modifiche aree sostegno nella mia provincia

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 08, 2016 12:44 pm

enricat ha scritto:http://www.istruzionefc.it/public/articoli/allegati/05082016141730_doc050816.pdf

Nella mia provincia alcuni posti di potenziamento sostegno sono stati trasformati da ad02 ( la mia area ) ad ad03. E' stato fatto eprchè nell'ad03 sono rimaste più persone in gae? Quindi si allontana per me ad02 la possibilità di entrare di ruolo è normale tutto ciò? posso lamentarmi?
Però se sei anche nella gm sos 2 grado (senza aree), avrai un'altra chance per farcela già quest'anno. Certo la gm è regionale, ci vuole anche fortuna per beccare l'ambito giusto.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modifiche aree sostegno nella mia provincia Empty Re: Modifiche aree sostegno nella mia provincia

Messaggio Da enricat Lun Ago 08, 2016 12:55 pm

royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:http://www.istruzionefc.it/public/articoli/allegati/05082016141730_doc050816.pdf

Nella mia provincia alcuni posti di potenziamento sostegno sono stati trasformati da ad02 ( la mia area ) ad ad03. E' stato fatto eprchè nell'ad03 sono rimaste più persone in gae? Quindi si allontana per me ad02 la possibilità di entrare di ruolo è normale tutto ciò? posso lamentarmi?
Però se sei anche nella gm sos 2 grado (senza aree), avrai un'altra chance per farcela già quest'anno. Certo la gm è regionale, ci vuole anche fortuna per beccare l'ambito giusto.
La fortuna non ce l'ho mai ho il terrore adesso di quella gm, di solito l'emilia ha più posti della romagna e io arrivo fino a Bologna, poi devo rifiutare, di nuovo!!!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Modifiche aree sostegno nella mia provincia Empty Re: Modifiche aree sostegno nella mia provincia

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 08, 2016 1:00 pm

enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:http://www.istruzionefc.it/public/articoli/allegati/05082016141730_doc050816.pdf

Nella mia provincia alcuni posti di potenziamento sostegno sono stati trasformati da ad02 ( la mia area ) ad ad03. E' stato fatto eprchè nell'ad03 sono rimaste più persone in gae? Quindi si allontana per me ad02 la possibilità di entrare di ruolo è normale tutto ciò? posso lamentarmi?
Però se sei anche nella gm sos 2 grado (senza aree), avrai un'altra chance per farcela già quest'anno. Certo la gm è regionale, ci vuole anche fortuna per beccare l'ambito giusto.
La fortuna non ce l'ho mai ho il terrore adesso di quella gm, di solito l'emilia ha più posti della romagna e io arrivo fino a Bologna, poi devo rifiutare, di nuovo!!!
Se ti può consolare non sarai l'unica, andare a 300 km quando l'anno dopo sarai assunta da gae, non è un bell'affare.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modifiche aree sostegno nella mia provincia Empty Re: Modifiche aree sostegno nella mia provincia

Messaggio Da michetta Lun Ago 08, 2016 1:04 pm

enrica, è vero che a MO, PR e RE ci sono più posti di FC, RN e RA
tu conoscerai qualcuno che sarà nella GM ER di prossima pubblicazione per sostegno secondo grado
Quanti sono gli emiliani?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modifiche aree sostegno nella mia provincia Empty Re: Modifiche aree sostegno nella mia provincia

Messaggio Da enricat Lun Ago 08, 2016 1:19 pm

michetta ha scritto:enrica, è vero che a MO, PR e RE ci sono più posti di FC, RN e RA
tu conoscerai qualcuno che sarà nella GM ER di prossima pubblicazione per sostegno secondo grado
Quanti sono gli emiliani?  
Sicuramente sono più i romagnoli, o comunque quelli che puntano a Bologna. Non so ancora in che posizione sarò, avendo 5 punti di partenza in meno di chi ha fatto il tfa non mi piazzerò alle primissime posizioni. Fino a Bologna accetto, però Bologna non ha tantissimi posti. Io spero veramente di continuare con le supplenze per uno, due anni, quelle ci saranno e che non mi chiamino a Piacenza. Forse non dovevo farlo questo concorso.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Modifiche aree sostegno nella mia provincia Empty Re: Modifiche aree sostegno nella mia provincia

Messaggio Da michetta Lun Ago 08, 2016 1:21 pm

i coefficienti dei ruoli ancora non sono noti e la GM ha validità triennale. Può essere che vi chiamino tutti quest'anno, come nei prossimi due.
Non essere pessimista. Il concorso dovevi farlo e comunque, ti darà 12 ptt. anche per la futura mobilità
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modifiche aree sostegno nella mia provincia Empty Re: Modifiche aree sostegno nella mia provincia

Messaggio Da enricat Lun Ago 08, 2016 1:39 pm

michetta ha scritto:i coefficienti dei ruoli ancora non sono noti e la GM ha validità triennale. Può essere che vi chiamino tutti quest'anno, come nei prossimi due.
Non essere pessimista. Il concorso dovevi farlo e comunque, ti darà 12 ptt. anche per la futura mobilità
Grazie Michetta, sei sempre molto carina. I miei colleghi di gm sostengono che ci assumeranno tutti, siamo 50, quest'anno, perchè così sono stati informati dal commissario di informatica. Mi sembra un po' una cavolata
Comunque io ho sempre Bologna nel cuore quindi sarei quasi felice di svegliarmi prestissimo per raggiungerla.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Modifiche aree sostegno nella mia provincia Empty Re: Modifiche aree sostegno nella mia provincia

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 08, 2016 2:19 pm

michetta ha scritto:i coefficienti dei ruoli ancora non sono noti e la GM ha validità triennale. Può essere che vi chiamino tutti quest'anno, come nei prossimi due.
Non essere pessimista. Il concorso dovevi farlo e comunque, ti darà 12 ptt. anche per la futura mobilità
Concordo. Però se sei alta in gae, lavori per un po' a TD ed entri nella tua provincia. Considera che qualche forma di blocco alla mob. interprovinciale lo faranno e accettare un posto a 150/200 km potrebbe pesare molto alla lunga.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modifiche aree sostegno nella mia provincia Empty Re: Modifiche aree sostegno nella mia provincia

Messaggio Da elilia77 Lun Ago 08, 2016 4:29 pm

Ti conviene aspettare gli esiti della mobilità del sostegno superiori e calcolare i posti residui per ogni ambito di tuo interesse, al netto dei docenti in esso trasferiti. Solo a quel punto avrai numeri reali su cui ragionare......ormai manca poco.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modifiche aree sostegno nella mia provincia Empty Re: Modifiche aree sostegno nella mia provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.